cià...
p.s. fonte, dalla rete...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
vi volevo presentare una amica "appassionata" della ns. barca.....
cià...![]()
![]()
p.s. fonte, dalla rete...
USATA? Usata si compra l'auto non la macchina digitale :PMagari, sapete dove posso trovare una buona macchinetta digitale ad un prezzo onesto o magari usata?
le migliori sono le canon...sotto i 230 euro non orendi quasi una cippa di minchia di decente..amenochè tu non voglia una robetta tipo: punta e scatta.per SANDRO:
la Kodak ha fatto una macchinetta digitale molto economica (79€ vista da panorama) a 2 megapixel....se non hai pretese puoi prendere quella.
cià vinek :idea:
Già le migliore sono le Canon non si discute, comprata il 5 giugno, pagata 400 e passa euro, ho fatto 10 foto...bene, la sto ancora aspettando perchè è andata in assistenza da subito...
...lasciamo stare va...che sabato parto senza fotocamera porca di quella...
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Ciao Principino, le migliori non esistono... ho provato delle canon ma ho provato anche di meglio (in quanto a resa cromatica)... vedi minolta, konika e addirittura kodak!le migliori sono le canon...sotto i 230 euro non orendi quasi una cippa di minchia di decente..amenochè tu non voglia una robetta tipo: punta e scatta.per SANDRO:
la Kodak ha fatto una macchinetta digitale molto economica (79€ vista da panorama) a 2 megapixel....se non hai pretese puoi prendere quella.
cià vinek :idea:
qualcosa di manuale è sempre bbbbuono averlo..
minchia che cuuulo!Ho chiamato ora alla Canon, mi hanno detto che l'hanno spedita ieri e mi arriva oggi una nuova.
minchia che sfiga!!!!!
speriamo bene
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti