Convenzione assicurativa con registro fiat

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda Astrid » mar 17 mar , 2009 16:26

Ragazzi, andate tranquilli con la Zurich, non ci sono limitazioni ed è una compagnia affermata e seria, per ciò che mi risulta. =Do
esatto ! costa circa 20€ in più e l'unica limitazione è quella che la barchetta potrà essere guidata solamente da 3 conducenti (nomi da dare alla stipula della polizza)!
146€, e che io sappia hanno tolto anche quella limitazione, ultimamente.... Ma è da verificare sui nuovi contratti. =Do

Avatar utente
MATTEO
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 02 apr , 2008 15:48
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2002
Colore: Nero
Dettagli: Aria Condizionata, Wind-stop, portapacchi, radio fiat, hardtop
Città: Vigevano (PV)
Località: Vigevano (Pavia)

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda MATTEO » mar 17 mar , 2009 16:28

Ho con la Zurich sia la 500 che la A112 (70 euro/anno cad).
Ho mandato una mail chiedendo se posso inserire la b....
Matteo
Fiat Barchetta Riviera 2002
Lancia Delta Platino bicolore Seletronic 2009
Autobianchi A112 LX 1985
Autobianchi A112 abarth Gr.N 1979
Fiat Panda 45 S 1985
Fiat 500 F 1967

freeblu
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 639
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 12:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda freeblu » mar 17 mar , 2009 16:54

Ma qualcuno ha stipulato effetivamente una polizza barchetta storica con la Zurich ?

Avatar utente
proffesor
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 254
Iscritto il: dom 18 mag , 2008 0:53
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Step 2
Città: Bari

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda proffesor » mar 17 mar , 2009 18:56

Chiamato l'agenzia Zurich di Bari ed assicurano solo autovetture storiche iscritte all'ASI, per le autovetture d'interesse storico iscritte al RFI non mi ha saputo dire niente, l'agente si sarebbe documentato e poi richiamato.
Comunque mi ha fatto un preventivo:
- 146 euro annuali con la limitazione dei due conducenti.

Ma qualcuno ha qulche documento Zurich in cui si evice la nostra tipologia di autovettura ?
Grazie.

CARLO
" l'amore allo stato puro è quello non corrisposto "

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda Astrid » mar 17 mar , 2009 19:00

Chiamato l'agenzia Zurich di Bari ed assicurano solo autovetture storiche iscritte all'ASI, per le autovetture d'interesse storico iscritte al RFI non mi ha saputo dire niente, l'agente si sarebbe documentato e poi richiamato.
Comunque mi ha fatto un preventivo:
- 146 euro annuali con la limitazione dei due conducenti.

Ma qualcuno ha qulche documento Zurich in cui si evice la nostra tipologia di autovettura ?
Grazie.

CARLO

spesso non sono informati quelli delle Agenzie... ma la polizza è quella da 146€ annuali.

Chiedo maggiori informazioni al mio referente di zona della Zurich.....

Avatar utente
proffesor
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 254
Iscritto il: dom 18 mag , 2008 0:53
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Step 2
Città: Bari

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda proffesor » mar 17 mar , 2009 19:18

Ma tu Astrid sei già assicurata con la Zurich come autovettura d'interesse storico ?

Grazie.


CARLO
" l'amore allo stato puro è quello non corrisposto "

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda Astrid » mar 17 mar , 2009 19:26

Ma tu Astrid sei già assicurata con la Zurich come autovettura d'interesse storico ?

Grazie.


CARLO

pensi che se lo fossi non ve lo avrei già detto? :toimonster: la mia assicurazione scade a fine Maggio e non ho ancora fatto neanche l'iscrizione al Registro Fiat... :drinkers:

Per fotografare la targhetta riuassuntiva devo spostare dei cablaggi del' Impianto GPL... per cui ho un attimo soprasseduto... :finga:

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda ekobark » mar 17 mar , 2009 20:37

La Zurich assicura le auto iscritte al RFI a 120€ + tasse= 146/148€.

Solo responsabilità civili e limite di tre guidatori dichiarati in polizza.

L'informazione proviene dall'Agenzia Zurich di Palermo presso la quale sono assicurato con polizza "normale" che scade a Giugno.

freeblu
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 639
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 12:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda freeblu » mar 17 mar , 2009 22:27

Qualcuno ha per caso i pdf della polizza ? Non si trova niente in internet gia a suo tempo (agosto 2008) li cercai ma non ho trovato nulla ... avevo telefonato anche io alla zur ma appunto mi hanno detto yes ma solo over 20 come la Toro la Axa ecc.

Avatar utente
MATTEO
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 02 apr , 2008 15:48
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2002
Colore: Nero
Dettagli: Aria Condizionata, Wind-stop, portapacchi, radio fiat, hardtop
Città: Vigevano (PV)
Località: Vigevano (Pavia)

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda MATTEO » mer 18 mar , 2009 17:08

Appena ricevuto dall'agente di milano:


ESTRATTO CONDIZIONI PARTICOLARI DI POLIZZA R.C.AUTO D’EPOCA
ZURICH INSURANCE COMPANY S.A.

ASSICURAZIONE PER VEICOLI DI INTERESSE STORICO E COLLEZIONISTICO ISCRITTI AL
A.S.I., F.M.I., Registri Storici Italiani, Classic Club Italia, Moto Club Epomeo, Toyota BJ Club, Circolo Appassionati Veicoli d'Epoca di Varese, Policoro Corse, Veteran e Sport Club, Club Auto-Moto storiche di Crotone, A.M.M.H., C.A.M.E.C., Club La Tartaruga, Sicilia Classic, Modena Historic, Club Alfa Romeo Duetto, Free AutoMotor Club, Italian Cars Club, Scuderia Modena Historic, Starfighetrs Club, AutoMotoClub Padania ;

Premesso che per l’emissione del presente contratto, il contraente ha rilasciato alla Compagnia, copia dell’atto di iscrizione al Registro sopra citato, si da atto che l’assicurazione si intende prestata in base alle seguenti Condizioni di assicurazione:

- non è consentita sospensione della garanzia assicurativa;
- non è consentita la cessione del contratto;
- non è consentita la sostituzione del veicolo;
- non è consentito l’uso quotidiano e/o sistematico utilizzo del veicolo sia per le attività lavorative che per uso personale (l’uso sistematico del veicolo dall’abitazione al luogo di lavoro e ritorno è consentito solo in casi eccezionali e comunque non quotidiani);
- non è previsto alcun vincolo sull’età del conducente del veicolo;
- sono esclusi i veicoli adibiti a noleggio con o senza autista;
- per le coperture “plurime” è previsto come solo ed unico conducente il tesserato al club.

Il proprietario dell’autovettura d’epoca deve inoltre dichiarare di usufruire di almeno un’altra autovettura non d’epoca, destinata al normale utilizzo sistematico e/o quotidiano. Il numero di targa di detto veicolo dovrà essere indicato nel testo di convenzione .

GARANZIA (sempre operante)
Responsabilità Civile Verso Terzi) per un massimale di 3.000.000 di Euro con tariffa bonus/malus.

GARANZIE ACCESSORIE (operanti solo se richiamate in polizza)
Incendio (con sviluppo di fiamma, esplosione, scoppio ed azione del fulmine)
Furto (consumato o tentato, compresi i danni al veicolo nell’esecuzione o in conseguenza di furto o rapina del veicolo)

Agli effetti delle garanzie Incendio e Furto, il valore del veicolo viene certificato dalla perizia allegata al contratto effettuata dal Club di appartenenza, da perito autorizzato, che fa parte integrante del contratto stesso.
Le garanzie Furto e Incendio sono prestate con uno scoperto per sinistro del 10% col minimo di 250 Euro.
Matteo
Fiat Barchetta Riviera 2002
Lancia Delta Platino bicolore Seletronic 2009
Autobianchi A112 LX 1985
Autobianchi A112 abarth Gr.N 1979
Fiat Panda 45 S 1985
Fiat 500 F 1967

freeblu
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 639
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 12:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda freeblu » mer 18 mar , 2009 17:17

[-X 1/ "" non è consentito l’uso quotidiano e/o sistematico utilizzo del veicolo sia per le attività lavorative che per uso personale ""

bella fregatura ... specie se si ha una macchina sola intestata ... ma anche non ...

