Cosa c'è sotto la predisposizione dei fendinebbia anteriori?

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Cosa c'è sotto la predisposizione dei fendinebbia anteriori?

Messaggioda Banderas » sab 12 nov , 2011 16:15

Salve ragazzi,qualcuno mi sa dire cosa ha trovato sotto il tappo nero della predisposizione dei faretti anteriori?quello che si trova per capirci accanto all'interruttore dei fendinebbia posteriori...io quando ho messo il GPL ho chiesto al mio meccanico di mettere il commutatore proprio li,ma con gran sorpresa tirando fuori il tappo #-o abbiamo scoperto due micro lampade,una piu piccola dell'altra che si accendono regolarmente quando vengono accese le luci,lui non mi ha saputo dare spiegazioni di cosa fossero,qualcuno si?grazie =P~

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Cosa c'è sotto la predisposizione dei fendinebbia anteriori?

Messaggioda Moltosugo » sab 12 nov , 2011 16:40

credo sia normale perchè le barchette sono predisposte al montaggio dei fendinebbia.
nel caso quindi tu volessi mettere i fendi, ti basterà cambiare il tasto (quello dove tu vuoi mettere il commutatore) e inserire un relè per il suo funzionamento.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Cosa c'è sotto la predisposizione dei fendinebbia anteriori?

Messaggioda Banderas » sab 12 nov , 2011 18:51

credo sia normale perchè le barchette sono predisposte al montaggio dei fendinebbia.
nel caso quindi tu volessi mettere i fendi, ti basterà cambiare il tasto (quello dove tu vuoi mettere il commutatore) e inserire un relè per il suo funzionamento.
:goodman: grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti