...l'ho comprato...della MA FRA...
qualcuno lo ha mai usato? è un siliconico...serve? a un cazz*?
ho buttato via i soldi?
dai ditemi....
PS:
ho preso pure un prodotto spray siliconico e l'ho messo sulle guarnizioni....della arexons...funzionerà a qualcosa?
DAI PARLATEEEE!
SAI DAI!
datevi una mossa!
..................................................
BEH? ANCORA NULLA?
uff... BURP!
prodotto IDROREPELLENTE per capotte
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
un prodotto idrorepellente per un capote in pvc imho serve a ben poco.
invece hai fatto bene a prendere (credo) il silikon spray della arexons, io uso quello anche sulla capote e su guarnizioni ovviamente. è molto pratico ma purtroppo si asciuga subito.
consiglio a tutti invece di comprare il nero gomme arexons, costa un pò di più ma ne vale la pena! oltre alle gomme potete usarlo per ravvivare le varie parti in plastica nera della macchina, e sulla b. ce ne sono tante, le "pareti poggiapiedi" per esempio ritornano nuove! provate!
invece hai fatto bene a prendere (credo) il silikon spray della arexons, io uso quello anche sulla capote e su guarnizioni ovviamente. è molto pratico ma purtroppo si asciuga subito.
consiglio a tutti invece di comprare il nero gomme arexons, costa un pò di più ma ne vale la pena! oltre alle gomme potete usarlo per ravvivare le varie parti in plastica nera della macchina, e sulla b. ce ne sono tante, le "pareti poggiapiedi" per esempio ritornano nuove! provate!
Max
un prodotto idrorepellente per un capote in pvc imho serve a ben poco.
invece hai fatto bene a prendere (credo) il silikon spray della arexons, io uso quello anche sulla capote e su guarnizioni ovviamente. è molto pratico ma purtroppo si asciuga subito.!
perchè serve a poco? l'acqua scivola via molto meglio....
invece come lo usi il silicon spray sulla capotte? a che pro?
-
- Veterano del BarchettaForum
la mia è stata tanti mesi con la capote SPORCA ripiegata e con l'hard-top, non ti dico in che condizioni era la capote, quando ho visto quella di stuka mi è venuta un'invidia e anch'io speravo che la mia tornasse così (nuova). dopo essermi informato ho provato anch'io a "siliconare" la capote, ho spiegato tutto il procedimento in un altro post, con risultati più che soddisfacenti!
il pro è che ne ridona lucentezza e per un pò hai la capote pulita anche dopo la pioggia. almeno è quello che ho riscontrato io.
poi se il tuo prodotto ha la stessa funzione del silikon spray non lo so, potrebbe essere.
prova poi ci fai sapere.
il pro è che ne ridona lucentezza e per un pò hai la capote pulita anche dopo la pioggia. almeno è quello che ho riscontrato io.
poi se il tuo prodotto ha la stessa funzione del silikon spray non lo so, potrebbe essere.
prova poi ci fai sapere.
Max
l'impressione è che il silicon spraycol sole d'estate frigga sotto il sole....come dice ignorante. e non è che sia un bene..la mia è stata tanti mesi con la capote SPORCA ripiegata e con l'hard-top, non ti dico in che condizioni era la capote, quando ho visto quella di stuka mi è venuta un'invidia e anch'io speravo che la mia tornasse così (nuova). dopo essermi informato ho provato anch'io a "siliconare" la capote, ho spiegato tutto il procedimento in un altro post, con risultati più che soddisfacenti!
prova poi ci fai sapere.
il mio prodotto è sì al silicone, ma ora la capotte sembra molto più gommosa...non l'go messa per farla sembrare più lucida perchè anche prima era davvero in condizioni ottimali...il silikon spary l'ho preso per nutrire le gomme delle guarnizioni...e non farle seccare..
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
concordo 100%
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969