La barchetta di 4wd

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda 4wd » mer 12 ago , 2009 21:59

Cominciano a schiarirsi le idee
Aggiorno l' intervento sulle mie barchette:
quella gialla del 1995 non la venderò mai primo perchè tra cinque anni non pagherò il bollo e secondo perchè ho speso tanto per trovarla di quel colore e con quelli interni e per metterci tutto nuovo ( fanali posteriori, antenna elettrica, cambio della step 2, frizione, rifatto interamente il motore, sostituzione del tachimetro con uno nuovo, riverniciatura integrale, volante e pomello in pelle, etc).terzo e più importante punto e che ci sono troppo affezionato e proprio non potrei lasciarla, piuttosto appena troverò una my 03 a buon prezzo la prenderò per affiancarla in garage.
Della riviera blu midnight del 2000 devo ancora decidere, se trovo magari qualcuno che la vuole così ok, altrimenti la tengo da parte in garage per ricambi personali e/o per vendere quello che non mi occorre tipo interni, motore, cambio, cerchi ed altro.
Appena deciso aprirò un post nel mercatino.

Avatar utente
dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun 05 mag , 2008 23:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia
Località: Tra Daunia e Gargano (Puglia)

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda dtroberto » gio 13 ago , 2009 13:36

La macchina la conosco molto bene, è davvero stupenda, ma la carrozzaria è stata maltrattata dal tempo, poichè chi l'aveva l'ha lasciata fuori per qualche tempo. La capotte in tela è perfetta, poichè montava un HardTop. Ve la consiglio. :oky:
... eccomi a voi...



"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda ranocchioo95 » gio 13 ago , 2009 14:48

MMMMMMMMM dati i costi di gestione minimi credo ti convenga tenerla....se compri uno scooter ti costa di più........

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda 4wd » gio 20 ago , 2009 22:25

Stupende :weedman:
erano in vacanza sul lago di monticchio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di 4wd il gio 20 ago , 2009 23:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda DaRi0c » gio 20 ago , 2009 22:27

Viene voglia di... dipingere :wauu::

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda ranocchioo95 » ven 21 ago , 2009 10:42

Davvero che accostamento cromatico spettacolare....

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda 4wd » ven 21 ago , 2009 13:40

Davvero che accostamento cromatico spettacolare....
Beh, abbiamo il fotografo ufficiale "vero" che è Giuseppe Profeta, è sua la foto.
Sono le barchette di mariobaffo, paolo 4wd, dtroberto e Profeta.

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda 4wd » ven 27 nov , 2009 20:43

Oggi sono andato fino ad Ancona ed ho acquistato l'hard top della barchetta, condizioni perfette, è di colore nero ma penso di farlo in tinta con la carrozzeria. La barchetta gialla con cappotta nera la vedo tutto l'anno, i due mesi che andrei ad usare l'hard top mi piacerebbe vederla in tinta, ne ho vista sia una gialla che una rossa con l'hard top in tinta e devo dire le preferisco al bicolore, lo stesso per quella di Roberto tutta in tinta, a breve posterò le foto.
Il ragazzo da cui l'ho acquistato si chiama Gianluca è di Chiaravalle e a breve sarà un nostro nuovo socio con la sua barchetta blu midnight del 2000.

Avatar utente
dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun 05 mag , 2008 23:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia
Località: Tra Daunia e Gargano (Puglia)

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda dtroberto » sab 28 nov , 2009 1:50

Ottimo! :goodman: Sono ansioso di vederla nella nuova veste invernale.... Hai ragione, la b con HD in tinta è molto particolare... Il bicolore lo lasciamo all'estate! :oky:
... eccomi a voi...



"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

anna

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda anna » sab 28 nov , 2009 12:40

ciao paolo, gialla secondo me sposa hard top nero.
buon week :fball:

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda 4wd » lun 22 mar , 2010 17:43

Oggi ho ripreso il mio post di presentazione e vedendo la barchetta con quello scarico, quello spoiler e quella cuffia e pomello cambio mi sono detto...che brutta!!!

Dal momento che è da tanto che ho tolto lo spoiler, sostituito lo scarico con quello di una lido e montato il pomello e cuffia cambio originali in pelle...ecco le nuove foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda 4wd » mar 26 ott , 2010 16:26

La macchina la conosco molto bene, è davvero stupenda, ma la carrozzaria è stata maltrattata dal tempo, poichè chi l'aveva l'ha lasciata fuori per qualche tempo. La capotte in tela è perfetta, poichè montava un HardTop. Ve la consiglio. :oky:

Quella barchetta la vendetti dopo pochi giorni ad un carrozziere specializzato per il restauro di auto d'epoca ( l'ho iscritto subito al cnfb) e così che riacquistò il suo colore originale :goodman: :goodman:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda DaRi0c » mar 26 ott , 2010 16:29

Quella barchetta la vendetti dopo pochi giorni ad un carrozziere specializzato per il restauro di auto d'epoca ( l'ho iscritto subito al cnfb) e così che riacquistò il suo colore originale :goodman: :goodman:

=P~

Avatar utente
Manù
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 18 set , 2010 17:04
Modello Auto: Living
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Città: Candela (fg)

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda Manù » mar 26 ott , 2010 17:09

Finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso a portare l'auto dal carrozziere per una riverniciatura doverosa poichè l'avevo acquistata da un tale che non l'usava da mesi e per di più era parcheggiata in un cortille privato sotto sole, acqua ed altro quindi il colore era sbiadito. L'auto mi è subito piaciuta per gli interni e per le condizioni generali ottime. Ho provveduto alla sostituzione dei quattro fari posteriori con altrettanti nuovi, ho montato l'antenna elettrica, ho sostituito l'autoradio sony cdx mp 40 che ho trovato dentro con quello originale perchè a mio parere stà molto meglio anche se ho montato un'amplificatore. Ecco il risultato.
Le prime impressioni di guida sono buone però è un tipo di guida alla quale non sono ancora abituato, è da vent'anni che guido fuoristrada, ne ho avuti davvero tanti, scendendo dai fuoristrada si fa non poca fatica ad entrare ed uscire dalla barchetta. Qui bisogna fare attenzione alle buche, a non parcheggiare col muso troppo vicino al marciapiede per evitare di toccare la" punta", insomma qui la vita si vede ... dagli scarichi. Ovviamente il fuoristrada è molto più comodo, se manca il parcheggio si può sempre posteggiare in un qualche dirupo per gli altri inaccessibile, se bisogna fare una qualche scorciatoia (che di solito faccio) in uno sterrato, è meglio prenderla in braccio la barchetta... e tante altre piccole cose. Saluti Paolo
Bè ke dire..........spettacolooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Un pò di sano spirito di competizione non guasta mai.........

Paolo 4wd
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 08 dic , 2016 13:48
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Iscritto il: gio 30 nov , 2006 15:56
Messaggi: 1273
Località: san giovanni rotondo
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Città: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda Paolo 4wd » gio 08 dic , 2016 15:28

Sono sempre qui...non riesco a recupera :goodman: re la vecchia password per continuare sul mio primo username.

Paolo 4wd
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 08 dic , 2016 13:48
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Iscritto il: gio 30 nov , 2006 15:56
Messaggi: 1273
Località: san giovanni rotondo
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Città: san giovanni rotondo

Re: La barchetta di 4wd

Messaggioda Paolo 4wd » dom 11 dic , 2016 18:19

Sono sempre qui...non riesco a recupera :goodman: re la vecchia password per continuare sul mio primo username.
Toc toc..


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti