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Re: cda su step 1..ecco qui..

Inviato: sab 27 set , 2008 15:03
da ranocchioo95
Riprendo questo post per vari motivi:

1) ringrazio moltosugo per la disponibilità e per il suo filtro che cmq resta un
70/130 però spezzo una lancia in suo favore e dopo spiego il perchè.
2) il CDA 85/150 si può montare tranquillamente nn è molto più grosso
2 cm di larghezza ed uno di lunghezza.


chi ha seguito le mie modifiche nelle sezione modifica centralina e del regolatore di press benzina sa che ho ordinato il cda anch'io,per un errore mi è stato inviato il 70/130 che poi nn ho restutito perchè l'ho venduto ad un mio amico che ha una C1 vts 125 cv.....
Però siamo riusciti lo stesso a montarlo perlomeno per provare come funziona.......
1)prima prova con centralina originale e regolatore standard.....buon sound e leggera perdita ai bassi ma un buon incremento a pini giri(nn pensavo)
2)seconda prova ho rimesso la mia centralina modificata e regolatore torquedella press benzina...
perdita ai bassi pari alla prova 1 ma agli alti sembra una macchina turbo....
da 4000 e 7500 g/m in pochissimi attimi.....un ottimo risultato.......

Quindi promuovo come ho sempre detto il CDA solo in caso di riprogrammatura della centralina o l'aggiunta di un regolatore di press benzina.

Adesso attendo mercoledì prox per l'arrivo del mio CDA 85/150 e poi posto le foto quì,se riesco faccio anche un piccolo video del prima e del dopo.....
Beh il prima lo abbiamo già :oky:

P.S. se vi state chiedendo come faccio a staccare e riattacare la centralina è semplice....è montata vicino all'originale attacco e stacco le 4 spine a piacimento :weedman:

Re: cda su step 1..ecco qui..

Inviato: sab 27 set , 2008 15:33
da Epaxido
Sono curiosissimo... :---)
mi raccomando le foto del montaggio, te ne sarei infinitamente grato.
pensi di montarlo in posizione verticale o orizzontale come sulla step2?

Re: cda su step 1..ecco qui..

Inviato: sab 27 set , 2008 15:40
da ranocchioo95
No orizzontale come il 70/130 è solo un filo più largo 2 cm che nn compromettono,ho anche una batteria più grossa.........

Cmq ho fatto caso che se tolgo i risuonatori e cmq alla scatola filtro originale faccio pescare aria fresca nn ho un gran risultato....

Intendo la scatola filtro della nst macchina sarà circa 7/8 lt,mentre il CDA più o meno sarà 2,5lt......un volume quasi il triplo rispetto al CDA che cmq mi permette di incanalare l'aria meglio e nella giusta quantità,in tutte le mie prove avevo sempre tenuto il filtro nella scatola originale tranne quando montai il filtro conico...
In poche parole togliere tutti i risuonatori nn sempre porta beneficio,parola di prova su strada.

Beh sto CDA mi entusiasma.

Re: cda su step 1..ecco qui..

Inviato: lun 09 dic , 2013 2:32
da Jj fast
ecco qui il cda montato, qualcuno di voi mi ha chiesto altre foto ma sono risucito a fare solo questa con il cellulare!

Immagine

le dimensioni del cda non le conosco..
io l'ho montato così .. e ho la batteria più grande... non ho messo nessun tubo all'entrata ma prossimamente farò la stessa modifica di hornyrider

Re: cda su step 1..ecco qui..

Inviato: gio 22 feb , 2018 8:17
da ortucchio
Che ne dite di questo?
lo vorrei provare... poi a questo prezzo...
Anche se ci mette un mese per arrivare, tanto non ho fretta :supz:

https://www.ebay.it/itm/Universal-3-Spo ... 0005.m1851

Re: cda su step 1..ecco qui..

Inviato: mar 27 feb , 2018 20:34
da Cougar34
Il cda dentro ha un sistema per dare rotazione all'aria aspirata, ti consiglio di cercarne uno usaro, anche con il filtro sporchissimo, lo lavi con un paio di ore di lavoro hai un prodotto SERIO