Ciao marchino, stasera sfogliando un numero di elaborare del 2000 credo di averti visto in foto... a me i dati dichiarati mi sembrano un po' troppo ottimistici... se fossero veri la comprerei subito

Ciao

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ciao marchino, stasera sfogliando un numero di elaborare del 2000 credo di averti visto in foto... a me i dati dichiarati mi sembrano un po' troppo ottimistici... se fossero veri la comprerei subito
but-ta-laCiao marchino, stasera sfogliando un numero di elaborare del 2000 credo di averti visto in foto... a me i dati dichiarati mi sembrano un po' troppo ottimistici... se fossero veri la comprerei subitoin posa vicino alla tua barchetta rossa...eri tu vero???
![]()
Ciao
but-ta-laCiao marchino, stasera sfogliando un numero di elaborare del 2000 credo di averti visto in foto... a me i dati dichiarati mi sembrano un po' troppo ottimistici... se fossero veri la comprerei subitoin posa vicino alla tua barchetta rossa...eri tu vero???
![]()
Ciao
but-ta-la
buttala sul forum
desmo-desmo, buttala sul forum!!!
si ero io! ... ero uno degli amministratori (e creatori) del Forum! ... poi ho lasciato perdere per motivi di studio e perchè essendo patrocinato da "Elaborare" dovevi sottostare alle loro direttive.... mi hanno lasciato ancora mod su quel sito, ma non ci vado quasi mai... Bieddos (l'altro admin) però era simpatico ... se vuoi pubblicala pure, no problemCiao marchino, stasera sfogliando un numero di elaborare del 2000 credo di averti visto in foto... a me i dati dichiarati mi sembrano un po' troppo ottimistici... se fossero veri la comprerei subitoin posa vicino alla tua barchetta rossa...eri tu vero???
![]()
Ciao
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti