Terzo stop: altra soluzione

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Terzo stop: altra soluzione

Messaggioda evol » ven 10 set , 2004 11:56

Questa cosa è nata grazie a Federico... mi ha segnalato la presenza di "stringhe piatte" al neon Rosse di altezza 0,8 cm... adesso avevo pensato di ordinarne una da 60cm di lunghezza per poi tagliarla e applicarla nel profilo bagagliaio... darebbe sicuramente un bell'effetto.

L'unico mio dubbio a questo punto è però: il neon non ha lo stesso tempo di reazione di accensione di una alogena o di un led... sbaglio?

Ciao
Evol
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 10 set , 2004 12:20

Non saprei che dirti riguardo ai tempi di reazione....
L' idea non è male... a me xò gli adesivi mi hanno sempre lasciato un pò perplesso... non hai problemi caldo-freddo, umidità, acqua... poi spero ci siano dei fili per collegarli... o si accendono a cul*???????!!!!!
Io invece ho trovato quei stop aftermerket che costano molto poco... l' unico problema è che devo portarla dal carrozziere per far tagliare il pezzo, mettere lo stop, stuccarlo e riverniciare la macchina... Lo dovrei far riverniciare xchè mi hanno lasciato un pò di ricordini nei parcheggi e qualche cazzata mia c'è, non mi regge xò a chiedergli quanto vuole per bucare e stuccare!!!!!! Cmq continua a pensare Evol qualcosa di + tranquillo dovrebbe uscire...
Ho visto la presa d' aria per il 2° prog. dovrebbe venire uno spettacolo anche in quel modo...
Yo!!! :o

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » ven 10 set , 2004 12:29

Non saprei che dirti riguardo ai tempi di reazione....
L' idea non è male... a me xò gli adesivi mi hanno sempre lasciato un pò perplesso... non hai problemi caldo-freddo, umidità, acqua... poi spero ci siano dei fili per collegarli... o si accendono a cul*???????!!!!!
Io invece ho trovato quei stop aftermerket che costano molto poco... l' unico problema è che devo portarla dal carrozziere per far tagliare il pezzo, mettere lo stop, stuccarlo e riverniciare la macchina... Lo dovrei far riverniciare xchè mi hanno lasciato un pò di ricordini nei parcheggi e qualche cazzata mia c'è, non mi regge xò a chiedergli quanto vuole per bucare e stuccare!!!!!! Cmq continua a pensare Evol qualcosa di + tranquillo dovrebbe uscire...
Ho visto la presa d' aria per il 2° prog. dovrebbe venire uno spettacolo anche in quel modo...
Yo!!! :o
No, se li attacchi bene non succede niente, puoi cmq utilizzare altro tipo di colle... ti sconsiglio vivamente di mettere qualcosa da cui poi non puoi più tornare facilmente indietro... cmq questo neon è alimentato a 12v, la sua bellezza sta anche nel fatto che non intacca la linea della b. dato che è di spessore nullo

Di che presa d'aria parli?

Ciao
Evol
(che tra un'ora parte finalmente)

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 10 set , 2004 17:26

"Ci stavo pensando anche io ad un posto dove metterlo...fino ad ora xò mi è venuto in mente solo lo spazio dove si trova la scritta, mettendolo a filo carrozzeria, altrimenti questa è un pò + esasperata ma tipo mettere una presa d' aria che vada verso l' interno sul cofano e mettere in quello spazio lo stop, in modo che si trova + alto dei stop tradizionali e + basso rispetto alla linea del cofano (mod. porsche)!!!!!! é solo un idea allo stato brado!!!! Ma forse 2 teste ragionano meglio di 1 (caz**ta!!)!
Che dici Evol?"
Era scritto in un altro topic...
La cosa di ripristinare l' originalità è anche un mio difetto: in quanto io mi stufo abbastanza presto!!!! Pensavo di farlo su quello che voglio fare in carbonio per poi rimettere l' altro come mi stufo!!!!
Purtroppo il contrario risalterebbe troppo... un adesivo per quanto la colla sia buona rimane pur sempre un adesivo!!!! Cmq gusti!!! :grin:


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti