info su impianto gpl

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Ciccio85
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 13 ott , 2011 20:10
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 99
Colore: Blu marina
Città: Catania

info su impianto gpl

Messaggioda Ciccio85 » mer 21 dic , 2011 14:17

Salve, presto vorrei mettere l'impianto gpl sulla B.
Ho visto in giro per un impianto di 2 mano, ne ho trovato uno della lovauto anno 2008 con bombola a ciambella 40lt.
Secondo voi è possibile installarlo? in generale io non ne capisco proprio nulla, mi date qualche dritta?? lo posso mettere sulla barchetta?? Il tizio l'aveva montato su una fiat marea se non sbaglio.

Mi fa un buon prezzo e sono intenzionato a prenderlo.

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: info su impianto gpl

Messaggioda Banderas » mer 21 dic , 2011 14:37

io non ne capisco granchè Ciccio,pero' stai bene attendo ai km che gli ha fatto fare il tizio a quest'impianto....poi se il serbatoio a ciambella è di 40lt. non credo entri nel vano ruotino,io ad esempio ho quello di 34lt. ed è leggermente piu' alto rispetto al livello della plastica copriruotino(non conosco il termine esatto)pura curiosita',quanto lo staresti pagando?espertiiiiiiiiii...

Ciccio85
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 13 ott , 2011 20:10
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 99
Colore: Blu marina
Città: Catania

Re: info su impianto gpl

Messaggioda Ciccio85 » mer 21 dic , 2011 17:11

ciao banderas grazie per la risposta, quindi dici che uno di 40 lt non entra neanche con una pressa se il tuo da 34 lt ci entra appena #-o #-o , questa è una brutta storia, pero' credo che la ciambella è cambiabile, non penso sia fissa...poi non so, sono ignorante in materia.

Cmq sai che non lo so quanti km gli ha fatto?? glielo chiedo.
Il prezzo e sui 400, pero' penso che con la mia arte del persuadere riusciro' a fargli togliere qualcosa ( almeno spero :toimonster: :toimonster: ).

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: info su impianto gpl

Messaggioda Banderas » mer 21 dic , 2011 19:54

400€ gia' è un buon prezzo,ma caro Ciccio dove puoi tirare,tira!!! :goodman: ....guarda che io sono piu' ignorante di te in materia,cmq si,il serbatoio è sostituibile,puoi metterlo anche piu' piccolo o addirittura il bombolone piu grande(anche se occuperesti gran parte del bagagliaio,ma potresti mantenere il ruotino!)fallo vedere a chi dovrebbe istallartelo e ti togliera' qualsiasi dubbio :oky:

Ciccio85
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 13 ott , 2011 20:10
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 99
Colore: Blu marina
Città: Catania

Re: info su impianto gpl

Messaggioda Ciccio85 » mer 21 dic , 2011 21:01

Allora, il proprietario mi ha detto che è un 48 lt #-o e ci ha fatto piu o meno 60000km...che faccio??

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: info su impianto gpl

Messaggioda Banderas » mer 21 dic , 2011 21:09

non saprei :smt102 anche se sinceramente a quel prezzo :---) e poi considera che non sono cosi' eccessivi 60.000km....potresti ancora farne per altre 4 volte a parere mio,il serbatoio invece,beh constata la scadenza prima di tutto che è molto importante =Do e magari come ti ho gia' suggerito fatti consigliare da chi te lo dovrebbe istallare :drinkers: male che vada aspetta un paio di mesi che dovrebbero esserci gl'incentivi su quelli nuovi,gatta frettolosa fa i figli ciechi :finga:

Ciccio85
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 13 ott , 2011 20:10
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 99
Colore: Blu marina
Città: Catania

Re: info su impianto gpl

Messaggioda Ciccio85 » mer 21 dic , 2011 21:35

:drinkers:


Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti