e' lunga ed esultare prima del tempo puo' costare caro.... state sereni... avete battuto il pescara, mica il barcellona!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
forse non hai capito che la mia terra resta e rimane il sud da gaeta a Lampedusa... o dal mio logo non l'hai capito?? Tu hai festeggiato i 150 anni esponendo il tricolore al tuo balcone? io ho esposto la bandiera del regno delle due sicilie listata a lutto....Il fine non cambia!...dicevo non perchè vince sempre ma perchè ti piace vincere "facile" il che è diverso... ...![]()
Credimi io penso che il rinnegato "cronico" in tutto questo discorso sei tu.. perchè io non ho mai parlato male della mia terra o dell'Italia intera.. invece tu hai qualche problema con il popolo del Nord (ma da quello che leggo anche con la gente del Sud) .. quindi devi fare chiarezza con le tue idee.. altrimenti non rimane (da quello che si percepisce) di fondare una comunità AMISH:
Eh del seguente quesito, cosa mi dici???? Domanda scomoda???![]()
Ahhhhh proposito... ma tu che auto guidi????? Mi auguro no una FIAT Made in Torino da sempre degli AGNELLI... padroni della Juve, della Fiat ecc... e sopratutto gente del Nord..
![]()
![]()
Ricordati che io parlo sempre di passioni (sportive e non) ... tu fai di tutto (ma proprio tuttooooo) una questione politica.
Perchè non inizi a parlare male del tuo territorio? Sottolineando tutti i problemi esistenti .. o vuoi negare anche questo?![]()
Comunque Sasà, siamo veramente andati fuori topic da un bel pezzo.. e da quello che ho capito, tu cerchi/ frequenti il forum solo per trovare un argomento che possa collegarsi ai tuoi "personali" ragionamenti.
Per questo motivo ti consiglio e ti domando: perchè non apri un forum tutto tuo, su questo argomento?
Boooooniiiiiii.....
e' lunga ed esultare prima del tempo puo' costare caro.... state sereni... avete battuto il pescara, mica il barcellona!
![]()
vedi questa è una domanda alla quale non varrebbe nemmeno la pena rispondere...tu conosci qualche vettura costruita al sud?? esiste una marca meridionale? e se no ti sei chiesto il perchè?? vedi caro mio purtroppo molti dimenticano la nostra vera storia. prova a chiederti perchè Romeo, uomo del sud, perchè fu costretto dal governo di allora ad acquistare la società Alfa e costruire così le sue vetture al nord e non al sud come lo stesso romeo voleva.... purtroppo tu sei un pò a corto di nozioni storiche e parli tanto per...Veramente quel logo c'è da tempo![]()
Comunque sulla juve e la mia decisione di tifare x la stessa.. Pensala come vuoi![]()
Tu ancora non mi hai risposto se guidi una vettura costruita al Nord!?
il problema è che tu rifiuti la triste verità vivi in una bolla d'aria artefatta e non vedi quello che hai davanti i piedi tutti i giorni.... ma ti va bene così perchè il lunedì devi andare nei bar a gridare HO VINTO.... senza pensare che non hai vinto manco la mucca carolina. Ti consiglierei di leggere qualche bel libro sui borbone e non borboni come scrivi tu...magari scoprirai qualche notizie interessante tanto da scoprire che non era un regno così arretrato visto che i savoia non sapevano che oggetto fosse il bidet che videro nella reggia di caserta definendolo oggetto sconosciuto a forma di chitarra....Vedi quello che penso io è che tu "te la canti e te la suoni".. Perchè se io tifo per la ferrari dici che non rispetto la mia terra p cavolaye del genere ... Tu che guidi un'auto del nord invece sei giustificato perchè nessuno in campania ha costruito una macchina.
Sei troppo convinto delle tue medievali idee.. Antiche più dei borboni!
Detto questo, come scritto già precedentemente, ti invito a scrivere altrove queste tue "idee".
Grazie..
ma tanto anche se non guida una Fiat sarà sempre prodotta a Nord (Germania, Francia, Svezia..)Tu ancora non mi hai risposto se guidi una vettura costruita al Nord!?
Obbedisco !Nord o Sud .. è tutto archiviato...Ora andiamo avanti
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti