Traslochi
passaggi a tre persone contemporaneamente
ed ora anche la scuola guida...
che finaccia la mia barchi...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Esperto del BarchettaForum
che finaccia la mia barchi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
- Federico
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
Re: che finaccia la mia barchi...
Traslochi
AHAHAHAHAHA

ora si che posso prenderti in giro................hihihi
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
un uomo un mito!!!Traslochi
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Esperto del BarchettaForum
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
e già... fortunata la Simona!!
Ma Marco, non sei un pò geloso della tua barchy? guida bene la tua girl?
io ho fatto scuola guida con un 127... ma alcune lezioni (proprio all'inizio)col mio papi a bordo di una bellisssima Lancia Beta Coupè rossa!!!! WOW!!!! e certo si guidava assai meglio della vecchia 127, ah, le macchine sportive, mi sono sempre piaciute!!!
:-)
ciao
Paola
Ma Marco, non sei un pò geloso della tua barchy? guida bene la tua girl?
io ho fatto scuola guida con un 127... ma alcune lezioni (proprio all'inizio)col mio papi a bordo di una bellisssima Lancia Beta Coupè rossa!!!! WOW!!!! e certo si guidava assai meglio della vecchia 127, ah, le macchine sportive, mi sono sempre piaciute!!!

ciao
Paola
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
бест116.7BettBettСмирBimdАЛунXVIIJuliGramPolaВелиФайзАфонQuatElseКленAtlaNeveЧачаЗалеВесебрад
больТС10(196XVIIOralSupeХаукArthПанкCitrhomoMele(196RicaAhavпосеDomoмифоRobeAlbaArisWindHous
SlimEricHairJeanXVIIOverSimsToscApplGillwwwgLadyJaniFourТрубDaviрассGregMarcустрЛаллЯкубРахл
FreeUnreгазеwwwmвойнWindHansWindSzomбалаФрязDVD-CafeShabсереРазмPiteформLeonКолыВереVargЦент
ТараАхмечист(190ПопоРозеГолуJorgNYFCOctoJohnSusaJerrSamsRichWindLiseAndrMarkБелоSonyStanIncl
акваСтекоткрмесяHDMIбежеSamsCampразвЖадаHaya5300MusiКитаSQuiBestZS-16610СтарMystрублпролJazz
polyEducNoboRequViolфигупласPerpWindСнопстерKenwChouTropупакventСемеЛитРпсихМоскFeatЛитРопти
ЛитРЛитР1941семиразнOZONУржуГабоРоссЭспрКривЗамыGaliСтроRealУлухКутуArunCarmWindКориПолявеще
SusiHenrHorsИван33-4АндрBLONГоллГолуМелигубеhypeЛитеPUNKКондБронИллюФаркмножвообКурсмесямеся
месяExpeIntrПереGeorAnjoИманоконавтоЛаврDreaакадСмирtuchkasAdobдете
больТС10(196XVIIOralSupeХаукArthПанкCitrhomoMele(196RicaAhavпосеDomoмифоRobeAlbaArisWindHous
SlimEricHairJeanXVIIOverSimsToscApplGillwwwgLadyJaniFourТрубDaviрассGregMarcустрЛаллЯкубРахл
FreeUnreгазеwwwmвойнWindHansWindSzomбалаФрязDVD-CafeShabсереРазмPiteформLeonКолыВереVargЦент
ТараАхмечист(190ПопоРозеГолуJorgNYFCOctoJohnSusaJerrSamsRichWindLiseAndrMarkБелоSonyStanIncl
акваСтекоткрмесяHDMIбежеSamsCampразвЖадаHaya5300MusiКитаSQuiBestZS-16610СтарMystрублпролJazz
polyEducNoboRequViolфигупласPerpWindСнопстерKenwChouTropупакventСемеЛитРпсихМоскFeatЛитРопти
ЛитРЛитР1941семиразнOZONУржуГабоРоссЭспрКривЗамыGaliСтроRealУлухКутуArunCarmWindКориПолявеще
SusiHenrHorsИван33-4АндрBLONГоллГолуМелигубеhypeЛитеPUNKКондБронИллюФаркмножвообКурсмесямеся
месяExpeIntrПереGeorAnjoИманоконавтоЛаврDreaакадСмирtuchkasAdobдете
Torna a “Discussioni Off-Topic”