arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Tutto su omologazioni, cerchi, assetti, dischi etc-------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » lun 28 mar , 2011 11:18

Finalmente sono arrivati..non che li abbia attesi oltre i 3gg per lungaggini di spedizione, ma non vedevo l'ora di vederli e capire se erano propio quelli che desideravo..

Dovendo sostituire i miei dischi anteriori mi ero informato per i famosi Tar-Ox e poi più di un rivenditore mi aveva presentato come alternativa i RS di Open Parts. Non conoscendo nulla del mondo dei dischi (e non solo....) ho fatto un minimo di ricerche e mi sono parsi tutti soddisfatti dal prodotto..mi decido, anche se non li producono forati&baffati mi accontento di averli solo forati e ventilati e inizio a cercare dove acquistarli.
Premetto che i Tar-Ox forati e baffati li ho trovati nuovi a 115€ spediti, ma gli RS mi facevano gola perchè trattati in modo tale da non arrugginire mai e restare sempre grigi opachi, se non ho capito male, e la cosa mi piace MOLTO!
Quindi vado dal mio fornitore di ricambi, che vende principalmente ai meccanici e scopro che loro sono punto vendita Open Parts, chiedo il prezzo dei dischi anteriori e mi danno 78€+iva ma da scontare..LI ORDINO, un prezzaccio.
Il giorno dopo mi chiamano per dirmi che sono arrivati, efficenza incredibile, li vado a ritirare e mi chiedono però 170€....mi dicono che i prezzo che mi hanno dato è CADAUNO..io mi sento preso ingiro e li saluto scocciato riprendendomi pure il mio anticipo!
Cerco gli stessi dischi online, mi imbatto in http://www.causaranoricambi.it/ e mi fanno 80€ spediti..bonificati immediatamente!
Tempo 3 gg e mi sono arrivati..con la paura che fossero sbagliati, non forati o chissà che altro apro avidamente la confezione, ma...sono LORO, perfetti, imballati, scontrino fiscale all'interno del pacco..Insomma, tutto perfetto!
Morale comprarli in lombardia dal 'grossista' 170€ scontati, farseli spedire dalla sicilia 80€..il bello del web!
Mai più fregature, se ci si informa un pochetto si risolvono un sacco di inconvenienti, risparmiando e non facendosi prendere per il naso!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di med il lun 28 mar , 2011 15:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bello1986
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 252
Iscritto il: gio 14 mag , 2009 17:20
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: arancio
Dettagli: restauro completo!
Città: Mantova
Località: Tornato in patria! ex parigino

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda bello1986 » lun 28 mar , 2011 12:01

ma non è giusto!!!! hai speso meno di me e sono molto più belli.. [-o<
Complimenti per l'acquisto!
Quando arriva la primavera e si esce in Barchetta..
..che pace!!

anna

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda anna » lun 28 mar , 2011 13:13

Grandissimo med :goodman:

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda Moltosugo » lun 28 mar , 2011 14:34

come mai li hai presi forati?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Silvio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 326
Iscritto il: lun 25 gen , 2010 13:28
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress
Città: Napoli

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda Silvio » lun 28 mar , 2011 14:40

Avevi già pensato a prenderli baffati?

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda Moltosugo » lun 28 mar , 2011 15:02

Avevi già pensato a prenderli baffati?
mi sa che pensiamo la stessa cosa.. :-"
Immagine
Immagine

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » lun 28 mar , 2011 15:13

a cosa pensate voi due??? :)

A dire il vero li volevo sia baffati che forati!
Secondo me la mia macchina non frena un grancchè e mi da l'impressione che soffra molto di fading dato dall'aumento della temperatura sotto 'sforzo', quindi volevo provare con pasticche e dischi diversi.
Dopo tanto leggere ho capito che le baffature auitano la dispersione dei gas e migliorano appunto il fading e che un disco ventilato e forato dovrebbe aiutare a mantenere le temperature ragionevoli.. ho però anche letto che i baffati fanno aumentare di molto la rumorosità in frenata..e volevo evitare..
Insomma ho voluto fare un esperimento, se con le pasticche nuove e dei dischi che dovrebbero scaldare meno miglioro il risultato, bene, altrimenti inizierò dal posteriore a prendere forati e baffati e poi arriverò a sostituire anche questi nuovi, visto il prezzo che li ho pagati e quello a cui li si trova ingiro non credo nemmeno di perderci molto, se ne restassi così deluso..

Ora ditemi, Silvio e Moltosugo a che stavate pensando però!!! :)))

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » lun 28 mar , 2011 15:15

ma non è giusto!!!! hai speso meno di me e sono molto più belli.. [-o<
Complimenti per l'acquisto!
Li monto giovedì, se sabato il mio cat è pronto e ti va un caffettino ti mostro il risultato!!! :)
Ho lasciato apposta il link per far conoscere a tutti questo venditore, non è un privato ma un'azienda di e-commerce e mi sono trovato bene..non si sa mai che un domani ci sia pure una convenzione.....direttivo allertato e da parte dell'azienda c'è disponibilità!

Avatar utente
bello1986
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 252
Iscritto il: gio 14 mag , 2009 17:20
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: arancio
Dettagli: restauro completo!
Città: Mantova
Località: Tornato in patria! ex parigino

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda bello1986 » lun 28 mar , 2011 16:13

risposto in MP!
Quando arriva la primavera e si esce in Barchetta..
..che pace!!

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda ronin » lun 28 mar , 2011 19:42

Grande MED :goodman:

"Finalmente" ti sono arrivati :toimonster:

Hai proprio ragione, basta cercare e si trovano ottimi prezzi, io, per esempio, vorrei prendere questi :weedman:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2069wt_905
Guarda che prezzo per 4 dischi :-"

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » lun 28 mar , 2011 20:32

Grande MED :goodman:

"Finalmente" ti sono arrivati :toimonster:

Hai proprio ragione, basta cercare e si trovano ottimi prezzi, io, per esempio, vorrei prendere questi :weedman:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2069wt_905
Guarda che prezzo per 4 dischi :-"
Il prezzo in effetti è davvero incredibilmente basso.
C'è da dire che non conosco il brand, ma se lo hai selezionato vuol dire che c'è da fidarsi!
Non è una baffatura che mi innamora, ma io lo dico solo dal punto di vista estetico, certo è che sono sia baffati che forati..saranno anche autoventilanti..ottimi!!!

Unica postilla: le dimensioni sono diverse dalle nostre.
Tu li monteresti maggiorati?
Le misure di mamma Fiat non sono 257x20x40 all'anteriore???
Ho navigato un pochetto e ho visto che ci sono anche per la b nelle misure classiche e costano pure meno!!!
Sbirciare per credere: http://cgi.ebay.co.uk/Fiat-Barchetta-Dr ... 45ec69ff51

Se li prendi e monti facci sapere le prime impressioni!!!

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda Moltosugo » mar 29 mar , 2011 0:08

Ora ditemi, Silvio e Moltosugo a che stavate pensando però!!! :)))
ciao med, non so se sia la stessa cosa che ha pensato silvio, ma i freni farti a mio parere portano più scompensi che benefici.
ovviamente parlo di dischi normali o economici, se guardiamo i dischi per competizioni è un'altra cosa.

comunque quando parlo di problemi penso ad esempio alle crepe e alle deformazioni che si possono formare soprattutto se il disco non è fatto con un lega di alta qualità (anche se ho visto tarox piegati), se il diametro è piccolo (e il nostro purtroppo lo è) e se si usano pastiglie "aggressive" (ad esempio le ds2000).

quello che avrei preso io, guardando sia l'estetica ma sopratutto la frenata, è un disco baffato, in modo tale che la pastiglia ad ogni frenata possa essere sempre pulita. il disco baffato (ad esempio i brembo max), dato che non c'è asportazione di materiale da parte a parte, è meno soggetto a questi inconvenienti.

ovviamente il mio è un discorso generico per darti una spiegazione alla mia precedente risposta, ho amici che fino adesso si sono trovati bene con i dischi forati (li avevo anche io nella barchetta blu) e spero che ti troverai bene anche tu!
Tu li monteresti maggiorati?
Le misure di mamma Fiat non sono 257x20x40 all'anteriore???
le misure sono quelle, se li prendi più grossi è probabile che poi non ti entri nella pinza (come minimo dovresti cambiare le staffe)


comunque ragazzi, sui freni io non risparmierei più di tanto, è un po' come scegliere un pneumatico economicissimo piuttosto che uno un po' più caro..voi vi fidereste a montarli su una macchina da 200 km/h?
non è solo questione di "marchio", ma di controlli sui dischi, materie impiegate ecc.. i cft ad esempio non sono molto commerciali come dischi ma sono di ottima qualità ma ovviamente 4 dischi non costano 99 sterline..

ciau!
Immagine
Immagine

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » mar 29 mar , 2011 9:01

Ora ditemi, Silvio e Moltosugo a che stavate pensando però!!! :)))
ciao med, non so se sia la stessa cosa che ha pensato silvio, ma i freni farti a mio parere portano più scompensi che benefici.
ovviamente parlo di dischi normali o economici, se guardiamo i dischi per competizioni è un'altra cosa.

comunque quando parlo di problemi penso ad esempio alle crepe e alle deformazioni che si possono formare soprattutto se il disco non è fatto con un lega di alta qualità (anche se ho visto tarox piegati), se il diametro è piccolo (e il nostro purtroppo lo è) e se si usano pastiglie "aggressive" (ad esempio le ds2000).
Ho letto dei casi di deformazione, crepe sui Tar-px, ed è per questo che alla fine non ho speso i famosi 30€ in più per acquistare quelli..
Dalle recensioni che ho letto sugli RS solo un utente si reputava insoddisfatto, tutti gli altri (almeno per quelli letti da me) erano molto contenti.
Poi non so, vedremo. I brembo baffati li avevo trovati alla stassa cifra, anzi un goccino di meno, ma mi andava di più il forato, per quelle che credo siano le mie esigenze spero sia meglio.
Certo è che 4 dischi a 100€ sono davvero 'tirati dietro', ma non conoscendo la marca e non trovando nulla a riguardo online non potrei che fidarmi di colui che li ha scelti e aspettare una sua impressione 'a caldo'..;)
Io ho scelto delle pasticche che dovrebbero essere una via di mezzo tra le 'originali' e qualcosa di più feroce, proprio per non esagerare ed andar eincontro a problemi..staremo a vedere..
Sarà tutta esperienza per quando cambierò anche quelli posteriori! :)
Al momento mi godo l'acquisto a meno di metà prezzo che sul listino della casa produttrice (anche li prezzo cadauno, ho telefonato per avere ragguagli...ridicolo) e sono stato autorizzato a portare avanti il discorso di convenzione col commerciante...vi terrò aggiornati! :)
Grazie come al solito dei pareri e di insegnarmi qualcosa, oggi dovrei montarli..foto a seguire!!! :)))

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda ronin » mar 29 mar , 2011 9:50

@med:
Esatto, nei miei vari progetti devo anche cambiare le pinze ed i dischi anteriori :supz: .
Ho comprato le pinze del FIAT coupe' che monta i dischi da 284 :weedman: .
La teoria dice che basta cambiare le pinze senza toccare niente sulla macchina perché quella del coupe' sono già distanziate in modo che il disco ci stia perfetto.
Praticamente gli attacchi della barchetta e del coupe' sono uguali, sono gli attacchi della pinza che la portano alla distanza giusta :-" .

@moltosugo:
In linea di massima non posso che essere d'accordo con te :-" , risparmiare sui freni (come sulle gomme) non e' un scelta saggia, ma per un normale uso stradale della barchetta (praticamente il mio) la scelta e' dettata soprattutto da un fatto estetico, io credo che i dischi forati e baffati siano i piu' belli da vedere. Non credo di aver mai portato i miei freni al limite, non sono mai stato in pista e non faccio "gare". Detto questo voglio provare questi dischi con le nuove pinze e delle pastiglie originali, credo che già con questo possa migliorare la frenata (che a mio avviso e' già più che buona sulla barchetta) e sicuramente con dei dischi più grandi e forati e baffati oltre a migliorare in frenata migliora anche l'impatto visivo :weedman:


In ogni caso quando mi deciderò a fare il lavoro vi terrò sicuramente aggiornati sul risultato :supz: .

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » mar 29 mar , 2011 9:56

Ronin DEVI assolutamente tenermi aggiornato!!!
Questa cosa dei dischi maggiorati mi piace proprio!!!
Inoltre trovare delle pinze di un coupè allo sfascionon credo sarebbe impresa titanica...bene bene, allora buon lavoro!!!

p.s.
mi dai risposta al MP?
Vorrei sapere come pormi con CSC, state portando avanti 'voi' il discorso?

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » mar 29 mar , 2011 19:07

Eccoli montati...
Il mio meccanico mi ha insegnato a farlo, quello fotografato è quello montato tutto da me..dallo smontaggio del cerchio fino al suo rimontaggio..sarà una stupidata, ma io sono molto felice di averlo fatto "with my own two hands!" ;)

In effetti avrei potuto pulirlo quel povero disco, ma tempo 2 frenate e non ci saranno più alonacci...;)

Impressioni?
A me piacciono anche se devo dire che speravo meglio..il contrasto satinato lucido del disco non è il massimo....vabbè stiamo a vedere se 'funzionano'...;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda ronin » mar 29 mar , 2011 21:12

Ottimo MED :goodman:

Complimenti per la tua esperienza da meccanico :oky:

Sembrano stare molto bene dalle foto.....anche se l'impressione e' la solita di tutti i dischi della barchetta :drinkers: sembrano piccoli :heart:

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » mar 29 mar , 2011 22:48

Sembrano stare molto bene dalle foto.....anche se l'impressione e' la solita di tutti i dischi della barchetta :drinkers: sembrano piccoli :heart:
mi hai letto nel pensiero...vedendo le foto mi son detto: "ma sono così piccini?????dal vivo sembravano meno peggio..."
Urge una soluzione, nel tempo però, ora come ora ho già troppe cose in testa (e spese), ma aspetto notizie di chi, come te, si cimenterà in questa opportunissima modifica!!!

Cmq devo correggermi: l'effetto opaco viene via ocn le frenate e già ora sono quasi del tutto lucidi!!! MOLTO meglio..:))))))

Avatar utente
Silvio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 326
Iscritto il: lun 25 gen , 2010 13:28
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress
Città: Napoli

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda Silvio » mar 29 mar , 2011 23:43

Med da come leggo, la risposta l'ha già data moltosugo, infatti io x paure di crepe e deformazione x la 156 ho scelto dischi baffati.
:fball:

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » mer 30 mar , 2011 10:17

Med da come leggo, la risposta l'ha già data moltosugo, infatti io x paure di crepe e deformazione x la 156 ho scelto dischi baffati.
:fball:
io non vorrei parlare prima del dovuto, ma dalle impressioni che ho letto su questi dischi non ho letto casi di rotture o deformazioni..poi staremo a vedere..certo è che esigono qualche attenzione in più..certo che se dopo un uso 'intenso' ci si piazza al semaforo col piede ben pestato sul freno fino al verde...beh non aiuta.. basta abituarsi.. per il resto aspetto che passi qualche migliaio di km e vi aggiornerò..
speriamo in bene......:)


Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron