Freccie laterali bianche

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Freccie laterali bianche

Messaggioda Sandro » gio 15 lug , 2004 16:30

Ho comprato al negozio di speed-up a Treviso le freccie laterali bianche. Sono costate 30€ ma l' effetto ottico è molto particolare... Se prima risaltavano questi conini arancioni, ora sicuramente risalterà la carrozzeria, passano quasi inosservati, ma si notano :cool: !!! Il tempo di montaggio è stato di 5 minuti! Se volete la luce arancione dovete montare i connettori che vi danno nella scatola, l'effetto è tipo quello che si può notare sulla Punto nuova (plastica bianca, lampadina arancione)altrimenti montate solo le plastiche esterne con la nostra lampadina, sarà tutto bianco, compresa la luce, che personalmente piace di +!!!!!
Questa è la pagina tanto per farvi un' idea...cmq la foto non c'entra niente con la realtà... :mrgreen: http://www.speedup.it:8088/store/index. ... me.1045896

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » gio 15 lug , 2004 18:41

Belle sì, anch'io volevo metterle ma il negoziante mi ha sparato 44 euro...però mi faceva 4 euro di sconto! che bastardo, ho detto grazie e arrivederci.

cmq ci stanno molto molto bene.

magari posta una foto col risultato.

ciao
Max

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 16 lug , 2004 10:13

è il mio "tallone d' Achille"!!! Non ne ho una!!!

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Re: Freccie laterali bianche

Messaggioda stuka » ven 16 lug , 2004 12:56

Ho comprato al negozio di speed-up a Treviso le freccie laterali bianche. Sono costate 30€ ma l' effetto ottico è molto particolare... Se prima risaltavano questi conini arancioni, ora sicuramente risalterà la carrozzeria, passano quasi inosservati, ma si notano :cool: !!! Il tempo di montaggio è stato di 5 minuti! Se volete la luce arancione dovete montare i connettori che vi danno nella scatola, l'effetto è tipo quello che si può notare sulla Punto nuova (plastica bianca, lampadina arancione)altrimenti montate solo le plastiche esterne con la nostra lampadina, sarà tutto bianco, compresa la luce, che personalmente piace di +!!!!!
Questa è la pagina tanto per farvi un' idea...cmq la foto non c'entra niente con la realtà... :mrgreen: http://www.speedup.it:8088/store/index. ... me.1045896
io vorrei mettere quelle fume'... euro 38,00 mi sembra un po' troppo!!!

ciao
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » lun 19 lug , 2004 12:19

Quelle fumé non mi hanno colpito + di tanto...Ma le hai viste dal vivo? Non sono male, ma secondo me ti conviene sempre bianca qualsiasi colore abbia la tua B. ! Cmq ci sono anche rosse, blu e verdi mi sembra!
Il prezzo è quello di una finezza per la macchina!!! Non è utile, ma bella!!

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » lun 19 lug , 2004 20:40

Quelle fumé non mi hanno colpito + di tanto...Ma le hai viste dal vivo? Non sono male, ma secondo me ti conviene sempre bianca qualsiasi colore abbia la tua B. ! Cmq ci sono anche rosse, blu e verdi mi sembra!
Il prezzo è quello di una finezza per la macchina!!! Non è utile, ma bella!!
insisto, fume'... le migliori!

;-)
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Mirco
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 22:47
Località: Suzzara (MN)

Messaggioda Mirco » lun 19 lug , 2004 22:59

Quelle fumé non mi hanno colpito + di tanto...Ma le hai viste dal vivo? Non sono male, ma secondo me ti conviene sempre bianca qualsiasi colore abbia la tua B. ! Cmq ci sono anche rosse, blu e verdi mi sembra!
Il prezzo è quello di una finezza per la macchina!!! Non è utile, ma bella!!
insisto, fume'... le migliori!

;-)

attenzione: il codice della strada impone che le luci delle frecce siano di colore arancione. va bene quindi cambiare il vetro. ma non modificate il colore. ciao
Mirco
...::::....
barchetta verde garden - hard top in tinta - sedili in pelle - cerchi in lega - antenna elettrica - fendinebbia - climatizzatore - frangivento IIa serie - tasche su retroschienale - pneumatici Dunlop SP Sport 2000 - ex diesel suond


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti