ho conosciuto un bacchettista svizzero
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Andrea68
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: rosso
- Città: noto (siracusa)
ho conosciuto un bacchettista svizzero
ragazzi stamane ho conoscito un barchetista svizzero che e in vacanza ha noto passegiando con suo bel cagnolone sie fermato davanti il mio locale domandandomi di chi era la b io gentilmente ho risposto che e mia lui mi ha rienpito di complimenti vedento il pezzo unico del paraurt dietro ed mi a pregato se la poteva fotografare io rispoto da buon siculo di si abbiamo scambiato delle chiacchere sulla b ed non sapeva che essistesse il forum barchetta
- corrado
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1995
- Colore: blu
- Città: novara ( piemonte)
Re: ho conosciuto un bacchettista svizzero
ragazzi stamane ho conoscito un barchetista svizzero che e in vacanza ha noto passegiando con suo bel cagnolone sie fermato davanti il mio locale domandandomi di chi era la b io gentilmente ho risposto che e mia lui mi ha rienpito di complimenti vedento il pezzo unico del paraurt dietro ed mi a pregato se la poteva fotografare io rispoto da buon siculo di si abbiamo scambiato delle chiacchere sulla b ed non sapeva che essistesse il forum barchetta
we andrea, come stai? allora questo barchettista svizzero si era innamorato della tua barchetta rossa ,invoglialo a fare parte di questo fantastico forum .........un abbraccio a presto.

Torna a “Discussioni Off-Topic”