ciao a tutti,
vorrei lasciare la macchina al meccanico per il cambio degli ammortizzatori. mi ha consigliato di cambiare anche i tamponi che ci sono tra ammortizzatore e duomo dato che hanno parecchi km sulle spalle ma ho visto alla fiat e costano un occhio della testa, più degli ammortizzatori stessi!!
qualcuno ha idea se esistono aftermarket e se si può magari cambiare solo la parte in gomma? mi riferisco a quelli anteriori.
grazie!
tamponi ammortizzatori, esistono aftermarket?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
-
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso
- Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem - Città: scarlino scalo
Re: tamponi ammortizzatori, esistono aftermarket?
prova a contattare marchi ammortizzatori di milano
http://www.ammortizzatori.it
http://www.ammortizzatori.it
- Moltosugo
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
attenzione che quelli della barchetta sono a cuscinetto e non totalmente in gomma ..
Succede spesso che dato il costo elevato dei cuscinetti vengono sostituiti con quelli della punto o lancia y che sono identici ma tutti in gomma..
Differenze sostanziali?
Cambia l'incidenza dell'ammo!!
Succede spesso che dato il costo elevato dei cuscinetti vengono sostituiti con quelli della punto o lancia y che sono identici ma tutti in gomma..
Differenze sostanziali?
Cambia l'incidenza dell'ammo!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso
- Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem - Città: scarlino scalo
non si devono sostituire i tamponi con quellli della punto
marchi è molto professionale... e se li ha te li manda.... altrimenti non ti manda un pezzo per un altro!
marchi è molto professionale... e se li ha te li manda.... altrimenti non ti manda un pezzo per un altro!
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
No figurati, non mi riferivo al fornitore che hai segnalato..
Ho solo fatto un appunto, dato che l'utente medio del forum, prima di fare un acquisto gira molto sia sul web che credo anche nei rivenditori
L'ho messo in guardia, magari pagando poco un tampone, pensava di fare un affare, invece si ritrova quella della punto
Ho solo fatto un appunto, dato che l'utente medio del forum, prima di fare un acquisto gira molto sia sul web che credo anche nei rivenditori
L'ho messo in guardia, magari pagando poco un tampone, pensava di fare un affare, invece si ritrova quella della punto
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- Moltosugo
Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”