seguite il ragionamento :
ho gli xenon sugli anabbaglianti e quando accendo gli abbaglianti mi dico : "mbè!tutto qui?!"
allora penso : "metto gli xenon anche sugli abbaglianti"......già e poi non riesco a fare i lampeggi
qualcuno ha fatto la modifica ai fanali,ma.........mica voglia e poi paura di far danni
quindi che si può fare?...mumble,mumble.....ah!
monto due fari di profondità supplementari da 115mm da parte ai fendinebbia,centralmente,li fisso alla griglia forata di plastica nera e li collego in parallelo ai fendinebbia
normalmente li tengo in posizione di profondità,in caso di nebbia li abbasso a mano prima di partire....che dite?
fari di profondità aggiuntivi
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fari di profondità aggiuntivi
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Re: fari di profondità aggiuntivi
l'hai gia fatta la modifica? spero di no!
esteticamente non mi pare valido....potresti comprare le lenti gia modificate bixeno...costa il giusto e risultato garantito...
facili da montare!
esteticamente non mi pare valido....potresti comprare le lenti gia modificate bixeno...costa il giusto e risultato garantito...
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Re: fari di profondità aggiuntivi
Dico che, dopo averli montati, vai a prenotare la visita alla motorizzazione per la revisione perchè se prima ti prende la polstrada ti fà la lampada abbronzante.seguite il ragionamento :
ho gli xenon sugli anabbaglianti e quando accendo gli abbaglianti mi dico : "mbè!tutto qui?!"
allora penso : "metto gli xenon anche sugli abbaglianti"......già e poi non riesco a fare i lampeggi
qualcuno ha fatto la modifica ai fanali,ma.........mica voglia e poi paura di far danni
quindi che si può fare?...mumble,mumble.....ah!
monto due fari di profondità supplementari da 115mm da parte ai fendinebbia,centralmente,li fisso alla griglia forata di plastica nera e li collego in parallelo ai fendinebbia
normalmente li tengo in posizione di profondità,in caso di nebbia li abbasso a mano prima di partire....che dite?
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Re: fari di profondità aggiuntivi
non credo sia proibito montare acessori "disattivabili" purchè non li si usi in maniera sbagliata. se quei fari fossero gli unici allora sarebbero guai x la revisione ma sono "acessori" e quindi non contano se non per l'uso che ne fai.
io personalmente ne cercherei di più piccoli, e non in parallelo ai fendinebbia ma con interruttore a parte, solo quando serve.
x il kit bixeno avevo visto qualche cosa ma non si capisce come si monta qualcuno lo ha fatto?
io personalmente ne cercherei di più piccoli, e non in parallelo ai fendinebbia ma con interruttore a parte, solo quando serve.
x il kit bixeno avevo visto qualche cosa ma non si capisce come si monta qualcuno lo ha fatto?
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Re: fari di profondità aggiuntivi
Ciao Rosso, io ribadisco ciò che ho detto.non credo sia proibito montare acessori "disattivabili" purchè non li si usi in maniera sbagliata. se quei fari fossero gli unici allora sarebbero guai x la revisione ma sono "acessori" e quindi non contano se non per l'uso che ne fai.
io personalmente ne cercherei di più piccoli, e non in parallelo ai fendinebbia ma con interruttore a parte, solo quando serve.
x il kit bixeno avevo visto qualche cosa ma non si capisce come si monta qualcuno lo ha fatto?
Ricorda che tutto ciò che viene aggiunto all'auto non dal costruttore d'origine è SEMPRE soggetto a visita alla MCTC.
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Re: fari di profondità aggiuntivi
obiezione vostro onore!lo scarico SuperSprint lo monti senza passare in motorizzazione,basta avere il documento di omologazione;stessa cosa per la barra duomi.Ciao Rosso, io ribadisco ciò che ho detto.non credo sia proibito montare acessori "disattivabili" purchè non li si usi in maniera sbagliata. se quei fari fossero gli unici allora sarebbero guai x la revisione ma sono "acessori" e quindi non contano se non per l'uso che ne fai.
io personalmente ne cercherei di più piccoli, e non in parallelo ai fendinebbia ma con interruttore a parte, solo quando serve.
x il kit bixeno avevo visto qualche cosa ma non si capisce come si monta qualcuno lo ha fatto?
Ricorda che tutto ciò che viene aggiunto all'auto non dal costruttore d'origine è SEMPRE soggetto a visita alla MCTC.
comunque è solo un'idea buttata lì con PhotoShop.
pensavo di mettere tutto in parallelo ai fendi per essere meno invasivo possibile e per sbattermi il meno possibile
più piccoli non ne ho trovati di fari di profondità,più piccoli ci sono i fendinebbia ,ma non creda vadano bene.
maaaaa,a parte tutto,secondo voi....sono troppo in basso?
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Re: fari di profondità aggiuntivi
Dico questa e NON INTERVENGO PIU'.obiezione vostro onore!lo scarico SuperSprint lo monti senza passare in motorizzazione,basta avere il documento di omologazione;stessa cosa per la barra duomi.Ciao Rosso, io ribadisco ciò che ho detto.non credo sia proibito montare acessori "disattivabili" purchè non li si usi in maniera sbagliata. se quei fari fossero gli unici allora sarebbero guai x la revisione ma sono "acessori" e quindi non contano se non per l'uso che ne fai.
io personalmente ne cercherei di più piccoli, e non in parallelo ai fendinebbia ma con interruttore a parte, solo quando serve.
x il kit bixeno avevo visto qualche cosa ma non si capisce come si monta qualcuno lo ha fatto?
Ricorda che tutto ciò che viene aggiunto all'auto non dal costruttore d'origine è SEMPRE soggetto a visita alla MCTC.
comunque è solo un'idea buttata lì con PhotoShop.
pensavo di mettere tutto in parallelo ai fendi per essere meno invasivo possibile e per sbattermi il meno possibile
più piccoli non ne ho trovati di fari di profondità,più piccoli ci sono i fendinebbia ,ma non creda vadano bene.
maaaaa,a parte tutto,secondo voi....sono troppo in basso?
E' normale che lo scarico lo monti perchè quando lo fai LO HA GIA' OMOLOGATO LA CASA COSTRUTTRICE !!!!!
L'Omologazione occorre sempre, per qualsiasi cosa che alteri il progetto originario.
Poi ragazzi non voglio più disturbare e buon divertimento con le vostre creature.
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Re: fari di profondità aggiuntivi
sù,sù,sùùù!non prendertela.....anche i fari in questione vengono venduti con certificato di omologazione europeo,così stà scritto sul sito del negozio online.
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Re: fari di profondità aggiuntivi
Ma non me la prendo mica.sù,sù,sùùù!non prendertela.....anche i fari in questione vengono venduti con certificato di omologazione europeo,così stà scritto sul sito del negozio online.
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Re: fari di profondità aggiuntivi
secondo me la visita alla motorizzazione e necessaria sia per i fanali che per lo scarico perche anche nel caso che detti dispositivi siano gia omologati, a mio parere, vanno comunque segnati sulla carta di circolazione
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Re: fari di profondità aggiuntivi
ho paura che con la vigente legislazione non sia possibile apportare modifiche alle vetture...specie per quello che riguarda impianti di illuminazione aggiuntivi, scarichi ecc...addirittura non sarebbe consentito montare alettoni spoiler e minigonne se nel libretto non sta scritto ...la vettura potrebbe essere dotata di accessori esterni....o qualcosa del genere...
ma tutto quello che riguarda modifiche al motore, ingombri...distanziali ...fanaleria aggiuntiva, non c'è visite che tengano!
l'omologazione del componente, vale per i mercati esteri, dove il tuning è ammesso...in italia no
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