Padova 2014

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

valerio76
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 31
Iscritto il: lun 18 ago , 2014 21:41
Città: Milano

Padova 2014

Messaggioda valerio76 » sab 25 ott , 2014 22:43

Vorrei ringraziare vivamente per il non-aiuto i rappresentanti del Barchetta Club Italia al salone di Padova,dopo essermi recato allo stand ed aver chiesto qualche dritta/consiglio per l'acquisto di una capote nuova (in maniera educata)...la risposta è stata cortesemente che tali informazioni riservatissime vengono date solo ai soci.Ho ringraziato e me ne sono andato facendo notare quanto fossi stupito per la tanta passione che sono riusciti a trasmettermi in quei pochi secondi di visita allo stand!Adesso va bene che il denaro comanda su tutto,ma se ti chiedo un consiglio evita di menartela come fossi il presidente Obama!Spero che la maggior parte dei barchettisti non sia di questo tipo,per ora se chiedo qualcosa qui non mi sono mai stati chiesti soldi....scusate lo sfogo

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Padova 2014

Messaggioda DaRi0c » sab 25 ott , 2014 23:56

Noi ti aspettiamo alla fiera di Torino a febbraio... saremo lieti di darti qualsiasi informazione :goodman:

Comunque se vuoi ti indico dove vengono acquistate le capote (le stesse che non ti hanno voluto menzionare allo stand dell'altro Club) :drinkers:

Per farla breve.. vengono ritirate dal Nord Europa (solitamente dalla Germania) e poi vengono rivendute ad un prezzo maggiorato... [-X

Una volta il TOP era la ditta RAZTOP presente su ebay.

Ho notato anche queste:

http://www.verdeck.de/cabrio-verdeck-ca ... a-kap.html

oppure queste:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... &_udhi=600

:goodman:

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Padova 2014

Messaggioda hondafourcatania » dom 26 ott , 2014 11:03

...qui le informazioni sulla barchetta, le... sbattiamo in faccia... :toimonster: :toimonster: :bear: :bear:

dani59
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 242
Iscritto il: mer 03 lug , 2013 22:38
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: Portapacchi e frangivento originali chiusura centralizzata e antifurto satellitare scritta barchetta sui lati.
Città: asso (como)

Re: Padova 2014

Messaggioda dani59 » dom 26 ott , 2014 12:44

Vorrei ringraziare vivamente per il non-aiuto i rappresentanti del Barchetta Club Italia al salone di Padova,dopo essermi recato allo stand ed aver chiesto qualche dritta/consiglio per l'acquisto di una capote nuova (in maniera educata)...la risposta è stata cortesemente che tali informazioni riservatissime vengono date solo ai soci.Ho ringraziato e me ne sono andato facendo notare quanto fossi stupito per la tanta passione che sono riusciti a trasmettermi in quei pochi secondi di visita allo stand!Adesso va bene che il denaro comanda su tutto,ma se ti chiedo un consiglio evita di menartela come fossi il presidente Obama!Spero che la maggior parte dei barchettisti non sia di questo tipo,per ora se chiedo qualcosa qui non mi sono mai stati chiesti soldi....scusate lo sfogo
Ciao Valerio ti posso assicurare che se varrai alla fiera di Torino allo stand bel club nazionale fiat Barchetta troverai veri amici e grandi appassionati di questa grande auto e non si faranno problemi a rispondere a qualsiasi tua domanda. :goodman:

valerio76
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 31
Iscritto il: lun 18 ago , 2014 21:41
Città: Milano

Re: Padova 2014

Messaggioda valerio76 » dom 26 ott , 2014 15:27

Ragazzi vi ringrazio per la cortesia,ho gia' notato che qui se chiedi qualcosa vieni aiutato...ma nn mi aspettavo un trattamento del genere da altri "appassionati" ,voglio solo sottolineare che ho semplicemente riportato la mia prima e ultima esperienza con loro e ho gia' scritto una mail anche al loro direttivo.Io sono uno che non ci sta a queste cose,sono vice presidente di un piccolo club di auto d'epoca e mai e poi mai se uno mi chiede un consiglio assumo un atteggiamento del genere.Mi spiace dirlo ma il mondo delle auto storiche sta diventando SOLO bussiness

JR60
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 437
Iscritto il: sab 08 giu , 2013 17:11
Modello Auto: panarea
Anno: 2005
Colore: nero
Dettagli: sedili in pelle antenna elettrica subwoofer cerchi da sedici p zero
Città: monza

Re: Padova 2014

Messaggioda JR60 » dom 26 ott , 2014 18:29

Ragazzi vi ringrazio per la cortesia,ho gia' notato che qui se chiedi qualcosa vieni aiutato...ma nn mi aspettavo un trattamento del genere da altri "appassionati" ,voglio solo sottolineare che ho semplicemente riportato la mia prima e ultima esperienza con loro e ho gia' scritto una mail anche al loro direttivo.Io sono uno che non ci sta a queste cose,sono vice presidente di un piccolo club di auto d'epoca e mai e poi mai se uno mi chiede un consiglio assumo un atteggiamento del genere.Mi spiace dirlo ma il mondo delle auto storiche sta diventando SOLO bussiness
ma gli hai mica chiesto il PIN del BANCOMAT ???
ahahahhaahhah... scherzo :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: Padova 2014

Messaggioda CARLO NEREO » lun 27 ott , 2014 11:43

Se utilizzi la funzione cerca troverai il nome del fornitore di capote Fiat (MARCH di Bolzano) a cui potresti rivolgerti. :ciao:: :ciao::
P.S. Le capote sono italiane.....

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Padova 2014

Messaggioda thejack » lun 27 ott , 2014 12:01

:toimonster: :toimonster:

Vieni Valerio, sei il benvenuto qui... Noi non abbiamo segreti da mantenere... Una capote e' una capote e non e' coperta da segreti di stato. Qui la barchetta la conosciamo a menadito e le informazioni sono pubbliche, cosi' che altre associazioni meno capaci possano erudirsi in materia...

Su ebay c'e' il venditore razortops che e' il piu' conveniente. buona ricerca e, se hai bisogno, chiedi pure...

:goodman: :goodman:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

valerio76
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 31
Iscritto il: lun 18 ago , 2014 21:41
Città: Milano

Re: Padova 2014

Messaggioda valerio76 » lun 27 ott , 2014 14:13

Grazie ancora,ho cercato su ebay ma razortops ha un solo oggetto in vendita e non è una capote...non lo trovo

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: Padova 2014

Messaggioda Vintage » lun 27 ott , 2014 14:58

Vorrei ringraziare vivamente per il non-aiuto i rappresentanti del Barchetta Club Italia al salone di Padova,dopo essermi recato allo stand ed aver chiesto qualche dritta/consiglio per l'acquisto di una capote nuova (in maniera educata)...la risposta è stata cortesemente che tali informazioni riservatissime vengono date solo ai soci.Ho ringraziato e me ne sono andato facendo notare quanto fossi stupito per la tanta passione che sono riusciti a trasmettermi in quei pochi secondi di visita allo stand!Adesso va bene che il denaro comanda su tutto,ma se ti chiedo un consiglio evita di menartela come fossi il presidente Obama!Spero che la maggior parte dei barchettisti non sia di questo tipo,per ora se chiedo qualcosa qui non mi sono mai stati chiesti soldi....scusate lo sfogo
Ciao Valerio, anche io e mia moglie Venerdi siamo stati alla Fiera di Padova, ed abbiamo conosciuto il direttivo del BCI, ma devo dirti che con Noi si sono comportati benissimo.
Abbiamo chiesto numerose informazioni riguardanti la barchetta ed anche sul ventennale.
Sono stati disponibili e gentili, tanto che alla fine ci hanno regalato pure un gadget, nonostante appartenessimo ad un altro club!
Posso dirti che la nostra è stata un'esperienza positiva, magari li hai trovati nel momento sbagliato!

Con grande meraviglia devo anche aggiungere, che ha risposto gran parte del direttivo del CNFB al tuo post, cosa che mi ha meravigliato parecchio, in quanto da socio CNFB e delegato sicilia (ancora per poco), quando ho organizzato per questo club nel mese di Maggio il 2° Raduno Città di Siracusa, nessuno del direttivo ha sprecato un commento.
Eppure io e mia moglie Daniela abbiamo organizzato questo raduno SOLO PER SPONSORIZZARE IL CNFB senza chiedere neanche un centesimo al club.

Come vedi ognuno di NOI ha esperienze diverse, non sempre quindi si è perfetti...

Voglio sottolineare che la mia non vuole essere una polemica contro nessuno, ma solo un piccolo appunto che ho sentito di fare, visti i vari commenti al tuo post.

La cosa più bella comunque al di là dei club, rimane sempre la passione per la ns amatissima barchetta, quindi godiamoci questa passione, che è meglio...
Nino

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Padova 2014

Messaggioda DaRi0c » lun 27 ott , 2014 15:28

Penso ci sia una grossa differenza tra quello che dice Valerio e quello che dici tu (Nino).

Io ho partecipato ad un tuo raduno (eravamo presenti in 4 su 6 del direttivo!!) ed hai ricevuto tantissimi complimenti da ognuno di noi. Detto questo, se è capitato che al raduno di maggio non hai ricevuto complimenti pubblici, ciò non vuol dire che il tuo operato non è stato apprezzato...

Comunque è importante saperle le cose ed ora sappiamo cosa pensi ;-)

Buon raduno con il tuo futuro Club (senza ironia).

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Padova 2014

Messaggioda thejack » lun 27 ott , 2014 15:28

OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Padova 2014

Messaggioda DaRi0c » lun 27 ott , 2014 15:42


Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: Padova 2014

Messaggioda Vintage » lun 27 ott , 2014 16:10

Penso ci sia una grossa differenza tra quello che dice Valerio e quello che dici tu (Nino).

Io ho partecipato ad un tuo raduno (eravamo presenti in 4 su 6 del direttivo!!) ed hai ricevuto tantissimi complimenti da ognuno di noi. Detto questo, se è capitato che al raduno di maggio non hai ricevuto complimenti pubblici, ciò non vuol dire che il tuo operato non è stato apprezzato...

Comunque è importante saperle le cose ed ora sappiamo cosa pensi ;-)

Buon raduno con il tuo futuro Club (senza ironia).
Caro Dario, io non mi riferivo al 1° , ma al 2° raduno.
In ogni caso non voleva essere una polemica, ma solo un modo per dire che nei Club, le persone possono sbagliare, a prescindere dal club di rappresentanza.
In questo momento faccio parte del CNFB, non sò domani cosa mangerò, figuriamoci cosa farò l'anno prossimo!!
Sicuramente quello che sò per certo è che non organizzerò nessun altro raduno.
Nino

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Padova 2014

Messaggioda DaRi0c » lun 27 ott , 2014 16:13

Si Nino avevo capito, infatti ho precisato il raduno di maggio :ok:

Comunenque Capisco la tua critica... Dalle critiche costruttive non si può che migliorare :ok:

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Padova 2014

Messaggioda marcoalfredo » lun 27 ott , 2014 16:18

Vorrei ringraziare vivamente per il non-aiuto i rappresentanti del Barchetta Club Italia al salone di Padova,dopo essermi recato allo stand ed aver chiesto qualche dritta/consiglio per l'acquisto di una capote nuova (in maniera educata)...la risposta è stata cortesemente che tali informazioni riservatissime vengono date solo ai soci.Ho ringraziato e me ne sono andato facendo notare quanto fossi stupito per la tanta passione che sono riusciti a trasmettermi in quei pochi secondi di visita allo stand!Adesso va bene che il denaro comanda su tutto,ma se ti chiedo un consiglio evita di menartela come fossi il presidente Obama!Spero che la maggior parte dei barchettisti non sia di questo tipo,per ora se chiedo qualcosa qui non mi sono mai stati chiesti soldi....scusate lo sfogo

questo e uno dei motivi per il quale dico VIVA IL CLUB NAZIONALE FIAT BARCHETTA sempre ... magari un giorno ti racconto la mia piccola esperienza fatta 7 anni al mio primo raduno che partecipai ... ;-) con questo chiudo il discorso non amo parlare di certa gente... nulla da dire dei suoi soci ehhh alla fine siamo tt sulla stessa barca ! :goodman:

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Padova 2014

Messaggioda marcoalfredo » lun 27 ott , 2014 16:23

Vorrei ringraziare vivamente per il non-aiuto i rappresentanti del Barchetta Club Italia al salone di Padova,dopo essermi recato allo stand ed aver chiesto qualche dritta/consiglio per l'acquisto di una capote nuova (in maniera educata)...la risposta è stata cortesemente che tali informazioni riservatissime vengono date solo ai soci.Ho ringraziato e me ne sono andato facendo notare quanto fossi stupito per la tanta passione che sono riusciti a trasmettermi in quei pochi secondi di visita allo stand!Adesso va bene che il denaro comanda su tutto,ma se ti chiedo un consiglio evita di menartela come fossi il presidente Obama!Spero che la maggior parte dei barchettisti non sia di questo tipo,per ora se chiedo qualcosa qui non mi sono mai stati chiesti soldi....scusate lo sfogo
Ciao Valerio, anche io e mia moglie Venerdi siamo stati alla Fiera di Padova, ed abbiamo conosciuto il direttivo del BCI, ma devo dirti che con Noi si sono comportati benissimo.
Abbiamo chiesto numerose informazioni riguardanti la barchetta ed anche sul ventennale.
Sono stati disponibili e gentili, tanto che alla fine ci hanno regalato pure un gadget, nonostante appartenessimo ad un altro club!
Posso dirti che la nostra è stata un'esperienza positiva, magari li hai trovati nel momento sbagliato!

Con grande meraviglia devo anche aggiungere, che ha risposto gran parte del direttivo del CNFB al tuo post, cosa che mi ha meravigliato parecchio, in quanto da socio CNFB e delegato sicilia (ancora per poco), quando ho organizzato per questo club nel mese di Maggio il 2° Raduno Città di Siracusa, nessuno del direttivo ha sprecato un commento.
Eppure io e mia moglie Daniela abbiamo organizzato questo raduno SOLO PER SPONSORIZZARE IL CNFB senza chiedere neanche un centesimo al club.

Come vedi ognuno di NOI ha esperienze diverse, non sempre quindi si è perfetti...

Voglio sottolineare che la mia non vuole essere una polemica contro nessuno, ma solo un piccolo appunto che ho sentito di fare, visti i vari commenti al tuo post.

La cosa più bella comunque al di là dei club, rimane sempre la passione per la ns amatissima barchetta, quindi godiamoci questa passione, che è meglio...
a te hanno trattato bene pke' hai gia' fatto il bonifico del ventennale ... ;-)

sulla seconda parte ; pensa che io sn 4 anni che organizzo cn Giuseppe , neanche io ho ricevuto una telefonata o un "BRAVI" dal direttivo in via ufficiale, ma io la guardo sotto un'altro punto di vista , in questi ultimi anni ho conosciuto gente fantastica compreso tu nino e daniela... mi fermo qui per evitare polemiche ecc...
:oky: :oky:

PS: ALMENO TU HAI AVUTO l'onore al 1' raduno di avere la presenza di una buona parte del direttivo ! 8-[

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Padova 2014

Messaggioda DaRi0c » lun 27 ott , 2014 16:33

Il miglior complimento o "bravo" che un organizzatore può ricevere? La partecipazione da parte dei soci e la riuscita del raduno.. I complimenti del direttivo sono quasi riduttivi :-D

Bravo Marco ;-) (per quello che può valere) :-P

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Padova 2014

Messaggioda marcoalfredo » lun 27 ott , 2014 18:41

Il miglior complimento o "bravo" che un organizzatore può ricevere? La partecipazione da parte dei soci e la riuscita del raduno.. I complimenti del direttivo sono quasi riduttivi :-D

Bravo Marco ;-) (per quello che può valere) :-P

diciamo che potrei continuare a rispondere ed aprire un lungo dibattito su questa storia della partecipazione ... pke' l'unica cosa che posso dire ... che su 40 barchette hanno partecipato 6/7 soci il resto e tutto frutto di un lavoro costruito in 4/5 anni.. Ma nonostante tutto ringrazio sempre il club per quel poco che riesce a fare , vi voglio cmq tutti bene ;-) :goodman:

valerio76
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 31
Iscritto il: lun 18 ago , 2014 21:41
Città: Milano

Re: Padova 2014

Messaggioda valerio76 » lun 27 ott , 2014 20:31

Ragazzi che dire...li avrò beccati nel momento no...però ho scritto una bella mail anche a loro per metterli a conoscenza dei fatti...la risposta e' stata ugualmente arrogante ed ho nuovamente replicato senza ricevere ulteriore risposta.si lo ammetto sono un rompicoglioni quando non mi si da rispetto...ma io sono educato.dopo questa chiudiamo qui il discorso e perdonatemi se ho creato un pochettino di attrito tra voi.tornando al mio quesito,mi confermate che il razortops non vende più su ebay?


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti