Recupero PW non funzia..

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sirio85bis
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 02 apr , 2016 13:40
Città: Roma

Recupero PW non funzia..

Messaggioda Sirio85bis » sab 02 apr , 2016 13:45

Ragazzi scusate ma dopo tempo che non frequentavo il forum ho tentato l'accesso e, purtroppo, ho dimenticato la password. Vi segnalo che il sistema di recupero non funziona, non arriva nessuna mail per reimpostarla, e altra cosa, la mail per contattare gli admin "info@registrofiatbarchetta.com" è anch'essa non funzionante:

Delivery to the following recipient failed permanently:

info@registrofiatbarchetta.com

Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the server for the recipient domain registrofiatbarchetta.com .

The error that the other server returned was:
550 5.1.1 <info@registrofiatbarchetta.com>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table

Sono Sirio85, vorrei rientrare in "possesso" del mio account, mio date una mano? Grazie. :goodman:

Paolo 4wd
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 08 dic , 2016 13:48
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Iscritto il: gio 30 nov , 2006 15:56
Messaggi: 1273
Località: san giovanni rotondo
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Città: san giovanni rotondo

Re: Recupero PW non funzia..

Messaggioda Paolo 4wd » gio 08 dic , 2016 14:02

vale lo stesso per me, volevo recuperare il mio vecchio username ma la password che avevo prima non viene accettata, ho provato a cliccare su recupera password e mi dice di averla inviata all'indirizzo email ma non c'è traccia di essa nelle mail.


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti