supporto per filtro a cono

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stuka
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supporto per filtro a cono

Messaggioda stuka » dom 12 set , 2004 12:27

adesso, visto che voglio togliere la cassetta del filtro oroginale, sulla quale poggia il cono, devo trovare il modo di sostenere il cono stesso

al momento ho pensato di applicare due staffette come da immagine... poi devo fissare il cono alle staffette

che ne pensate?

ciao
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thekiller1967
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Messaggioda thekiller1967 » dom 12 set , 2004 15:32

Mi pare un'ottima idea...che ne dici di farle "sparire" verniciandole di nero opaco per alte temperature?!?

Alex
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Messaggioda stuka » dom 12 set , 2004 17:45

Mi pare un'ottima idea...che ne dici di farle "sparire" verniciandole di nero opaco per alte temperature?!?

Alex
se po' fa' se po' fa'!!!

+ che altro, come mi consigli/ate di fissare il (tubo+filtro) alle due staffette?

io ho pensato:

1) alle fascette metalliche sul tubo
o
2) con delle fascette di plastica, sfruttando i buchi sulle staffette stesse
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Messaggioda Beppe » dom 12 set , 2004 18:15

Direi metalliche...

Con che frequenza pulisci il filtro ?
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Messaggioda stuka » dom 12 set , 2004 22:20

Direi metalliche...

Con che frequenza pulisci il filtro ?
ogni 20/25.000 km
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Messaggioda thekiller1967 » lun 13 set , 2004 0:59

Alle fascette metalliche.

Alex
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Messaggioda ViktorDj » mer 15 set , 2004 10:27

:smt119 Testata rossa...mi sembra di avere gia visto tale risultato da qualche parte ma nn ricordo dove... :smt017

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Messaggioda stuka » mer 15 set , 2004 21:02

Alle fascette metalliche.

Alex
fascette ad hoc acquistate... sabato si esegue!

saluti

ps: chi mi spiega passo-passo come smontare la cassetta del filtro originale (senza ponte a disposizione?)

:???:
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Messaggioda Max » mer 15 set , 2004 21:19

Direi metalliche...

Con che frequenza pulisci il filtro ?
ogni 20/25.000 km
beh Fabio, all'occorrenza si può anche anticipare il lavaggio che dici?? :cool: :smile:
Max

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Messaggioda stuka » mer 15 set , 2004 21:23

Direi metalliche...

Con che frequenza pulisci il filtro ?
ogni 20/25.000 km
beh Fabio, all'occorrenza si può anche anticipare il lavaggio che dici?? :cool: :smile:
al prox tagliando, fra ca. 4.000 km 8)
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Messaggioda Beppe » mer 15 set , 2004 21:27

Direi metalliche...

Con che frequenza pulisci il filtro ?
ogni 20/25.000 km

Dovresti pulirlo con maggior frequenza... ogni 10.000 Km max...


Non essere pigro !!! :grin:
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Messaggioda stuka » mer 15 set , 2004 21:29

Direi metalliche...

Con che frequenza pulisci il filtro ?
ogni 20/25.000 km

Dovresti pulirlo con maggior frequenza... ogni 10.000 Km max...


Non essere pigro !!! :grin:
??? la BMC stessa da' 25kkm come ciclo di pulizia... :?
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Messaggioda stuka » sab 25 set , 2004 14:04

Alle fascette metalliche.

Alex
fascette ad hoc acquistate... sabato si esegue!

saluti

ps: chi mi spiega passo-passo come smontare la cassetta del filtro originale (senza ponte a disposizione?)

:???:
ecco il lavoro completato...

ps: aspetto sempre che qualcuno mi aiuti con la cassetta originale...
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Messaggioda Sandro » dom 26 set , 2004 18:21

Non avevo letto il nuovo post... Per la cassafiltro originale...
Allora ti armi di una chiave inglese da 10, una da 13 e un crick...
smonti i cavi della batteria, e la fascia superiore con una 10 e la lastra in basso con una 13...tolta la batteria!!! Ora devi svitare i due bulloni che ti trovi sulla piastra con una 13, e con quella sviti anche i 2 bulloni che sono dietro la lastra, + o meno dove è la centralina dell' antifurto... il posto è scomodo ma che vuoi farci :???:...eliminato il porta batteria! Ora ti trovi davanti la scatola del filtro, sviti le altre due 13(sono opposte e nel mezzo ci sono altri bulloni che reggono il porta batteria, devi svitare quella + in basso e quella + in alto...poi tanto come sviti quella + in basso la scatola inizia a muoversi e vedi quale è la 2°)!!!!! Il filtro ora è retto solo da un perno che viene infilato ad incastro sul telaio...solleva la scatola, il perno esce dalla sede e l' appoggi per terra... Ora è il turno del crick...alza la B e sfili da sotto la scatola!!! Il gioco è fatto... Ora rimonta piastra e batteria!!! E comprati un gelato che te lo 6 meritato!!! :grin: Cmq per qls cosa io sono quì, ormai me lo ricordo a memoria, ieri ho dovuto rimontarlo che domani ho il collaudo per le gomme, non mi andava di rischiare!!! Buon lavoro Stuka

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Messaggioda stuka » lun 27 set , 2004 0:09

Non avevo letto il nuovo post... Per la cassafiltro originale...
Allora ti armi di una chiave inglese da 10, una da 13 e un crick...
smonti i cavi della batteria, e la fascia superiore con una 10 e la lastra in basso con una 13...tolta la batteria!!! Ora devi svitare i due bulloni che ti trovi sulla piastra con una 13, e con quella sviti anche i 2 bulloni che sono dietro la lastra, + o meno dove è la centralina dell' antifurto... il posto è scomodo ma che vuoi farci :???:...eliminato il porta batteria! Ora ti trovi davanti la scatola del filtro, sviti le altre due 13(sono opposte e nel mezzo ci sono altri bulloni che reggono il porta batteria, devi svitare quella + in basso e quella + in alto...poi tanto come sviti quella + in basso la scatola inizia a muoversi e vedi quale è la 2°)!!!!! Il filtro ora è retto solo da un perno che viene infilato ad incastro sul telaio...solleva la scatola, il perno esce dalla sede e l' appoggi per terra... Ora è il turno del crick...alza la B e sfili da sotto la scatola!!! Il gioco è fatto... Ora rimonta piastra e batteria!!! E comprati un gelato che te lo 6 meritato!!! :grin: Cmq per qls cosa io sono quì, ormai me lo ricordo a memoria, ieri ho dovuto rimontarlo che domani ho il collaudo per le gomme, non mi andava di rischiare!!! Buon lavoro Stuka
ottimo!!!

appena finisco col sub, attacco col filtro!

grazie 1000 :smt058
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