cerchi a margherita per le termiche....

Tutto su omologazioni, cerchi, assetti, dischi etc-------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

cerchi a margherita per le termiche....

Messaggioda hendrix85 » dom 03 nov , 2013 19:45

arrivando l'inverno ho fatto preparare i cerchi a margherita di 15 per le scarpe termiche....rigenerati e verniciati che ne pensate..???? naturalmente monterò yokohama W.drive 195-55/15
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: cerchi a margherita per le termiche....

Messaggioda Tigereyes » dom 03 nov , 2013 19:47

Molto bene :goodman:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

Re: cerchi a margherita per le termiche....

Messaggioda hendrix85 » dom 03 nov , 2013 20:10

ne voglio mantenere molto l'originalità almeno all'esterno e restaurare i cerchi a margherita con un colore meno anni90 mi sembrava la cosa migliore...
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....

Avatar utente
sherazare
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 186
Iscritto il: gio 13 set , 2012 18:44
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: abs clima cerchi in lega sedili in pelle volante e pomello in pelle portapacchi rool bar e sub ht rosso amaranto
Città: Grottaglie (TA)
Località: Grottaglie
Contatta:

Re: cerchi a margherita per le termiche....

Messaggioda sherazare » dom 03 nov , 2013 23:02

ottimo lavoro :goodman:
Quello che non ho è quel che non mi manca.

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: cerchi a margherita per le termiche....

Messaggioda ingfgreco » lun 04 nov , 2013 12:20

un bel lavoro :oky:
Ferdinando

Avatar utente
rossovespa
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 450
Iscritto il: gio 05 apr , 2007 16:55
Modello Auto: barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: fantastica
Città: vicenza
Località: vicenza
Contatta:

Re: cerchi a margherita per le termiche....

Messaggioda rossovespa » lun 04 nov , 2013 20:25

li hai verniciati tu fai da te ho ti sei appoggiato ad una ditta specializzata?
esattamente che gli hai detto per trovare il colore esatto del grigio?

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

Re: cerchi a margherita per le termiche....

Messaggioda hendrix85 » mar 05 nov , 2013 0:45

l'ho fatto fare a un amico carroziere e gli ho dato i miei OZ superturismo di 15 pollici in cambio per il lavoro....il grigio non è quello originale...è il colore dei cerchi alfa mi ha fatto vedere delle maschere già vernicite sul metallo...un ottimo lavoro definirei...le ditte specializzate sono tutte a latina ogni gommaio che conosco ha contatti per far raddrizzare e verniciare...
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....


Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti