Iscrizione RFI

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Iscrizione RFI

Messaggioda fra84x » gio 05 giu , 2014 19:44

Ciao a tutti! Sono ancora qui con voi :)...la barchetta è sempre in vendita, ma nessuno la vuole, quindi me la tengo senza problemi, sono tornato dagli stati uniti e per un po' rimarrò in Italia!
Ho appena fatto l'iscrizione all'RFI tramite forum, ragazzi siccome non ho più il conto in Italia come posso pagare i 20 Euro che ho visto?
Oltretutto io dovrei avere un credito dal forum, molti anni fa avevo pagato per l'iscrizione che poi non è mai stata fatta. Oltretutto sono stato via due anni e dimenticanza mia non ho pagato il bollo, io vivo in Lombardia, dite che riesco a scamparla?

Grazie mille

Un abbraccio ai vecchi e nuovi!

Francesco

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Re: Iscrizione RFI

Messaggioda fra84x » mer 18 giu , 2014 0:10

Ragazzi, qualcuno che può darmi una mano? Ho compilato anche il modulo ma non ho ricevuto nessuna risposta!

Grazie

ciaoo


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti