Ecco risolto il dilemma!! La mia è una step2, infatti ha la centralina sui collettori di aspirazione, ma io ho guardato lo schema della step1 non quello che c'è nel mio cofano!!
Quindi sulla mia il debimetro si trova sul corpo farfallato immagino, giusto??
Spero sia così, almeno faccio meno fatica!!
Si tranquillo (Anche se ha fatto una brutta fine...
)!!!! No scherzo, non ci vuole niente... solo se vuoi togliere lo scatolone cilindrico sotto la batteria ti ci vuole + tempo... ma per far prima ti conviene togliere la batteria e la piastra che la tiene, ti serve una 13 inglese e una tubolare anche a krikketto... e poi vai di polso!!!!!! Se ti serve ti dico dove sono i dadi per la piastra, ma si vedono ad occhio...sempre tranquillo!!!!
Ah stai solo attento al filo dell' acceleratore che è tenuto da una fascietta di plastica...tagliala!!! Buon divertimento!!!!
Fammi sapere...
Beppe io invece sapevo che pensava solo all' aria... ossia mandava l' impulso alla centralina di regolare scoppio a portata di benzina in base a quanta aria entra... non si finisce mai di imparare!!!! E con l' esperienza che hai sulla meccanica non hai preso una B. che ti dia soddisfazione sotto quel punto??? Allora forse ti piace goderti nel relax la tua viper!!!! Peccato!!!!!