O:) 2/ non e' riportata la loro "definizione" di auto d'epoca...

per ora mi tengo la Reale... :supz:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda DaRi0c » mer 18 mar , 2009 17:37

Allora da quello che leggo ...non mi sembra male come polizza ....PERCHé:

1) "non è consentito l’uso quotidiano e/o sistematico utilizzo del veicolo sia per le attività lavorative che per uso personale (l’uso sistematico del veicolo dall’abitazione al luogo di lavoro e ritorno è consentito solo in casi eccezionali e comunque non quotidiani)" = Come sanno che sto utilizzando l'auto in maniera sistematica in caso d incidente? Voglio dire può capitare anche se utilizzo l'auto 1 volta l'anno (altrimenti dovevano scrivere "Non utilizzare mai l'auto) :)


2) "Il proprietario dell’autovettura d’epoca deve inoltre dichiarare di usufruire di almeno un’altra autovettura non d’epoca, destinata al normale utilizzo sistematico e/o quotidiano. Il numero di targa di detto veicolo dovrà essere indicato nel testo di convenzione." = In questo caso il regolamento parla di AUTOVETTURA D'EPOCA non auto d'interesse storico, quindi da quello che leggo questo punto vale solo per le auto d'epoca ........comunque c'è scritto che "Il proprietario dell’autovettura d’epoca deve inoltre dichiarare di USUFRUIRE (non essere proprietario) di almeno un’altra autovettura non d’epoca".


3) Non ho letto nessuna franchigia


4) Possibilità (pagando naturalmente) d aggiungere il Furto e Incendio.






Da valutare :-"




DARIO

freeblu
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 639
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 12:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda freeblu » mer 18 mar , 2009 17:48

Dario, probabilmente ti chiedono i Km iniziali e poi tutti gli anni (lo fanno gia altre assni tipo la Fondiaria) e secondo me e' sottointeso che puoi usarla solo per le manifestazioni ... se all'atto dell'incidente i km sono parecchi (piu di 500 direi.. salvo non dimostri di aver partecipato ad un raduno tedesco) scatta la rivalsa... e' gente pagata per difendere i propri interessi ... si vanno a vedere tutto tagliandi ecc..

a voce Zurich a me ha sempre detto "epoca" e quantomeno over 20 .

Non voglio difendere la Reale Mutua ... se trovo di meglio sono il primo a cambiare ma a suo tempo ho smosso mari e monti e questa mi era sembrata l'unica al caso mio . Per inciso anche con Reale si possono fare i vari furti incendio ecc ... tutti gli accessori soliti insomma .

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda DaRi0c » mer 18 mar , 2009 17:55

Anch'io sto iniziando a cercare la "migliore" soluzione, quindi inizio a valutare tutte le varie assicurazioni! Comunque nel caso della Zurich chiederemo maggiori informazioni ad un Nostro socio del Club (agente Zurich)!

Per la Reale Mutua... purtroppo c'è sempre il dubbio che non vada bene (almeno da quello che leggo nel regolamento) :roll:




DARIO

freeblu
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 639
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 12:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda freeblu » mer 18 mar , 2009 18:09

Anch'io sto iniziando a cercare la "migliore" soluzione, quindi inizio a valutare tutte le varie assicurazioni! Comunque nel caso della Zurich chiederemo maggiori informazioni ad un Nostro socio del Club (agente Zurich)!

Per la Reale Mutua... purtroppo c'è sempre il dubbio che non vada bene (almeno da quello che leggo nel regolamento) :roll:



DARIO
ah ho capito tutto ...

e cosa leggi sul regolamento Reale ? Mi e' sfuggito qualcosa ? Ditemi per piacere che se mi schianto visto che ci giro da parecchi mesi vorrei saperlo e anche Hondafourcatania !!

A parte che bisogna leggere in toto il regolamento Zurich e non un estratto. Ricordi che sembrava fatta anche con Axa nei post di agosto/settembre 08 ma poi leggendo fino il contratto fino in fondo metteva condizioni ulteriori impraticabili per noi?

Comunque tutto quello che ci può far risparmiare per permetterci di spendere soldi in altri aggiustamenti conservativi sulla barchetta sono benvenuti per cui datemi carte (se volete) e io macino tutto anche con i miei colleghi di lavoro .

