Sempre a proposito della "resistenza" presente su

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Sempre a proposito della "resistenza" presente su

Messaggioda evol » mar 16 nov , 2004 15:49

Dopo la Germania e la Gran Bretagna, alla lista dei venditori di queste cose, ecco arrivare un italiano!

Vogliamo spiegare una volta per tutte perchè questa modifica è dannosa al motore?

Dunque, da quello che ne so questa resistenza bypassa la lettura della temperatura dell'aria e la fa apparire alla centralina come sempre "fresca", ciò innesca (almeno dovrebbe) un aumento delle prestazioni poichè viene inviata più benzina, ovviamente i consumi aumentano e credo ci sia la possibilità non remota che il motore a lungo andare si rovini, non rompendosi, ma sporcandosi e creando disfunzioni si riparabili, ma di certo non positive...

Di sicuro c'è qualcuno più bravo di me in meccanica che saprà darvi maggiori dettagli (io sono 0 in quanto a meccanica teorica... pratica sto iniziando a sbatterci la testa)


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 18602&rd=1

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Re: Sempre a proposito della "resistenza" presente

Messaggioda evol » mar 16 nov , 2004 15:53

Ne ho trovato un altro di annuncio... dove però il prezzo è più alto ed è fatto meno artigianalmente...

DONA DAI 5 AI 20 CAVALLI A SECONDA DEL MODELLO AUTO...ESEMPI....PEUGEOT 306 GTI (13CV) FIAT UNO (7CV) LANCIA Y (8CV) FIAT PUNTO (8CV) BMW 318 (12) GOLF 1.6 (10CV)...ECCO ALCUNI ESEMPI.....Il CHIP TUNING potrà fare questo per voi. Consiste in un circuito che va collegato prima della vostra centralina elettronica (Sensore di temperatura aria aspirazione).Esso permetterà alla vostra centralina di leggere un valore sempre costante della temperatura dell’aria aspirata dal vostro motore. La centralina leggerà una temperatura dell’aria aspirata sempre fredda e densa (carica d’ossigeno), ed incrementerà quindi l’iniezione di benzina dagli iniettori. Il CHIP TUNING è adatto a tutte le automobili alimentate a benzina dotate di iniezione elettronica fabbricate dopo il 1988, si installa in 5-10 minuti, e puo essere rimosso con estrema semplicità e rapidità. NON DANNEGGIA IL MOTORE perché modifica l’iniezione elettronica entro i parametri stabiliti dalla casa costruttrice. PERFORMANCE DELLA CURVA DI COPPIA E POTENZA DONANDO IM MEDIA 5-20 CV (a seconda del motore,cilindrata e modello di auto) NON ADATTO A MOTORI TURBO E MOTORI DIESEL !

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 95400&rd=1


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