Raduno auto/moto d'epoca

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Giorgio Colli
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 352
Iscritto il: mar 08 feb , 2011 15:43
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2000
Colore: Rosso
Dettagli: A/C
Airbag guida
Città: Novara

Re: Raduno auto/moto d'epoca

Messaggioda Giorgio Colli » mar 10 giu , 2014 12:31

Aggiornamento.
Uscito il Perito che ha concordato ( con la Carrozzeria ) la riparazione del danno in 1650€, al sottoscritto tocca la franchigia ridotta del 50% di 75€, in quanto carrozzeria convenzionata SAI.
Di fatto la Sede di Torino ci ha provato ma le è andata male, visto che Legalmente avrei avuto ragione io!!!
Tanto che ci sono le faccio sostituire ( a mie spese naturalmente ) la cuffia cambio e i due stemmi Fiat ( oramai leggermente sbiaditi )!!!
Salutoni e ricordatevi sempre di far valere le vostre ragioni! :fball:

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Raduno auto/moto d'epoca

Messaggioda Tigereyes » mar 10 giu , 2014 13:54

Ottimo! :goodman:
Sono veramente contento per te :oky:
Quasi quasi la faccio anche io questa assicurazione contro atti vandalici :---)
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Discussioni Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron