Canarie a febbraio

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Canarie a febbraio

Messaggioda Tigereyes » dom 06 feb , 2011 13:14

Carissimi amici del forum, ho una settimana di ferie dal 21 al 28 febbraio, il mio agente di viaggi mi ha consigliato di trascorrerla alle canarie, in particolare al villaggio ambar beach resort e spa sull'isola di fuerteventura località playa d'esquinzo - jandia.
Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato in questo periodo ( anche se non proprio lì) e come si è trovato, soprattutto per il clima.
Ps ci andrei da solo :supz:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

lucapd81
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: silver
Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
Città: padova

Re: Canarie a febbraio

Messaggioda lucapd81 » dom 06 feb , 2011 14:46

Ciao ciao,se la tua agenzia ti ha proposto le canarie e sopratutto xk difficilmente ci sono altre destinazioni economiche e con poche ore di aereo ,e con quello che sta succedento nel mar rosso tutti quelli che avevano prenotato li stanno trasferendo alle canarie,alla data di oggi di giorno sei sui 20 gradi ma alla sera e freddino,e poi in sto periodo non ci sono molti divertimenti,diciamo che ci vanno le famigliole du cui una mia amica con la figlioletta,ank io di solito mi muovo in quel periodo o la prima di marzo,ma visto che il mar rosso è improponibile dalla farnesina ( x me era comodissimo visto le poche ore di aereo e il basso costo) spendo un pokino di piu e due ore di aereo in piu e vado a" capoverde" sempre in africa, è un po ventilato ma e sempre piu caldo delle canarie....

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » dom 06 feb , 2011 15:17

Ciao,questo è il periodo che di solito noi facciamo a spasso....per esperienza le canarie hanno un tempo ed una temperatura mite...
Ovvio che la sera scende a 18-17 gradi e di giorno ha una media di 24-25 gradi......

Se vuoi il caldo sempre devi spostarti a SAL oppure ai caraibi....lascia perdere tutto l'oceano indiano che non è stagione(cioè è la loro estate)caldo umido e parecchia pioggia....

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 12:26

Torna a “Discussioni Off-Topic”