cosa ne pensate di queste?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- andre75
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Interni in pelle, Autoradio originale,Antenna manuale,Volante e Pomello cambio in pelle,Bisaccia, WindStop,Fendinebbia,Cerchi in Lega a Margherita, Copriscarico,Portapacchi originale Fiat,Telo Copriauto originale Fiat.
- Città: Scarperia-Firenze-
Re: cosa ne pensate di queste?
Sono carine,anche io le ho comprate su ebay,se non erro in Germania.Unica pecca si notano poco sul grigio.
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
mi piacciono ma non so se le comprerei..ho paura di rovinare la carrozzeria nel caso volessi poi toglierle
- Cougar34
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
Non sono male, il venditore non ha messo le misure reali dell'oggetto, poi messe su una 350z le proporzioni proprio non riesco a farle..
- andre75
- Dettagli: Interni in pelle, Autoradio originale,Antenna manuale,Volante e Pomello cambio in pelle,Bisaccia, WindStop,Fendinebbia,Cerchi in Lega a Margherita, Copriscarico,Portapacchi originale Fiat,Telo Copriauto originale Fiat.
Per staccarle è semplicissimo,sono adesive e basta un pò di calore con un semplice asciuga capelli.(detto da me che sono razato quasi a zero)mi piacciono ma non so se le comprerei..ho paura di rovinare la carrozzeria nel caso volessi poi toglierle

Per staccarle è semplicissimo,sono adesive e basta un pò di calore con un semplice asciuga capelli.(detto da me che sono razato quasi a zero)mi piacciono ma non so se le comprerei..ho paura di rovinare la carrozzeria nel caso volessi poi toglierle![]()
![]()
la mia barchetta aveva degli adesivi simili, messi da precedente proprietario. sono adesivi gommosi non rigidi e si tolgono facilmente
- Cougar34
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
Io lo metterei dietro allo sportello, tra lo sportello e il passaruota posteriore poco sopra l'inizio della minigonna..
- andre75
Le misure dei miei sono 20x2 cm circa,io le ho messe sotto le frecce laterali,comunque sembrano uguali ai miei e non sono gommosi,sono semplici adesivi.
- andre75
Posto foto adesivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie delle info Andrea e bella anche la tua barchettaLe misure dei miei sono 20x2 cm circa,io le ho messe sotto le frecce laterali,comunque sembrano uguali ai miei e non sono gommosi,sono semplici adesivi.

Io lo metterei dietro allo sportello, tra lo sportello e il passaruota posteriore poco sopra l'inizio della minigonna..
sì, anch'io le metterei dietro lo sportello

- maxis
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 2000
- Colore: grigio metallizzato
- Dettagli: modello riviera
- Città: brescia nuvolento
ciao anna, non sono male........bisognerebbe trovare il giusto punto 

Torna a “Discussioni Off-Topic”