Ecco la mia ragazza

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
aldonaxos
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 28 mar , 2014 9:49
Modello Auto: Barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu Jag
Città: Varese

Ecco la mia ragazza

Messaggioda aldonaxos » mar 01 apr , 2014 22:27

Ciao a tutti, finalmente riesco a postare le prime foto della mia ragazza così com’è, acqua e sapone… infatti le immagini (per fortuna) nascondono qualche difetto di troppo, ma in un futuro non troppo lontano passeremo dall’estetista per farla splendere come un tempo. Comunque, come si vede, è una Naxos blu Jag del 2002 a cui non è stata risparmiata la strada, con i suoi 150.000 km. Però, almeno è stata curata meccanicamente e non ha mai subito danni importanti, anche se qualche ammaccatura non le manca. Io me ne sono innamorato subito, tanto l’ho desiderata e tante sono state quelle che mi sono sfuggite anche solo per un soffio che oggi, dopo averla messa in garage, ancora mi volto a guardarla prima di salire le scale di casa.
Per il momento queste sono le uniche foto fatte, per altro necessarie per l’iscrizione RFI ma a breve spero di riuscire a farne qualcun’altra un po’ piu… scenografica.
Saluti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' piena di difetti e mi fa impazzire ogni giorno... per questo l'adoro!

Avatar utente
Laura & Paolo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 321
Iscritto il: sab 30 mar , 2013 21:27
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Azzurro mare
Dettagli: cerchi in lega "margherita", fendinebbia,HT nero opaco,pomello cambio MOMO argento,chiusura centralizzata,autoradio di serie con antenna elettrica,ABS
Città: pianura padana

Re: Ecco la mia ragazza

Messaggioda Laura & Paolo » mer 02 apr , 2014 8:21

Complimenti :goodman:

Avatar utente
totino
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 201
Iscritto il: mar 11 set , 2012 23:07
Anno: 2001
Colore: Grigio Sfrenato
Città: Roma

Re: Ecco la mia ragazza

Messaggioda totino » mer 02 apr , 2014 10:34

:ciao::
complimenti!
La mia Barchetta?...Ancora in alto mare! :( 'NGHEEE!!!!


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron