Grazie
Evol

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
online non posso neanche io... la banca vuole ben 5,00 di spese!!!Ciao ragazzi, siccome io ho un misero conto bancoposta, non posso fare bonifico online per l'estero... c'è qualcuno che ha questa possibilità e mi farebbe il piacere di bonificare per me? Ovviamente io prima verserei i soldi + le spese del bonifico sul conto di chi mi aiuta...
Grazie
Evol
Ho capito... mi sa che devo farmi fineco... non volevo arrivare a questo per 1 misero bonifico... avevo chiesto se il tipo accettava moneygram o eurogiro... ma non mi ha risposto, mi ha detto solo che se volevo potevo mandarli in una lettera... ma non ci penso proprio...online non posso neanche io... la banca vuole ben 5,00 di spese!!!Ciao ragazzi, siccome io ho un misero conto bancoposta, non posso fare bonifico online per l'estero... c'è qualcuno che ha questa possibilità e mi farebbe il piacere di bonificare per me? Ovviamente io prima verserei i soldi + le spese del bonifico sul conto di chi mi aiuta...
Grazie
Evol
ahahaha soldi per lettera... ma non lo sapete che le flat-machine hanno il metal detector? e che per legge e' vietato spedire soldi in tale modo???Ho capito... mi sa che devo farmi fineco... non volevo arrivare a questo per 1 misero bonifico... avevo chiesto se il tipo accettava moneygram o eurogiro... ma non mi ha risposto, mi ha detto solo che se volevo potevo mandarli in una lettera... ma non ci penso proprio...online non posso neanche io... la banca vuole ben 5,00 di spese!!!Ciao ragazzi, siccome io ho un misero conto bancoposta, non posso fare bonifico online per l'estero... c'è qualcuno che ha questa possibilità e mi farebbe il piacere di bonificare per me? Ovviamente io prima verserei i soldi + le spese del bonifico sul conto di chi mi aiuta...
Grazie
Evol
Evol
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti