fendinebbia

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Tony ramirez
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 238
Iscritto il: mer 12 feb , 2014 13:52
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: Cerchi in lega, Hard Top nero opaco, Windstop, Portapacchi originale, Subwoofer, Antenna elettrica, Volante in pelle!
Città: Torino

fendinebbia

Messaggioda Tony ramirez » lun 28 apr , 2014 12:00

Ciao, vengo a porre un quesito sollevato qualche tempo addietro e rimasto senza risposta:
vorrei installare i fendinebbia (sia per motivi estetici che di utilità) ho letto nel forum che la barchetta esce provvista di tutte le predisposizioni ma abbassandomi sotto lo scudo anteriore oltre i cavi delle frecce non ne ho visti altri.. qualcuno ha esperienze simili e può guidarmi? grazie

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: fendinebbia

Messaggioda ingfgreco » lun 28 apr , 2014 13:04

guarda bene e li trovi, potrebbero essere fissati con una fascetta un po più in alto, anche la mia non era dotata, ma i cavi erano al loro posto, il cablaggio elettrico è comune per tutti gli allestimenti
Ferdinando

Avatar utente
Tony ramirez
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 238
Iscritto il: mer 12 feb , 2014 13:52
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: Cerchi in lega, Hard Top nero opaco, Windstop, Portapacchi originale, Subwoofer, Antenna elettrica, Volante in pelle!
Città: Torino

Re: fendinebbia

Messaggioda Tony ramirez » lun 28 apr , 2014 13:14

guarda bene e li trovi, potrebbero essere fissati con una fascetta un po più in alto, anche la mia non era dotata, ma i cavi erano al loro posto, il cablaggio elettrico è comune per tutti gli allestimenti
Tu dici? ma a che altezza? sai cosa temo? che la piccola nelle sue precedenti vite in mano ad altri abbia avuto un urto nell'anteriore... vurria mai che il carrozziere aveva le forbici facili.. comunque se puoi più o meno indicarmi a che altezza escono sto benedetti cavi te ne sarei grato.. assai!

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: fendinebbia

Messaggioda ingfgreco » lun 28 apr , 2014 13:20

io li ho trovati fermati con una fascetta, rigirati un paio di volte, lungo il percorso dei cavi degli indicatori di direzione, per cui prova a seguire questi ultimi
Ferdinando

sopralabarca
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 77
Iscritto il: ven 19 feb , 2010 21:18
Città: torino

Re: fendinebbia

Messaggioda sopralabarca » gio 01 mag , 2014 16:40

mi sono cimentato nel montaggio questa mattina (con scarsi risultati ) ed ho trovato i fili con il connettore annodati ai fili delle frecce.


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti