Chiusura centralizzata

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Luison50
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 07 feb , 2014 12:56
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: Blue Jag
Città: Torino

Chiusura centralizzata

Messaggioda Luison50 » dom 18 giu , 2017 21:58

Buonasera ,
da qualche giorno non funziona più la chiusura centralizzata usando la chiave nella serratura della porta sinistra mentre chiudendo con la chiave la porta destra funziona tutto regolarmente : qualcuno ci può aiutare a risolvere il problema ?
Grazie
Carla & Luis

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Chiusura centralizzata

Messaggioda Cougar34 » lun 19 giu , 2017 16:41

me lo fece un paio di anni fa, ho risolto spuzzando i prodotto dewhatering (non so come si scriva) sui contatti elettrici e mandando del wd40 nelle serrature

Avatar utente
Lello
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 57
Iscritto il: gio 22 set , 2011 11:08
Modello Auto: 2000
Anno: 2000
Colore: rosso
Dettagli: Se li svelo poi devo eliminarvi!
Città: cagliari
Località: Cagliari-Nuoro-Firenze

Re: Chiusura centralizzata

Messaggioda Lello » mar 20 giu , 2017 11:39

Ciao, è successo anche a me pochi giorni fa,
ho tolto il pannello e ho visto che il pistoncino che tira il bastoncino della chiusura era letteralmente esploso, si era smontato! l'ho ricomposto, incollato e chiuso con una fascetta a vite in metallo, come quella che si usa per tenere ferme le pompe da giardino sul beccuccio del rubinetto.
Un altra volta si era semplicemente sganciato...un altra ancora andava lubrificato...un altra...

La cosa migliore è che apri e scopri la sopresa :oky:


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti

cron