Convenzioni CNFB... Ancora attive?

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sirio85bis
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 02 apr , 2016 13:40
Città: Roma

Convenzioni CNFB... Ancora attive?

Messaggioda Sirio85bis » dom 03 apr , 2016 19:58

Ciao ragazzi, sono sempre in attesa di recuperare la password del mio vecchio account (vedi discussione sul recupero PW non attivo), nel frattempo volevo sapere lo stato dell'arte delle varie convenzioni attive con il CNFB. Dato che devo fare un po' di spesa per la mia barca, volevo sapere in particolare se sono ancora attive le covenzioni con CECAM e BMC:

viewtopic.php?f=96&t=8175
viewtopic.php?f=101&t=8235

Mi fate sapere? Poi se qualche anima pia mi dà una mano anche con l'account mi fa contento. 8-[

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Convenzioni CNFB... Ancora attive?

Messaggioda hondafourcatania » dom 03 apr , 2016 20:44

Per quanto riguarda Cecam non ci sono state rinunce comunicate. Quindi la convenzione è attiva. Per quanto riguarda il tuo account, era Sirio85 Immagino che bis sia bis per questo motivo... :-" :-" =Do =Do =Do :toimonster: :toimonster:

Sirio85bis
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 02 apr , 2016 13:40
Città: Roma

Re: Convenzioni CNFB... Ancora attive?

Messaggioda Sirio85bis » lun 04 apr , 2016 15:13

Per quanto riguarda il tuo account, era Sirio85 Immagino che bis sia bis per questo motivo... :-" :-" =Do =Do =Do :toimonster: :toimonster:
Esatto.. :toimonster: :drinkers:
Comunque ottimo, allora contatto la CECAM e vediamo che ne vien fuori, è ora di mettere un po' di acciaio nella mia barca. :goodman:


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron