Aiuto per bonifico

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Contatta:

Aiuto per bonifico

Messaggioda evol » mer 08 dic , 2004 20:34

Ciao ragazzi, siccome io ho un misero conto bancoposta, non posso fare bonifico online per l'estero... c'è qualcuno che ha questa possibilità e mi farebbe il piacere di bonificare per me? Ovviamente io prima verserei i soldi + le spese del bonifico sul conto di chi mi aiuta...

Grazie
Evol
:sad:

stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Re: Aiuto per bonifico

Messaggioda stuka » sab 11 dic , 2004 1:20

Ciao ragazzi, siccome io ho un misero conto bancoposta, non posso fare bonifico online per l'estero... c'è qualcuno che ha questa possibilità e mi farebbe il piacere di bonificare per me? Ovviamente io prima verserei i soldi + le spese del bonifico sul conto di chi mi aiuta...

Grazie
Evol
online non posso neanche io... la banca vuole ben 5,00 di spese!!!
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » sab 11 dic , 2004 10:22

Grazie
Evol
Ho capito... mi sa che devo farmi fineco... non volevo arrivare a questo per 1 misero bonifico... avevo chiesto se il tipo accettava moneygram o eurogiro... ma non mi ha risposto, mi ha detto solo che se volevo potevo mandarli in una lettera... ma non ci penso proprio...

Evol

stuka
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Messaggioda stuka » sab 11 dic , 2004 13:59

Grazie
Evol
Ho capito... mi sa che devo farmi fineco... non volevo arrivare a questo per 1 misero bonifico... avevo chiesto se il tipo accettava moneygram o eurogiro... ma non mi ha risposto, mi ha detto solo che se volevo potevo mandarli in una lettera... ma non ci penso proprio...

Evol
ahahaha soldi per lettera... ma non lo sapete che le flat-machine hanno il metal detector? e che per legge e' vietato spedire soldi in tale modo???
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Torna a “Discussioni Off-Topic”