Logo Barchetta posteriore

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Xboxsers » sab 11 set , 2010 14:01

Ragazzi i bambini della zona mi rompono i cogxxx staccandomi il logo "barchetta" in inox.

Che uso per incollarlo in modo definitivo ?

Grazie per l'aiuto

Giancarlo

Dunadan
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 30 ago , 2010 21:48
Modello Auto: Lido
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: cerchi in lega originali da 15 , hard top in tinta , filtro aria sportivo BMC , chiusura centralizzata
Città: olbia
Località: olbia

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Dunadan » sab 11 set , 2010 17:43

io avrei aspettato di nascosto i bambini e poi avrei seccato le mani prima a loro e dopo ai genitori
Gli Erranti non sono perduti

Avatar utente
Alex13
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: gio 03 giu , 2010 22:37
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo
Località: Palermo

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Alex13 » sab 11 set , 2010 19:09

...io al posto tuo incollerei le loro mani sul logo in maniera definitiva e poi metterei in moto la barchy per poi andarmene in giro per la città sempre con le loro belle manine attaccate al logo! Vedrai come si tolgono il vizio!
:toimonster:
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…


ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Alessandro Magg » dom 12 set , 2010 12:38

io ho preso il biadesivo dal ferramenta ma non va bene..credo che col tempo si staccherà..mi hanno consigliato il biadesivo gommato da carrozziere..appena il mio carrozziere se lo procura ha detto che mi avvisa,ma sn un po' di settimane che lo sto aspettando.. :snakeman: oppure io stavo pensando alla colla che usano per montare alettoni e robe varie..se non sbaglio si chiama betalink e si può trovare sul sito della speedup
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

Avatar utente
Antonella
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 28 feb , 2010 9:41
Anno: 1999
Colore: rosso
Città: Bolzano

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Antonella » dom 12 set , 2010 22:23

io ho un altro problema .... ad inizio anno mi hanno regalato un "barchetta" ma il logo posteriore non è il classico logo "barchetta" ma "cabriolet" ..... che ne dite il vecchio proprietario ha perso l'originale e ne ha incollato un altro o ...? grazie
ciao

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Xboxsers » dom 12 set , 2010 22:36

Ciao Antonella.. scusa se mi permetto un'appunto ma non ti hanno regalato "un barchetta" ... ma UNA BARCHETTA... non confondere una bellissima signorina piena di curve, sinuosa e ammaliante con un qualsiasi maschiaccio...

detto questo ti risolvo un'altro enigma..

In effetti il logo " Barchetta " non è di serie, ma un "accessorio non originale" della sopracitata signorina, come una bella collana per te.

Probabilmente il citato logo "cabriolet" è una licenza NON CONDIVISA del precedente proprietario.

Ad ogni modo fai i complimenti a chi ha pensato di farti questo regalo... e.. se mi posso permettere un suggerimento.... chiedi scusa alla signorina che ti porta in giro per averla scambiata per un maschio, diversamente rischi che si arrabbi.... :oky:

Giancarlo

Avatar utente
Antonella
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 28 feb , 2010 9:41
Anno: 1999
Colore: rosso
Città: Bolzano

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Antonella » ven 17 set , 2010 17:34

grazie per le informazioni.... "un barchetta" è stata proprio una svista .....io sono convinta che sia "una barchetta" ! e quest'estate mi ha portato in giro per quasi tutta Italia ..... da Bolzano a Reggio Calabria.... si è comportata proprio bene!!
Cosa dici ... cambio il logo .... dove posso trovare il logo "barchetta"...?

ciao
Antonella :ciao::

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Xboxsers » ven 17 set , 2010 18:34


Avatar utente
Moon1982
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 08 set , 2010 19:29
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Climatizzatore, fendi nebbia, Roll-bar cromati con Windstop trasparente, Interni in tessuto neri, Autoradio di serie, Capote Nera Sonnenland, Hardtop
Città: San Vendemiano (TV)

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Moon1982 » ven 17 set , 2010 21:59

:ciao::

Mi permetto di aggiungere una precisazione e un paio di domande!

Sempre su ebay ma sugli annunci e non su ebay classico, c'è un'altro annuncio riguardante il logo barchetta in acciaio, di un personaggio di Rimini.. (Lo trovate sotto "Loghi barchetta in acciaio inox" ma anche se non lo cercate è meglio) OCCHIO!! Perchè il logo lo manda ma è tagliato dalla parte sbagliata della lamiera che usa (me l'ha detto il carroziere); è lucido dietro ma satinato davanti, ed è troppo sottile! Conclusione, 33 € buttati! :nooo:

Cmq.. Domanda!! Sulla mia barky prima serie, il logo riesce a nascondere i buchi che lascia il vecchio logo fiat???
E alla fine con cosa lo avete incollato?
Ultima cosa, un domani quando verrà considerata d'epoca, l'Asi fa problemi per il logo? Cioè, meglio cmq conservare i vecchi rombini blu Fiat?

Grazie! :oky:

SLAMPIX
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 22 giu , 2010 13:34
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: Grigio
Dettagli: Grigia con capote nera , Cerchi in lega, frizione nuova, tachimetro non funzionante, spia airbag accesa.
Città: Fiorenzuola d'A.(PC)

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda SLAMPIX » ven 17 set , 2010 23:17

Ciao ho comprato questo logo, non ha nè il biadesivo nè le viti per il fissaggio.
Con il mio carrozziere dopo aver sagomato il logo abbiamo messo il biadesivo e due piccoli rivetti che poi pazientemente ho limato.
Il risultato non è male ma il problema è che se perdo il logo si vedranno i buchi.
Spero di esservi stato utile.
PS posterò delle foto per mostare il risultato
Buona notte

Avatar utente
giancarlobuson
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 102
Iscritto il: sab 11 apr , 2009 8:41
Modello Auto: base telaio 21453
Anno: 1996
Colore: giallo ginestra
Dettagli: totalmente ReGINESTRIZZATA ! c'è ancora tanto da fare, ma non c'è fretta :-)
Città: cerveteri
Località: Cerveteri (RM)

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda giancarlobuson » mer 29 set , 2010 10:24

se può esservi utile io avevo usato gia 2 anni fa per attaccare il logo originale che si era rotto è ha retto alla grande anzi 2 settimane fa per toglierlo ho faticato
allego la foto io lho trovato al supermercato..ci sono vari tipi dovete prendere questo!
nn vi fate ingannare dal colore verde , è la pellicola di protezione il materiale è trasparente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Pippoppero
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 97
Iscritto il: mar 15 nov , 2011 8:28
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Originale
Città: Catania
Località: Catania

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Pippoppero » sab 17 mar , 2012 23:39

Dove si può acquistare un logo " barchetta" ?

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Banderas » dom 18 mar , 2012 2:27

io l'ho visto in un negozio di autoricambi nella mia zona,quello blu rotondo con la scritta FIAT ma non gli ho neanche chiesto il prezzo poichè ero passato di li di premura...

Pippoppero
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 97
Iscritto il: mar 15 nov , 2011 8:28
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Originale
Città: Catania
Località: Catania

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Pippoppero » dom 18 mar , 2012 8:02

Vorrei acquistare la "scritta" barchetta, che molti associati mettono al posto del logo con scritto FIAT

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Tigereyes » dom 18 mar , 2012 10:26

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Banderas » dom 18 mar , 2012 18:52

secondo me la si potrebbe anche creare a fai da te senza spendere quella cifra :---)

Pippoppero
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 97
Iscritto il: mar 15 nov , 2011 8:28
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Originale
Città: Catania
Località: Catania

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda Pippoppero » dom 18 mar , 2012 22:48

Io non saprei come farlo.

Avatar utente
gius81
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 727
Iscritto il: gio 02 giu , 2011 19:23
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda gius81 » gio 22 mar , 2012 14:18

Il problema resta soprattuto per la ricerca del carattere, il quale pare sia diverso dai font ordinari di Word.
Cmq io l'ho appena ordinata su barchettaparts...30 euro spedizione inclusa e passa la paura...
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

gigikant
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: dom 03 feb , 2008 13:13
Località: Corato (BA)

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda gigikant » gio 22 mar , 2012 15:10

Conosci il tedesco Gius? Lo prenderei anche io ma no capisco proprio dove mettere mani!!!! Riusciresti a farne aggiungere uno all'ordine?
Ho speso fior di quattrini fra donne, automobili veloci e soprattutto moto!!; tutti gli altri............. li ho sperperati!
[img:bd0a325b26]http://www.daviderenda.com/albums/userp ... 26%7E0.JPG[/img:bd0a325b26] [img:bd0a325b26]http://www.daviderenda.com/albums/userp ... CF0151.JPG[/img:bd0a325b26]

Avatar utente
gius81
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 727
Iscritto il: gio 02 giu , 2011 19:23
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Re: Logo Barchetta posteriore

Messaggioda gius81 » gio 22 mar , 2012 15:59

Eheh...il trucchetto è mettere il traduttore delle pagine internet..personalmente uso google chrome come browser..
Cmq ho già fatto il bonifico, quindi dovrei ordinare uno nuovo, ma se usi chrome e traduci la pagina non dovresti avere problemi...
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti