O la trasformo o la vendo.
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- evol
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O la trasformo o la vendo.
Ciao Ragazzi... forse per il mio problema degli strappi dell'auto ai bassi regimi, ne stavo facendo una cosa troppo grossa... alla fine non è poi così evidente... cmq domani farò un altro giro fuori porta, se resto di nuovo a piedi la porto dall'elettrauto altrimenti la tengo così...
Tornando sempre a questo discorso... ieri mentre deceleravo... ho sentito un paio di "scoppiettini" nel motore o nello scarico (?) ... è normale, a cosa può essere dovuto?
Cmq sto pensando seriamente di portarla da un preparatore, perchè voglio le prestazioni!!!!!! e di:
1) Far rimappare la centralina
2) mettere il cda €230
3) Mettere un nuovo scarico più sportivo, sempre a 2 uscite però €200
4) Assetto sportivo
5) Disabilitazione valvola EGR €1
6) Controlli vari a carburazione/iniezione
Secondo voi quanto spendo?
Poi vorrei fare anche queste altre modifiche:
1) montare cerchi da 16" (si può fare?) e più precisamente montare dei cerchi che non sporgano verso fuori... e sopratutto CROMATI non verniciati...
Ciao
Evol
Tornando sempre a questo discorso... ieri mentre deceleravo... ho sentito un paio di "scoppiettini" nel motore o nello scarico (?) ... è normale, a cosa può essere dovuto?
Cmq sto pensando seriamente di portarla da un preparatore, perchè voglio le prestazioni!!!!!! e di:
1) Far rimappare la centralina
2) mettere il cda €230
3) Mettere un nuovo scarico più sportivo, sempre a 2 uscite però €200
4) Assetto sportivo
5) Disabilitazione valvola EGR €1
6) Controlli vari a carburazione/iniezione
Secondo voi quanto spendo?
Poi vorrei fare anche queste altre modifiche:
1) montare cerchi da 16" (si può fare?) e più precisamente montare dei cerchi che non sporgano verso fuori... e sopratutto CROMATI non verniciati...
Ciao
Evol
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Re: O la trasformo o la vendo.
1) saremo sui 1000euro
Cmq sto pensando seriamente di portarla da un preparatore, perchè voglio le prestazioni!!!!!! e di:
1) Far rimappare la centralina
2) mettere il cda €230
3) Mettere un nuovo scarico più sportivo, sempre a 2 uscite però €200
4) Assetto sportivo
5) Disabilitazione valvola EGR €1
6) Controlli vari a carburazione/iniezione
Secondo voi quanto spendo?
Poi vorrei fare anche queste altre modifiche:
1) montare cerchi da 16" (si può fare?) e più precisamente montare dei cerchi che non sporgano verso fuori... e sopratutto CROMATI non verniciati...
Ciao
Evol
2) ok
3) troppo pochi 200euro
4) siamo sui 1000euro (molle+ammo)
5) a che pro?
6) ok
1bis) certo che si puo', basta chiedere in fiat il nulla osta
saluti
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
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Re: O la trasformo o la vendo.
Inutile dire che dopo un giorno in auto... appena arrivato sotto casa, sono rimasto di nuovo a piedi... l'auto non accelera più e non tiene il minimo...
BAH
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Re: O la trasformo o la vendo.
Che palle !!!Inutile dire che dopo un giorno in auto... appena arrivato sotto casa, sono rimasto di nuovo a piedi... l'auto non accelera più e non tiene il minimo...
BAH
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Re: O la trasformo o la vendo.
SOno sempre più sicuro... che il mio problema sia relativo alla pompa della benzina... ricordo bene che quando sono rimasto a piedi la prima volta... ho smontato gli iniettori e vedevo che la benza non arrivava... e poi succede solo quando l'auto si riscalda molto!!! Oggi vado dal mecca... speriamo bene...Che palle !!!Inutile dire che dopo un giorno in auto... appena arrivato sotto casa, sono rimasto di nuovo a piedi... l'auto non accelera più e non tiene il minimo...
BAH
Ciao
Evol
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Re: O la trasformo o la vendo.
Hmmm... avrebbe senso se la pompa fosse nel vano motore... se è davvero dietro ai sedili, in prossimità del serbatoio, il riscaldamento del motore sarebbe ininfluente...SOno sempre più sicuro... che il mio problema sia relativo alla pompa della benzina... ricordo bene che quando sono rimasto a piedi la prima volta... ho smontato gli iniettori e vedevo che la benza non arrivava... e poi succede solo quando l'auto si riscalda molto!!! Oggi vado dal mecca... speriamo bene...Che palle !!!Inutile dire che dopo un giorno in auto... appena arrivato sotto casa, sono rimasto di nuovo a piedi... l'auto non accelera più e non tiene il minimo...
BAH
Ciao
Evol
La Barchetta monta un regolatore di pressione benzina a depressione ?
E' montato sul flauto degli iniettori ?
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Credevo anch'io si trovasse nel vano motore o perlopiù vicino al filtro della benzina... ovvero fosse accessibile da sotto l'auto... ma se le cose stanno così a questo punto viene il dubbio anche a me che sia ancora qualcos'altro... il problema me lo da solo quando ho fatto molta strada (tipo 300km con poche soste) oppure dopo lunghe code... praticamente l'auto non accelerà più e non tiene più il minimo.Dovrebbe somigliare a questo:
Ciao
Evol
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Re: O la trasformo o la vendo.
Se non sbaglio sì... una volta aperto ha due aghi metallici... ripeto, non vorrei sbagliarmi...La Barchetta monta un regolatore di pressione benzina a depressione ?
E' montato sul flauto degli iniettori ?
Ultima modifica di evol il lun 02 ago , 2004 19:08, modificato 2 volte in totale.
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Re: O la trasformo o la vendo.
Se non sbaglio sì... una volta aperto ha due aghi metallici... ripeto, non vorrei sbagliarmi...La Barchetta monta un regolatore di pressione benzina a depressione ?
E' montato sul flauto degli iniettori ?
Controllerei anche quello
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Re: O la trasformo o la vendo.
La centralina e' l'ultimissima cosa da fare, dopo che hai fatto tutto il resto.Cmq sto pensando seriamente di portarla da un preparatore, perchè voglio le prestazioni!!!!!! e di:
1) Far rimappare la centralina
2) mettere il cda €230
3) Mettere un nuovo scarico più sportivo, sempre a 2 uscite però €200
4) Assetto sportivo
5) Disabilitazione valvola EGR €1
6) Controlli vari a carburazione/iniezione
Poi vorrei fare anche queste altre modifiche:
1) montare cerchi da 16" (si può fare?) e più precisamente montare dei cerchi che non sporgano verso fuori... e sopratutto CROMATI non verniciati...
Ciao
Evol
I 16" non ti illudere che ti diano prestazioni, anzi... 16" uguale gomma piu' larga uguale minor velocita' massima e minore accelerazione... se vuoi migloirare le prestazioni devi fare l'esatto opposto, cioe' passare alle 195/50R15, che hanno un rotolamento inferiore del 3.6% (il che equivale ad accorciare, seppur di poco, i rapporti), e montare delle gomme SERIE.
Il che, se aggiunto ad un assetto SERIO, migliorerà enormemente le prestazioni della tua bimba.
In bocca al lupo!!!
Rostro
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