Hard top rosso - attenzione!

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Hard top rosso - attenzione!

Messaggioda Oracolo » gio 31 mag , 2012 21:04

http://www.subito.it/accessori-auto/har ... 518356.htm

c'è un piccolo particolare : la foto è della mia macchina ,quando ancora apparteneva ad enrico55555 ed aveva messo in vendita l'hard top.
i casi sono due : o chi ha acquistato l'HT lo rivende, oppure m'ha ciulato la foto sù internet [-X

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Hard top rosso - attenzione!

Messaggioda Giò78 » gio 31 mag , 2012 22:00

Segnala la paternità della tua foto a Subito, se lui lo rivende troverà il tempo di fare una foto reale :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: Hard top rosso - attenzione!

Messaggioda bassman71 » sab 02 giu , 2012 12:29

Io l'ho contattato ieri per curiosità. Mi ha lasciato la mail e il numero di cellulare. Il nome nella mail è in chiaro. Pensate ci possa essere l'inghippo? Sono tentato da quell'hard top... :smt017
Saluti
Concetto

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Hard top rosso - attenzione!

Messaggioda Banderas » sab 02 giu , 2012 12:59

#-o ma vorresti mettere l'HT rosso sulla barchetta blu????vabè che il rossoazzurro è il colore che sicuramente ami :lol: ,ma io te ne consiglio uno nero :drinkers: scherzo :toimonster:

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: Hard top rosso - attenzione!

Messaggioda bassman71 » sab 02 giu , 2012 13:17

Macché! Il colore m'interessa relativamente perché, avendo la b in riverniciatura, farei riverniciare anche l'hard top.
A dire il vero, ne avevo trovato uno dello stesso colore. Quando ho telefonato, però, mi è stato risposto dal forumer che ci aveva ripensato perchè l'ht gli serviva per la b della morosa. Eppure l'annuncio è ancora lì.
Me ne ha proposto allora un altro grigio ad un prezzo inferiore.
"Per me figurati", ho risposto.
"Basta che concludiamo, il colore ha un'importanza relativa in questo momento. Appena sei pronto per la spedizione, fammi sapere le tue coordinate bancarie e ti faccio il bonifico".
Tutto ciò il mese scorso. Visto che non si faceva vivo, ho sollecitato notizie in merito alla spedizione che starebbe organizzando, con costruzione addirittura del bancale per una spedizione più sicura. Sono passate due settimane e non si è fatto più sentire. Avrà avuto difficoltà nel reperire il legno adeguato! :smt017

Per farla breve, la situazione, oggi, è che la b è in via di completamento e io non ho un tetto da mettere sulla testa in caso di pioggia, avendo anche la capote da far riparare. Vabbè che siamo ormai in estate, ma non si sa mai...
Saluti
Concetto


Torna a “Segnalazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti