Nuovo paraurti !!!

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Nuovo paraurti !!!

Messaggioda Federico » mer 28 lug , 2004 12:07

Ciao ragazzi, ho la barchetta ferma da 1 mese dal carroziere, è stata completamente riverniciata ma ora non riesce a trovarmi il nuovo paraurti, ordinato 1 mese fa e ancora non arriva, o meglio non si trova. Sapete come posso fare per trovarne uno ?Il vecchio è spaccato e non posso rimontarlo....HELP !!

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo paraurti !!!

Messaggioda evol » mer 28 lug , 2004 12:10

Ciao ragazzi, ho la barchetta ferma da 1 mese dal carroziere, è stata completamente riverniciata ma ora non riesce a trovarmi il nuovo paraurti, ordinato 1 mese fa e ancora non arriva, o meglio non si trova. Sapete come posso fare per trovarne uno ?Il vecchio è spaccato e non posso rimontarlo....HELP !!
Dato che la tua è una situazione "disperata" :) prova su ebay, ce ne sta uno in vendita... combatti fino alla fine per averlo senza ovviamente spendere troppo però!

Ciao
Evol

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Re: Nuovo paraurti !!!

Messaggioda Federico » mer 28 lug , 2004 15:29

Si quello su ebay l'ho già visto, è in germania, però durante il trasporto è stato danneggiato ma ora l'hanno sistemato, sto aspettando la foto della parte rotta, se non è grave lo compro. Possibile che i ricambi FIAT devo comprarli in Germania ?????? :???: !!la fabbrica di paraurti fiat è anche nella mia città :shock: è questo il bello !!!


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti