supporto per filtro a cono
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supporto per filtro a cono
adesso, visto che voglio togliere la cassetta del filtro oroginale, sulla quale poggia il cono, devo trovare il modo di sostenere il cono stesso
al momento ho pensato di applicare due staffette come da immagine... poi devo fissare il cono alle staffette
che ne pensate?
ciao
al momento ho pensato di applicare due staffette come da immagine... poi devo fissare il cono alle staffette
che ne pensate?
ciao
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STUKA
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se po' fa' se po' fa'!!!Mi pare un'ottima idea...che ne dici di farle "sparire" verniciandole di nero opaco per alte temperature?!?
Alex
+ che altro, come mi consigli/ate di fissare il (tubo+filtro) alle due staffette?
io ho pensato:
1) alle fascette metalliche sul tubo
o
2) con delle fascette di plastica, sfruttando i buchi sulle staffette stesse
STUKA
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fascette ad hoc acquistate... sabato si esegue!Alle fascette metalliche.
Alex
saluti
ps: chi mi spiega passo-passo come smontare la cassetta del filtro originale (senza ponte a disposizione?)
STUKA
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al prox tagliando, fra ca. 4.000 km 8)beh Fabio, all'occorrenza si può anche anticipare il lavaggio che dici??ogni 20/25.000 kmDirei metalliche...
Con che frequenza pulisci il filtro ?
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??? la BMC stessa da' 25kkm come ciclo di pulizia...ogni 20/25.000 kmDirei metalliche...
Con che frequenza pulisci il filtro ?
Dovresti pulirlo con maggior frequenza... ogni 10.000 Km max...
Non essere pigro !!!
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ecco il lavoro completato...fascette ad hoc acquistate... sabato si esegue!Alle fascette metalliche.
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saluti
ps: chi mi spiega passo-passo come smontare la cassetta del filtro originale (senza ponte a disposizione?)
ps: aspetto sempre che qualcuno mi aiuti con la cassetta originale...
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Non avevo letto il nuovo post... Per la cassafiltro originale...
Allora ti armi di una chiave inglese da 10, una da 13 e un crick...
smonti i cavi della batteria, e la fascia superiore con una 10 e la lastra in basso con una 13...tolta la batteria!!! Ora devi svitare i due bulloni che ti trovi sulla piastra con una 13, e con quella sviti anche i 2 bulloni che sono dietro la lastra, + o meno dove è la centralina dell' antifurto... il posto è scomodo ma che vuoi farci ...eliminato il porta batteria! Ora ti trovi davanti la scatola del filtro, sviti le altre due 13(sono opposte e nel mezzo ci sono altri bulloni che reggono il porta batteria, devi svitare quella + in basso e quella + in alto...poi tanto come sviti quella + in basso la scatola inizia a muoversi e vedi quale è la 2°)!!!!! Il filtro ora è retto solo da un perno che viene infilato ad incastro sul telaio...solleva la scatola, il perno esce dalla sede e l' appoggi per terra... Ora è il turno del crick...alza la B e sfili da sotto la scatola!!! Il gioco è fatto... Ora rimonta piastra e batteria!!! E comprati un gelato che te lo 6 meritato!!! Cmq per qls cosa io sono quì, ormai me lo ricordo a memoria, ieri ho dovuto rimontarlo che domani ho il collaudo per le gomme, non mi andava di rischiare!!! Buon lavoro Stuka
Allora ti armi di una chiave inglese da 10, una da 13 e un crick...
smonti i cavi della batteria, e la fascia superiore con una 10 e la lastra in basso con una 13...tolta la batteria!!! Ora devi svitare i due bulloni che ti trovi sulla piastra con una 13, e con quella sviti anche i 2 bulloni che sono dietro la lastra, + o meno dove è la centralina dell' antifurto... il posto è scomodo ma che vuoi farci ...eliminato il porta batteria! Ora ti trovi davanti la scatola del filtro, sviti le altre due 13(sono opposte e nel mezzo ci sono altri bulloni che reggono il porta batteria, devi svitare quella + in basso e quella + in alto...poi tanto come sviti quella + in basso la scatola inizia a muoversi e vedi quale è la 2°)!!!!! Il filtro ora è retto solo da un perno che viene infilato ad incastro sul telaio...solleva la scatola, il perno esce dalla sede e l' appoggi per terra... Ora è il turno del crick...alza la B e sfili da sotto la scatola!!! Il gioco è fatto... Ora rimonta piastra e batteria!!! E comprati un gelato che te lo 6 meritato!!! Cmq per qls cosa io sono quì, ormai me lo ricordo a memoria, ieri ho dovuto rimontarlo che domani ho il collaudo per le gomme, non mi andava di rischiare!!! Buon lavoro Stuka
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ottimo!!!Non avevo letto il nuovo post... Per la cassafiltro originale...
Allora ti armi di una chiave inglese da 10, una da 13 e un crick...
smonti i cavi della batteria, e la fascia superiore con una 10 e la lastra in basso con una 13...tolta la batteria!!! Ora devi svitare i due bulloni che ti trovi sulla piastra con una 13, e con quella sviti anche i 2 bulloni che sono dietro la lastra, + o meno dove è la centralina dell' antifurto... il posto è scomodo ma che vuoi farci ...eliminato il porta batteria! Ora ti trovi davanti la scatola del filtro, sviti le altre due 13(sono opposte e nel mezzo ci sono altri bulloni che reggono il porta batteria, devi svitare quella + in basso e quella + in alto...poi tanto come sviti quella + in basso la scatola inizia a muoversi e vedi quale è la 2°)!!!!! Il filtro ora è retto solo da un perno che viene infilato ad incastro sul telaio...solleva la scatola, il perno esce dalla sede e l' appoggi per terra... Ora è il turno del crick...alza la B e sfili da sotto la scatola!!! Il gioco è fatto... Ora rimonta piastra e batteria!!! E comprati un gelato che te lo 6 meritato!!! Cmq per qls cosa io sono quì, ormai me lo ricordo a memoria, ieri ho dovuto rimontarlo che domani ho il collaudo per le gomme, non mi andava di rischiare!!! Buon lavoro Stuka
appena finisco col sub, attacco col filtro!
grazie 1000
STUKA
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