Sito polacco economico

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Jj fast
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: sab 17 ott , 2009 9:12
Modello Auto: b
Anno: 1998
Colore: nero luxor
Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
Città: Fondi (LATINA)

Sito polacco economico

Messaggioda Jj fast » dom 15 dic , 2013 14:56

Salve a tutti amici..
navigando su internet ho trovato questo sito che a cifre bassissime vende paraurti anterio, posteriore e spoiler naxs ..
un ragazzo che abita a 20km dalla ditta prossimamente andrà a vedere la qualità dei materiali e la finitura..

http://www.TFBtuning.pl

cmq per farvi un esempio lo spoiler naxos costa 47 euro... sped escluse... stesso pezzo venduto in italia a 139 euro
Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Sito polacco economico

Messaggioda Giò78 » lun 16 dic , 2013 9:45

Credo che sia lo stesso fornitore che tempo fa vendeva su ebay,ma che poi è sparito(da ebay)

Comunque sia quelli che si trovavano appunto su ebay polacco costavano poco, ma erano anche diversi dall'originale, nel senso che pesavano di meno e sembravano più fragili.. Poi nel tempo alcuni li acquistarono ed invece si sono trovati bene..

Facci sapere come va :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Jj fast
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: sab 17 ott , 2009 9:12
Modello Auto: b
Anno: 1998
Colore: nero luxor
Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
Città: Fondi (LATINA)

Re: Sito polacco economico

Messaggioda Jj fast » lun 16 dic , 2013 19:01

alla fine Giò io sarei interessato allo spoiler anteriore che sped incl mi costa 80 euro...niente male no..
Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean


Torna a “Segnalazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti