della serie "chi l'ha visto?" o meglio "chi l'ha ricevuto?"
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- sasà
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: naxos
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
- Città: portici
della serie "chi l'ha visto?" o meglio "chi l'ha ricevuto?"
Vorrei sapere chi di voi iscritto al registro fiat ha poi ricevuto puntuaslmente la copia del bimestrale del Registro. Io fin'ora ho solo ricevuto una copia del bimestre marzo/aprile e null'altro e voi?
- Moltosugo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
Re: della serie "chi l'ha visto?" o meglio "chi l'ha ricevuto?"
strano, a me è sempre arrivato puntuale, da quando sono iscritto avrò ricevuto 5 o 6 copie..
- andre75
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Lido
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Interni in pelle, Autoradio originale,Antenna manuale,Volante e Pomello cambio in pelle,Bisaccia, WindStop,Fendinebbia,Cerchi in Lega a Margherita, Copriscarico,Portapacchi originale Fiat,Telo Copriauto originale Fiat.
- Città: Scarperia-Firenze-
Io sono iscritto da giugno e l'ho ricevuto una volta
io iscritta da gennaio e ne ho ricevuti 2
- sasà
- Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
bisognerebbe capire se l'iscrizione è ad anno solare o parte da quando una persona riceve l'iscrizione. Io ho capito che va ad anno solare...non so se sbaglio o meno... per cui anche se ci si iscrive a giugno è come se partisse da gennaio...se fosse così dovrebbero mandare anche il numero arretrato. Io ho scritto al registro e mi hanno risposto che trattasi di un trimestrale e non di un bimestrale e che il prossimo numero dovrebbe arrivare a giorni... si ma per il primo trimestre??? Mah
- Xboxsers
- Modello Auto: Barchetta - Lido
- Anno: 2000
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
-------------------------- - Città: Catania
1 volta da maggio
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Grigio
- Città: Giugliano - NA
secondo me dipende da quanto il vostro postino sia appassionato di motori....

- Silvio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: grigio steel
- Dettagli: work in progress
- Città: Napoli
A me ci sta qualcuno ke legge la manovella e qualcun'altro ke legge l bimestrale della Fiat io non ho ricevuto mai niente 

- sasà
la risposta è molto più semplice...altrimenti ci sarebbero troppi postini sparsi x l'italia che fregano riviste.... il fatto sta che le riviste non sono state inviate....secondo me dipende da quanto il vostro postino sia appassionato di motori....
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
книг100.1BettBettГлейInvaBlacАмаручилAudiUntoNiMHHomeСокоSterRemeРосс230VDani(ИспБабеРВКиГорд
ВалеBR22ТимоСодесертAfroсертMichRobePlaiJofaМинаБыстсертсертАфанIrwiEugeОсип(196VictАлекDoma
BodyMichMcDeИволживоAstrWindDigiQWERповаWindDolbАстаOscaавтоВладУшакRichБЛСмстихЧернБороКрас
ComeManhПавлSettNikoWindТереLuxoJameQuanТравWindDemoUnde4602AR00ИсааBlacдругJeweСтожWorlGera
ArtsRogeArtsИллюEyviХолиУжасвойнKrusFiscКарпLievNoveNokiИволRise5206AlexAlexAnnaDalvАртиShaw
корз1960AngeRussDAXXGardSamsElecFreeBabyPlayJeanCrocPrecOlmeВысоM811AdriDrivProlвекаквалjazz
ValiязыкпазлLoliLoveTrouwwwrBridWINDTefaсталBoscChouDolcJameАрдзманекосмЛитР1585LoveЛитРЛогу
издаЛитРНикигазеоднаГегеИллюBodiЭкстOZONStepПрепСигоChapЛубоLookжизнСодеРассCarrSuri(Ведвеще
ПершСтепКогаМуцеKansЖураДенфКаргналоСухаRaymModeфакуГетмКондBertСахаXVIIИллюоживписаRussRuss
RussСтраПанфRupeвоспQuarЗемцГубиNortChikSugaEnhaавтоtuchkasPhotлюде
ВалеBR22ТимоСодесертAfroсертMichRobePlaiJofaМинаБыстсертсертАфанIrwiEugeОсип(196VictАлекDoma
BodyMichMcDeИволживоAstrWindDigiQWERповаWindDolbАстаOscaавтоВладУшакRichБЛСмстихЧернБороКрас
ComeManhПавлSettNikoWindТереLuxoJameQuanТравWindDemoUnde4602AR00ИсааBlacдругJeweСтожWorlGera
ArtsRogeArtsИллюEyviХолиУжасвойнKrusFiscКарпLievNoveNokiИволRise5206AlexAlexAnnaDalvАртиShaw
корз1960AngeRussDAXXGardSamsElecFreeBabyPlayJeanCrocPrecOlmeВысоM811AdriDrivProlвекаквалjazz
ValiязыкпазлLoliLoveTrouwwwrBridWINDTefaсталBoscChouDolcJameАрдзманекосмЛитР1585LoveЛитРЛогу
издаЛитРНикигазеоднаГегеИллюBodiЭкстOZONStepПрепСигоChapЛубоLookжизнСодеРассCarrSuri(Ведвеще
ПершСтепКогаМуцеKansЖураДенфКаргналоСухаRaymModeфакуГетмКондBertСахаXVIIИллюоживписаRussRuss
RussСтраПанфRupeвоспQuarЗемцГубиNortChikSugaEnhaавтоtuchkasPhotлюде
Torna a “Discussioni Off-Topic”