Domanda iscrizione

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
bark.l.e.
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 24 ott , 2009 15:07
Modello Auto: limited edition
Anno: 1999
Colore: verde stelvio
Dettagli: hard top in tinta,climatizzatore,abs,radio kenwood mp3 con amplificatore e 4 woofer hertz da 16.5, 4 tweeter, luci di cortesia ovunque,finali dello scarico cromati, roll-bar, windstop, fari xeno 6000k! stupenda
Città: catania

Domanda iscrizione

Messaggioda bark.l.e. » dom 15 nov , 2009 17:17

In riferimento all’iscrizione del RFI e alla domanda d’iscrizione nell’albo auto storiche Fiat, avrei delle domande da fare in merito. Domani invierò alla segreteria del club tutta la documentazione per procedere all’iscrizione per l’anno 2010 ma vorrei chiedere alcune delucidazioni.



Mio fratello è già iscritto al barchetta club per l’anno 2009 ed abbiamo preparato l’iscrizione come socio per l’anno 2010 al RFI e l’iscrizione auto sempre a nome suo (siamo intestatari del mezzo entrambi), se ad esempio per gli anni prossimi vorrò iscrivermi anche io (o soltanto io) al RFI dovrò compilare nuovamente la domanda di iscrizione auto?



In ogni caso la macchina si deve iscrivere una sola volta oppure bisogna rinnovare l’iscrizione auto e socio RFI ogni anno insieme? (Ovviamente bisogna fare anche l’iscrizione ogni anno al barchetta club)!



Infine, inviando la documentazione domani mattina, quanto tempo passerà per ricevere l’attestato e procedere con l’assicurazione agevolata?



Grazie

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: Domanda iscrizione

Messaggioda Già69 » dom 15 nov , 2009 19:54

Ciao, l'iscrizione della vettura al RFI va fatta una sola volta. Ha validità per sempre.
L'iscrizione socio al club e l'iscrizione socio al RFI va rinnovata annualmente. Ha validità per l'anno solare.
Per ottenere il certificato di iscrizione al RFI passano mediamente 30 gg. Se sei fortunato anche meno.
:fball:


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti