suono cecam e modifiche paraurti

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda Alessandro Magg » gio 16 giu , 2011 12:45

mi sono procurato il tubo inox da sostituire al centrale con silenziatore..ma sto ancora aspettando lo scarico cecam!!!ho effettuato il pagamento lune della settimana scorsa..e mo mi stanno veramente girando...
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda med » gio 16 giu , 2011 15:39

chiamali..anche io sarei inferocito...in 4 giorni arrivano le capotte dalla germania............

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda Alessandro Magg » gio 16 giu , 2011 15:44

non c'è + bisogno,mi hanno risposto alla e-mail! :bear: l'hanno spedito il 14..non vedo l'ora che arrivi..che dite entro domani sarà mio? :wauu::
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda med » gio 16 giu , 2011 16:00

molto scettico arrivi domani...se è un corriere 'forse', se si affidano alle 'poste' quasi certamente NO.
Se portato il 14 vuol dire che parte il 15....spero per te arrivi per il w.e. così potrai giocarci e montarlo SUBITO!!!! :)

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda Alessandro Magg » gio 16 giu , 2011 19:46

appena arriva corro dal carrozziere così mi modifica il paraurti e lo monta insieme al centrale in inox :weedman: :love::
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

Avatar utente
overbost
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 220
Iscritto il: dom 23 nov , 2008 15:03
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: rosso corsa
Dettagli: cammes rip+cda+cecam+variatore nuovo+molle novitec+candele torque
strumentazione a led blu
reimmatricolata 23/06/2009!
autoradio Pioneer
led stripe fari 24 led
rollbar + windstop barchetta retroilluminato DJH
WorkInProgress
Città: Trento
Località: 3ntino

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda overbost » gio 15 set , 2011 19:04

io ho il cecam, non serve rimuovere il catalizzatore per avere un buon sound, il cecam è ottimo come sound, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato trovare alcune parti in ferro, non è completamente inox...

Se interessa ho un cda silver

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda fra84x » sab 08 ott , 2011 12:43

io ho il cecam, non serve rimuovere il catalizzatore per avere un buon sound, il cecam è ottimo come sound, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato trovare alcune parti in ferro, non è completamente inox...

Se interessa ho un cda silver

beh il cecam viene fatto o completamente in inox oppure con pancia in acciaio alluminato...diciamo che non cambia nulla...solo la durata alla fine...:)

pantesco
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 03 nov , 2010 19:15
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: nero
Dettagli: cerchi bbs bugatti fiat serie speciale, gancio di traino,terminali dx e sx ,hard top.interni in pelle ,allestimento in radica
,impianto stereo sub piu amplificatore
Città: lamezia terme (cz)

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda pantesco » mer 12 ott , 2011 17:07

ragazzi tranquilli io ho montato il finale doppio nel 2002 dalla vecchia cecam ed è ancora sano :supz:

Avatar utente
bull_dog
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 124
Iscritto il: ven 10 set , 2010 18:42
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: Grigio Steel
Dettagli: ....Work In Progress
Città: Senigallia-AN-
Contatta:

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda bull_dog » mar 31 gen , 2012 23:42

ragazzi tranquilli io ho montato il finale doppio nel 2002 dalla vecchia cecam ed è ancora sano :supz:
salve, mi dite che differenza c'è tra la sostituzione del silenziatore centrale, con un semplice tubo, in ferro o in inox, eventualmente cosa si perde o si guadana in prestazioni, oltre al sound.. bassi, medi, o alti?
grazie
Quando il potere dell'Amore sarà più grande dell'Amore per il Potere, allora il Mondo conoscerà la Pace. (Jimi Hendrix)




Immagine Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace....
la barchetta è...... bella e....... piace....
media 8,9 km/lt....guida molto sportiva!

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: suono cecam e modifiche paraurti

Messaggioda ranocchioo95 » ven 03 feb , 2012 13:22

silenziatore centrale
Funge da semitappo per attutire un po' il rumore......

Io ho girato 4 anni senza ed adesso l'ho rimesso...per una questione puramente di sound.

senza il tubo è molto lungo e diritto,questo causa parecchie vibrazioni al suo interno con un classico rumore metallico fastidioso....meglio un centrale sportivo.

Guadagno zero...


Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti