Cosa ne pensate?

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Cosa ne pensate?

Messaggioda fra84x » mar 02 nov , 2004 15:21

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 85281&rd=1

Magari potrebbe funzionare...qualcuno l'ha mai provato?a quel prezzo...

Danielix
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 268
Iscritto il: mer 20 ott , 2004 19:20
Località: Mazara del Vallo - Sicilia

Messaggioda Danielix » mar 02 nov , 2004 18:42

fai finta di non averlo mai visto...non esite! :shock: ...è una presa in giro...basta guardare i tanti feedback negativi di questo qui....ti arriva a casa una "dubbia" resistenza da inserire nel circuito della centralina (io non ci metterei mano con tanta tranquillità..) che ti incrementa di 20 HP la potenza del tuo motore....meglio scarico + filtro... :smile:

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » mar 02 nov , 2004 22:42

...è una burla ! magari fai anche dei danni che ti costano ben di + di 6 euro !!!!

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » gio 04 nov , 2004 12:00

Se leggete i feedback ce ne sono circa 300 che danno ottimi risultati, mentre 5 si lamentano che nn va sulla golf o che è in ritardo la spedizione...per quei soldi li si potrebbe provare

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » gio 04 nov , 2004 12:37

Se leggete i feedback ce ne sono circa 300 che danno ottimi risultati, mentre 5 si lamentano che nn va sulla golf o che è in ritardo la spedizione...per quei soldi li si potrebbe provare
C'era già un post in merito sul forum, non credo proprio sia una saggia idea montarlo e cmq da quanto ricordo mi pare ci fossero molti più pareri negativi che positivi, almeno su quell'oggetto...

Evol

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » gio 04 nov , 2004 13:19

Gli ho fatto una domanda ieri, ma deve rispondermi ancora!!!
Cmq per fare un buco nell' acqua mi sembra un ottima cifra e poi mi fido degli Inglesi, sarà che è stato uno di loro a fondare l'ACMilan!!! :grin:
Più che resistenza, mi sembra un piccolo modulo aggiuntivo da collegare ma non ci giurerei, l' elettronica non è il mio forte!!! Cmq io voglio provare, se volete faccio da cavia e poi vi racconto!!!!! :smile:

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » gio 04 nov , 2004 13:28

Gli ho fatto una domanda ieri, ma deve rispondermi ancora!!!
Cmq per fare un buco nell' acqua mi sembra un ottima cifra e poi mi fido degli Inglesi, sarà che è stato uno di loro a fondare l'ACMilan!!! :grin:
Più che resistenza, mi sembra un piccolo modulo aggiuntivo da collegare ma non ci giurerei, l' elettronica non è il mio forte!!! Cmq io voglio provare, se volete faccio da cavia e poi vi racconto!!!!! :smile:
Non lo fare... è una resistenza, non esistono soluzioni così economiche che non abbiano poteri altamente negativi (sempre che funzioni)

Evol


Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti