AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Oracolo » ven 11 gen , 2013 0:53

ragazzi ho appena assicurato con la Milano al costo di 250 euro tondi tondi.

La precendente agenzia milano non mi ha rinnovato, ho fatto un giro .....ne ho trovato un altra disposta a farmi felice :bear: :oky:

Per un anno me ne sto buono :weedman: :weedman:
occhio che se la poliza che ti hanno fatto è l' AJ400 (vado a memoria) non sei in regola perchè è riservata alle auto con almeno 20 anni, in caso di incidente possono non pagare!e non potrai dire che non lo sapevi perchè è una delle clausole che sottoscrivi all'atto della firma (è scritto in piccolo nella prima pagina del contratto)
...
...
...
anch'io avevo una AJ400 lo scorso anno, poi ho letto il regolamento nuovo della Milano Assicurazione e sono stato io a spiegare all'assicuratrice che non poteva rinnovarmi l'assicurazione ! [-X quanti incompetenza!!! :snakeman:

batta
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 919
Iscritto il: lun 22 set , 2008 20:25
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda batta » ven 11 gen , 2013 17:36

infatti...allora che il tuo contratto come è siglato?

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Moltosugo » ven 11 gen , 2013 20:33

occhio che se la poliza che ti hanno fatto è l' AJ400 (vado a memoria) non sei in regola perchè è riservata alle auto con almeno 20 anni
scusate, ma questo codice dove si trova? perchè io con la reale non ce l'ho. tra l'altro ogni volta che faccio il rinnovo, non mi fanno mica firmare un nuovo contratto..
quindi vale semprequello vecchio firmato qualche anno fa (credo).

comunque se qualcuno ha novità per quanto riguarda la reale mutua mi faccia sapere, la mia agente mi ha detto che ancora non sanno.. (secondo me fa la gnorri..)
Immagine
Immagine

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda mimmo11 » ven 11 gen , 2013 22:56

occhio che se la poliza che ti hanno fatto è l' AJ400 (vado a memoria) non sei in regola perchè è riservata alle auto con almeno 20 anni
scusate, ma questo codice dove si trova? perchè io con la reale non ce l'ho. tra l'altro ogni volta che faccio il rinnovo, non mi fanno mica firmare un nuovo contratto..
quindi vale semprequello vecchio firmato qualche anno fa (credo).

comunque se qualcuno ha novità per quanto riguarda la reale mutua mi faccia sapere, la mia agente mi ha detto che ancora non sanno.. (secondo me fa la gnorri..)
Fabio, la sigia AJ400 indica una particolare convenzione della Milano e di tutto il gruppo Fondiaria. Affinchè possiate dormire tranquilli con queste società la convenzione " dovrebbe " essere la M300. Dico dovrebbe perchè penso che nessuno ve le farà mai.
Non riguarda la Reale Mutua.

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Moltosugo » dom 13 gen , 2013 15:34

grazie mimmo, non era chiaro se era un codice convenzione di tutte le società assicuratrici oppure solo del gruppo fondiaria!
:ciao::
Immagine
Immagine

aliffo
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 03 mar , 2011 12:48
Anno: 1995
Colore: Argento
Città: Catania

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda aliffo » lun 14 gen , 2013 10:44

In trepidante attesa di novità riguardante accordi per l'assicurazione agevolata, oggi ho effettuato il pagamento per il rinnovo CNFB-RFI.
Confidiamo in voi per la polizza, anche perchè mi sà che la vecchia compagnia MAA non rinnova più l'assicurazione agevolata...HELP!

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda ingfgreco » lun 14 gen , 2013 13:50

Fabio, la sigia AJ400 indica una particolare convenzione della Milano e di tutto il gruppo Fondiaria. Affinchè possiate dormire tranquilli con queste società la convenzione " dovrebbe " essere la M300. Dico dovrebbe perchè penso che nessuno ve le farà mai.
Non riguarda la Reale Mutua.
Mimmo la sigla M300 non esiste più nelle convenzioni Milano ed in generale in tutto il gruppo Fondiaria, la stipula della polizza per la mia Fulvia coupè con Milano div Nuova MAA, storica ormai in quanto avente la rispettabile età di 39 anni, riporta il codice AJ400, unico per la categoria storiche delle sopra citate compagnie, con costo pari a 258 euro, mentre quella con codice M300 costava 148 euro. Sicuramente è questo il motivo per cui il codice M300 è stato sopresso :snakeman: [-X :nooo:
Ferdinando

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda mimmo11 » lun 14 gen , 2013 17:16

Fabio, la sigia AJ400 indica una particolare convenzione della Milano e di tutto il gruppo Fondiaria. Affinchè possiate dormire tranquilli con queste società la convenzione " dovrebbe " essere la M300. Dico dovrebbe perchè penso che nessuno ve le farà mai.
Non riguarda la Reale Mutua.
Mimmo la sigla M300 non esiste più nelle convenzioni Milano ed in generale in tutto il gruppo Fondiaria, la stipula della polizza per la mia Fulvia coupè con Milano div Nuova MAA, storica ormai in quanto avente la rispettabile età di 39 anni, riporta il codice AJ400, unico per la categoria storiche delle sopra citate compagnie, con costo pari a 258 euro, mentre quella con codice M300 costava 148 euro. Sicuramente è questo il motivo per cui il codice M300 è stato sopresso :snakeman: [-X :nooo:

Bravissimo. Proprio tutto perfetto.
Lo so grande Ferdinando cosa significano i codici. Il fatto è che tu hai cominciato a frequentarci dopo tutti i nostri ragionamenti e successive spiegazioni. Se vai su " Cerca " troverai anche il chilometrico topic.
Ciao caro.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda DaRi0c » lun 14 gen , 2013 18:44

Oggi è successa una cosa veramenteeeee strana:

ho ricevuto tramite posta, una busta della REALE MUTUA con all'interno DUE ATTESTATI DI RISCHIO (barchetta e Coupè) ed una lettera da parte della DIREZIONE CENTRALE con scritto che le mie ATTUALI POLIZZE stanno per scadere e mi invitano a rinnovare (al costo di 160euro per entrambe le vetture) la precedente polizza.

PICCOLO PARTICOLARE: io non ho assicurato le vetture presso la REALE MUTUA #-o

Infatti l'ultimo anno che ho assicurato le mie vetture alla Reale, è il 2011.

Questa mattina mi sono recato presso l'Agenzia della Reale Mutua (cosi come indicato nella lettera) e la risposta (IMMEDIATA) da parte degli impiegati è stata: "ha sbagliato la Centrale ad inviare queste lettere, incluso gli attestati".


Il mio dubbio è il seguente:

L'anno scorso (gennaio 2012) mi recai presso la stessa Agenzia Reale... per rinnovare il contratto (per il terzo anno consecutivo). L'impiegata dopo aver inserito tutti i dati, venne chiamata da un altro collega, il quale gli comunico di dirmi che la polizza Reale non era più attiva per la mia vettura (cosi come riferito dalla Centrale).

A questo punto il dubbio nasce spontaneo :---) :

Vuoi vedere che la Centrale di Torino, l'anno scorso accettò la mia domanda (infatti quest'anno ho ricevuto gli attestati di rischio) ma l'Agenzia Reale si rifiutò di stamparmi gli attestati?!?!


Altra cosa:

è normale ricevere ATTESTATI DI RISCHIO di una polizza mai stipulata? #-o



Mimmoooooo :drinkers:



Dario

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Moltosugo » lun 14 gen , 2013 19:01

Vuoi vedere che la Centrale di Torino, l'anno scorso accettò la mia domanda (infatti quest'anno ho ricevuto gli attestati di rischio) ma l'Agenzia Reale si rifiutò di stamparmi gli attestati?!?!
la risposta secondo me è SI'.
questo perchè a me hanno detto che il rinnovo era possibile per chi avesse rinnovato (spero che possano farlo anche quest'anno).
all'inizio non era possibile, poi a marzo mi sembra, la direzione centrale comunicò a tutte le agenzie che era possibile farlo (a discrezione delle agenzie credo)
è normale ricevere ATTESTATI DI RISCHIO di una polizza mai stipulata? #-o
non credo sia normale, ma potrebbe essere anche una cosa vantaggiosa..
Immagine
Immagine

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda DaRi0c » lun 14 gen , 2013 19:07

Vantaggiosa? In che senso?

:---)


Calcola che è stata una cosa abbastanza DRAMMATICA dover assicurare le vetture con un'altra Compagnia, tramite gli Attestati della Reale. Mi spiego meglio:

la polizza proposta dalla Reale Mutua, è una polizza con FRANCHIGIA che in caso di cambio di polizza (quindi una polizza normale senza FRANCHIGIA) si avrà come REGALINO la perditaaa della Classe di Merito!!!!

Tutto questo confermato dalla stessa Reale Mutua e da ME. Infatti lo scorso anno la Milano Assicurazioni mi stipulò in via eccezionale la nuova polizza non dall'ultima Classe ma dalla nona!


#-o :drinkers:

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Oracolo » lun 14 gen , 2013 19:14

infatti...allora che il tuo contratto come è siglato?
scusa se rispodo solo ora,
ora ho una normalissima poliza M300 032008 .....565€ [-o< [-o< [-o<

mentre prima c'era anche la dicitura "AJ440" alla voce "Convenzione"
Ultima modifica di Oracolo il lun 14 gen , 2013 19:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Oracolo » lun 14 gen , 2013 19:18

occhio che se la poliza che ti hanno fatto è l' AJ400 (vado a memoria) non sei in regola perchè è riservata alle auto con almeno 20 anni
scusate, ma questo codice dove si trova? perchè io con la reale non ce l'ho. tra l'altro ogni volta che faccio il rinnovo, non mi fanno mica firmare un nuovo contratto..
quindi vale semprequello vecchio firmato qualche anno fa (credo).

comunque se qualcuno ha novità per quanto riguarda la reale mutua mi faccia sapere, la mia agente mi ha detto che ancora non sanno.. (secondo me fa la gnorri..)
la Milano Assicurazione lo indica in alto a sinistra nella casella "Codice Prodotto",
il fatto che non firmi ogni anno è normale.....non lo è il fatto che gli agenti assicurativi non conoscano il loro regolamento!

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Moltosugo » lun 14 gen , 2013 19:20

dario mi riferivo al fatto che se tu fossi entrato alla reale mutua con la prima classe di merito, con questo attestato di rischio potevi uscirtene sempre in prima classe. (sapevo che la relae non rilascia attestato di rischio con la polizza autostorica)
non sapevo questa cosa della franchigia che annulla la classe di merito (io allora sono nei guai..) quindi tutto quello che ho detto circa il "vantaggio" non ha valore.. :sad:
la Milano Assicurazione lo indica in alto a sinistra nella casella "Codice Prodotto",
il fatto che non firmi ogni anno è normale.....non lo è il fatto che gli agenti assicurativi non conoscano il loro regolamento!
ho la reale mutua, a quanto ho capito il discorso è diverso.. :shock:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda Oracolo » lun 14 gen , 2013 19:28

sì,però da qualche parte un loro codice ci sarà,poi devi trovare il loro regolamento e leggerti le specifiche

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda mimmo11 » mar 15 gen , 2013 11:17

Oggi è successa una cosa veramenteeeee strana:

ho ricevuto tramite posta, una busta della REALE MUTUA con all'interno DUE ATTESTATI DI RISCHIO (barchetta e Coupè) ed una lettera da parte della DIREZIONE CENTRALE con scritto che le mie ATTUALI POLIZZE stanno per scadere e mi invitano a rinnovare (al costo di 160euro per entrambe le vetture) la precedente polizza.

PICCOLO PARTICOLARE: io non ho assicurato le vetture presso la REALE MUTUA #-o

Infatti l'ultimo anno che ho assicurato le mie vetture alla Reale, è il 2011.

Questa mattina mi sono recato presso l'Agenzia della Reale Mutua (cosi come indicato nella lettera) e la risposta (IMMEDIATA) da parte degli impiegati è stata: "ha sbagliato la Centrale ad inviare queste lettere, incluso gli attestati".


Il mio dubbio è il seguente:

L'anno scorso (gennaio 2012) mi recai presso la stessa Agenzia Reale... per rinnovare il contratto (per il terzo anno consecutivo). L'impiegata dopo aver inserito tutti i dati, venne chiamata da un altro collega, il quale gli comunico di dirmi che la polizza Reale non era più attiva per la mia vettura (cosi come riferito dalla Centrale).

A questo punto il dubbio nasce spontaneo :---) :

Vuoi vedere che la Centrale di Torino, l'anno scorso accettò la mia domanda (infatti quest'anno ho ricevuto gli attestati di rischio) ma l'Agenzia Reale si rifiutò di stamparmi gli attestati?!?!


Altra cosa:

è normale ricevere ATTESTATI DI RISCHIO di una polizza mai stipulata? #-o



Mimmoooooo :drinkers:



Dario
Ciaooooooooooo Dario, io non sono la panacea di tutti i problemi.
Debbo però dire che nella mia lunga vita lavorativa NON mi è MAI accaduta una cosa del genere.
Occorre partire da un principio: nella nostra vita terrena TUTTO SI PUO' FARE !
Pensa che c'è ancora qualche agenzia del gruppo Fondiaria in Italia che fà ancora la vecchie polizze (M300) e questo ti fà capire tutto.
E' ovvio, a mio modesto parere, che la direzione di Reale Mutua abbia continuato ad emettere i tuoi rinnovi altrimenti loro stessi ( la direzione ) ti avrebbero scritto ufficialmente. Infatti non esiste proprio che un impiegato di agenzia, a voce, riferisca che il contratto non si può rinnovare ma spesso si prendono queste libertà.
Pazienza, adesso saprai bene che da quei tizi non devi più andarci ma, quando hai bisogno, devi immediatamente contattare il SAN ( Soccorso Assicurativo Nazionale ) al numero giallo 800 789 456 123 555.
Buona giornata.

Avatar utente
pallmall66
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 630
Iscritto il: dom 24 gen , 2010 23:36
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: red
Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
Città: torino prov.
Località: Piemonte
Contatta:

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda pallmall66 » mar 15 gen , 2013 12:22

dario mi riferivo al fatto che se tu fossi entrato alla reale mutua con la prima classe di merito, con questo attestato di rischio potevi uscirtene sempre in prima classe. (sapevo che la relae non rilascia attestato di rischio con la polizza autostorica)
non sapevo questa cosa della franchigia che annulla la classe di merito (io allora sono nei guai..) quindi tutto quello che ho detto circa il "vantaggio" non ha valore.. :sad:
:shock:
...............esatto !!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)

Avatar utente
peterbroom
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 197
Iscritto il: ven 19 ott , 2012 15:22
Dettagli: Tornerà mia.
Città: Milano

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda peterbroom » mar 15 gen , 2013 13:55

Ciao a tutti, con Genialloyd on line pago quanto la convenzione RIVA. Tenete presente però che sono in classe 11 perchè per molto tempo non ho avuto veicoli assicurati a mio nome.
Se siete in classe 1-5 probabilmente vi fanno un prezzone.
In attesa che la b compia 20 anni.. :oky:

Avatar utente
brilli
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 25 giu , 2009 22:14
Modello Auto: Barchetta L.E.
Anno: 1998
Colore: Verde Stelvio
Dettagli: "Come l'ha fatta mammà (Fiat)"... e con hard top!
Città: Napoli

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda brilli » mar 15 gen , 2013 19:04

Non voglio tenervi sulle spine :-P .. al momento non riesco a mettermi in contatto con la fonte RFI che mi ha passato questa notizia :roll:
Ciao Dario... sempre "MISSING"?

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: AVVISO: Assicurazioni Storiche - Rinnovo RFI

Messaggioda DaRi0c » mar 15 gen , 2013 19:40

Ahimè si.. O meglio ho ricevuto da un'altra persona informazioni positive a riguardo, ma attendo di ricevere tutte le istruzioni per poter stipulare queste polizze ridotte.


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti