Sondaggio !!!

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Sondaggio !!!

Messaggioda Xboxsers » ven 04 apr , 2014 12:41

Secondo Voi, come starebbero gli specchietti e il cofano capote nero opaco su una B. blu Midnight ?

.. così tanto per sapere...

Saluti

Giancarlo :supz:

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Sondaggio !!!

Messaggioda Tigereyes » ven 04 apr , 2014 13:18

Io farei solo gli specchietti e se proprio vuoi esagerare i cerchi :toimonster:
Ma il cofano capote nero non mi piace proprio [-X
Prova a fare un fotoritocco =Do
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Tony ramirez
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 238
Iscritto il: mer 12 feb , 2014 13:52
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: Cerchi in lega, Hard Top nero opaco, Windstop, Portapacchi originale, Subwoofer, Antenna elettrica, Volante in pelle!
Città: Torino

Re: Sondaggio !!!

Messaggioda Tony ramirez » ven 04 apr , 2014 13:20

Secondo Voi, come starebbero gli specchietti e il cofano capote nero opaco su una B. blu Midnight ?

.. così tanto per sapere...

Saluti

Giancarlo :supz:

Nuuuuuuuuuuu, i particolari nero opaco stanno bene su tinte a contrasto chiare.. (124 abarth docet!).. sul blu midnight sai che effetto farebbe? quello di post incidente con ricambi nuovi ancora da verniciare..

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Sondaggio !!!

Messaggioda ranocchioo95 » sab 05 apr , 2014 7:23

:tonqe:

No blu no troppo scuro e troppo simile....come dicono tutti ci vuole stacco di colore e accostamento cromatico..

Poi siamo tutti abituati alla vista del 124 della Fulvia hp ecc.....

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: Sondaggio !!!

Messaggioda Xboxsers » sab 05 apr , 2014 8:49

:tonqe:

No blu no troppo scuro e troppo simile....come dicono tutti ci vuole stacco di colore e accostamento cromatico..

Poi siamo tutti abituati alla vista del 124 della Fulvia hp ecc.....

Ciao Luca, grazie per l'intervento...

Allora in realtà il cofano capote è già nero opaco e ci sta benissimo, considerando che ho il frangivento originale dello stesso colore sembra un tutt'uno e anche quando chiudo ( nel senso di tetto ) la capote resta solo uno spicchio di cofano visibile e non dispiace per nulla...

Per quanto riguarda gli specchietti sono un pò confuso perchè ho gli interni in pelle beige e di certo non li posso fare grigi come i fari.... però nello stesso tempo ( avendo perso l'originalità della macchina ), vorrei dargli un tocco di sportività in più...

Si accettano e gradiscono suggerimenti... :oky:

Grazie

Saluti
Giancarlo :supz:


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti