Iscrizione all' R.F.I.

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
mimmogbn
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 91
Iscritto il: mer 30 set , 2009 13:19
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2001
Colore: blu midnight
Dettagli: abs,2 airbag.servosterzo,vetri elettrici,block sistem,autoradio pioneer con porta usb-ingresso aux
Città: trani (bat)

Iscrizione all' R.F.I.

Messaggioda mimmogbn » mer 14 ott , 2009 13:36

Un saluto a tutti del forum e club,forse al mio quesito potrebbe rispondere qualcuno del direttivo,comunque la domanda che vi sottopongo e' la seguente:
1-mi sono iscritto al CNFB verso la fine di settembre 2009 ed a tutt'oggi non avendo ancora ricevuto la tessera ne lo statuto mi chiedo se posso iniziare le pratiche per l'iscrizione al R.F.I. (E SE POSSO GIA MANDARE IL BONIFICO DI E. 108,00) oppure devo aspettare che l'iter burocratico per l'iscrizione al CNFB venga portato a termine?
2- Poi vorrei sapere se la quota di iscrizione da me effettuata a settembre 2009 al CNFB va rinnovata a gennaio 2010 oppure (FRA 12 MESI)a settembre 2010?
3- se riesco ad iscrivermi al R.F.I. entro il 2009 la quota d'iscrizione e' valida per 12 mesi oppure devo rinnovare a gennaio 2010? Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
La vita vale la pena di essere vissuta quando si hanno sogni da realizzare,la barchetta e' uno di questi

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Iscrizione all' R.F.I.

Messaggioda Giò78 » mer 14 ott , 2009 13:43

Ciao
Ti rispondo per gradi

1.. Abbiamo un pèiccolo ritardo sulle spedizioni delle tessere e dello statuto, che comunque è pubblico sul Sito del Club http://www.barchettaclub.com
Puoi benissimo cominciare ad inviarci le pratica per l'RFI, scaricando i moduli e procedendo al pagamento

2.. La quota associativa è annuale, con decorrenza "anno solare", cioè ogni anno a Gennaio si deve rinnovare..

3.. Stessa cosa, anche l'RFI ha la quota associativa con decorrenza "anno solare", invece per quanto riguarda l'auto, questa viene registrata solo una volta e rimane per sempre, anche in caso di vendita
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
mimmogbn
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 91
Iscritto il: mer 30 set , 2009 13:19
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2001
Colore: blu midnight
Dettagli: abs,2 airbag.servosterzo,vetri elettrici,block sistem,autoradio pioneer con porta usb-ingresso aux
Città: trani (bat)

Re: Iscrizione all' R.F.I.

Messaggioda mimmogbn » mer 14 ott , 2009 17:49

Grazie per le delucidazioni,a questo punto mi conviene aspettare gennaio per l'iscrizione al R.F.I. altrimenti mi tocca pagare due quote associative nel giro di 2 mesi. :goodman:
La vita vale la pena di essere vissuta quando si hanno sogni da realizzare,la barchetta e' uno di questi


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron