ho conosciuto un bacchettista svizzero

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Andrea68
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso
Città: noto (siracusa)

ho conosciuto un bacchettista svizzero

Messaggioda Andrea68 » gio 15 lug , 2010 23:45

ragazzi stamane ho conoscito un barchetista svizzero che e in vacanza ha noto passegiando con suo bel cagnolone sie fermato davanti il mio locale domandandomi di chi era la b io gentilmente ho risposto che e mia lui mi ha rienpito di complimenti vedento il pezzo unico del paraurt dietro ed mi a pregato se la poteva fotografare io rispoto da buon siculo di si abbiamo scambiato delle chiacchere sulla b ed non sapeva che essistesse il forum barchetta

corrado
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: blu
Città: novara ( piemonte)

Re: ho conosciuto un bacchettista svizzero

Messaggioda corrado » dom 18 lug , 2010 21:18

ragazzi stamane ho conoscito un barchetista svizzero che e in vacanza ha noto passegiando con suo bel cagnolone sie fermato davanti il mio locale domandandomi di chi era la b io gentilmente ho risposto che e mia lui mi ha rienpito di complimenti vedento il pezzo unico del paraurt dietro ed mi a pregato se la poteva fotografare io rispoto da buon siculo di si abbiamo scambiato delle chiacchere sulla b ed non sapeva che essistesse il forum barchetta

we andrea, come stai? allora questo barchettista svizzero si era innamorato della tua barchetta rossa ,invoglialo a fare parte di questo fantastico forum .........un abbraccio a presto. :goodman: :goodman: :goodman:

Torna a “Discussioni Off-Topic”