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda DaRi0c » mer 18 mar , 2009 18:24

Allora ti spiego:

Nel regolamento della Reale Mutua, a pag. 5 viene riportato questo:

Immagine


...qui viene citato l'art. 60 COMMA 4 (ed è giusto... perchè in questo comma non viene specificato che l'auto deve avere 20anni)!



INVECE a pag. 14 del regolamento, viene riportato questo:

Immagine


Qui viene citato TUTTO l'art. 60 (non l'art.60 comma 4).... quindi anche la parte dove viene richiesto che l'auto deve avere 20anni).





Insomma non si capisce se è un errore oppure no..... :-"




DARIO

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda Astrid » mer 18 mar , 2009 19:34

Appena ricevuto dall'agente di milano:


ESTRATTO CONDIZIONI PARTICOLARI DI POLIZZA R.C.AUTO D’EPOCA
ZURICH INSURANCE COMPANY S.A.

ASSICURAZIONE PER VEICOLI DI INTERESSE STORICO E COLLEZIONISTICO ISCRITTI AL
A.S.I., F.M.I., Registri Storici Italiani, Classic Club Italia, Moto Club Epomeo, Toyota BJ Club, Circolo Appassionati Veicoli d'Epoca di Varese, Policoro Corse, Veteran e Sport Club, Club Auto-Moto storiche di Crotone, A.M.M.H., C.A.M.E.C., Club La Tartaruga, Sicilia Classic, Modena Historic, Club Alfa Romeo Duetto, Free AutoMotor Club, Italian Cars Club, Scuderia Modena Historic, Starfighetrs Club, AutoMotoClub Padania ;
mi sembrano condizioni molto limitative nell'utilizzo dei mezzi. Sono davvero per vetture soltanto d'epoca, che si utilizzano solo per occasioni particolari. Non era di certo il tipo di polizza di cui mi parlava il mio amico della Zurich, nè quella di cui parla ekobark.

non so... sono perplessa e non riesco a contattare il nostro Socio, Manfredi. :heart:

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda Astrid » mer 18 mar , 2009 19:44

Allora da quello che leggo ...non mi sembra male come polizza ....PERCHé:

1) "non è consentito l’uso quotidiano e/o sistematico utilizzo del veicolo sia per le attività lavorative che per uso personale (l’uso sistematico del veicolo dall’abitazione al luogo di lavoro e ritorno è consentito solo in casi eccezionali e comunque non quotidiani)" = Come sanno che sto utilizzando l'auto in maniera sistematica in caso d incidente? Voglio dire può capitare anche se utilizzo l'auto 1 volta l'anno (altrimenti dovevano scrivere "Non utilizzare mai l'auto) :)


beh, se ti mettono un GPS obbligatorio o ti chiedono di verificare periodicamente il chilometraggio, è presto fatto. O:)

#-o

freeblu
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 639
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 12:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda freeblu » mer 18 mar , 2009 21:50

Allora ti spiego:

Nel regolamento della Reale Mutua, a pag. 5 viene riportato questo:

Immagine


...qui viene citato l'art. 60 COMMA 4 (ed è giusto... perchè in questo comma non viene specificato che l'auto deve avere 20anni)!



INVECE a pag. 14 del regolamento, viene riportato questo:

Immagine


Qui viene citato TUTTO l'art. 60 (non l'art.60 comma 4).... quindi anche la parte dove viene richiesto che l'auto deve avere 20anni).
DARIO
Giustamente parlano di tutto art 60 perchè la polizza si riferisce a tutto: i mezzi epoca e di interesse storico ... c'e rivalsa se non rientra nelle categorie epoca O interesse storico . e' quella "o" che fa la differenza .
Questo almeno per me, per il mio assicuratore Reale, che la Reale stessa quando ha approvato la mia pratica, colleghi avvocati, nonchè tutto il club dei cuginetti del http://www.registrocoupefiat.it e il relativo commissario tecnico del registro Fiat . Spero per me che non siamo in cosi tanti a sbagliare .

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Convenzione assicurativa con registro fiat

Messaggioda DaRi0c » mer 18 mar , 2009 22:02

Guarda se è cosi... è un ottima notizia ;-)

Anche se.... per quelli + pignoli il dubbio rimane :-P


Cmq ripeto... speriamo sia come dici tu!


DARIO


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti