raccolte punti Esso, Q8, Shell, etc
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
raccolte punti Esso, Q8, Shell, etc
personalmente credo che le raccolte punti delle varie compagnie siano solo una grande sola
alcune riviste di associazioni di consumatori stimano che il valore dei premi è pari ad uno sconto veramente irrisorio sul carburante
cosa ne pensano i barchettisti?
alcune riviste di associazioni di consumatori stimano che il valore dei premi è pari ad uno sconto veramente irrisorio sul carburante
BACIAMO LE MANI
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: raccolte punti Esso, Q8, Shell, etc
Penso che siamo come pecorelle smarrite... voglio dire... per fare una protesta varamente seria, ci si dovrebbe astenere tutti dal fare benzina... ma questa cosa è un'utopia... la raccolta punti è una bella presa in giro... risparmi si è no 0.05 a litro di carburante...(se ti va bene)... l'unica cosa positiva è che almeno metti sempre la stessa benzina e magari fidelizzi con un benzinaio in particolare che poi ti tratta bene in altre cose.personalmente credo che le raccolte punti delle varie compagnie siano solo una grande sola
Evol
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
- evol
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: Treviso
...punti no, ma ho la tesserina dell'agip del fai da te !!!
in un certo senso è raccogliere punti anche questo.....
io faccio sempre agip, in genere dallo stesso benzinaio, me la faccio io, anche x evitare che mi innondino la macchina di benzina quando estraggono la pistola dal serbatoio, e ogni tot punti mi regalano 10 neuri di benzina !
in un certo senso è raccogliere punti anche questo.....
io faccio sempre agip, in genere dallo stesso benzinaio, me la faccio io, anche x evitare che mi innondino la macchina di benzina quando estraggono la pistola dal serbatoio, e ogni tot punti mi regalano 10 neuri di benzina !

-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
io faccio la raccolta tamoil solo perche' e' anche il benzinaio piu' economico (per es. settimana scorsa era a 1,060 euro/litro, ora a 1,104 euro/litro)
oppure vado alla erg, dove non ho punti ma prezzi simili a quelli sopra
cmq sempre fai-da-te
oppure vado alla erg, dove non ho punti ma prezzi simili a quelli sopra
cmq sempre fai-da-te
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
- Barbara.SHARK
- Contatta:
- evol
- Contatta:
Allora anche a noi siciliani che siamo vicini l'iraq dovrebbero farci questo trattamento, spero che la crosta terrestre si sbrighi a spostare la sicilia in africa, così non c'è bisogno di prendere navi o aereisiamo vicini al confine svizzero dove la genza costa 350lire in meno al litro quindi i distributori italiani si sono ribellati e la regione ci ha dato queste tessere di sconto fruibili solo nei benszinai della nostra zona...

Evol
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: Treviso
Allora anche a noi siciliani che siamo vicini l'iraq dovrebbero farci questo trattamento, spero che la crosta terrestre si sbrighi a spostare la sicilia in africa, così non c'è bisogno di prendere navi o aereisiamo vicini al confine svizzero dove la genza costa 350lire in meno al litro quindi i distributori italiani si sono ribellati e la regione ci ha dato queste tessere di sconto fruibili solo nei benszinai della nostra zona...![]()
Evol
-
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
Io invece spero che la crosta terrestre frani miseramente sotto tutti quei pirla che vessano l'automobilsta (e non solo) con tasse di tutti i generi senza dare in cambio il minimo servizio!Allora anche a noi siciliani che siamo vicini l'iraq dovrebbero farci questo trattamento, spero che la crosta terrestre si sbrighi a spostare la sicilia in africa, così non c'è bisogno di prendere navi o aereisiamo vicini al confine svizzero dove la genza costa 350lire in meno al litro quindi i distributori italiani si sono ribellati e la regione ci ha dato queste tessere di sconto fruibili solo nei benszinai della nostra zona...![]()
Evol
Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---
- Barbara.SHARK
- Contatta:
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: raccolte punti Esso, Q8, Shell, etc
вели131.9BettBettErleDeanJaneDelpПоноAssaSonyсклаOrieKaraHeleОблаШевчPaleTiesDanzJackРинпчита
ThomсторКолтPlatIoneKeraANNEEricВУЗоLSDSIrisНедбRichСилиPureсериГоряотлиLuanRobeMichфакуRexo
OZONJackBriaвойнPopeSantWindтелеГогуИП,МвремформКузнTuraБоярArthПолуJoseStanErnsGustШилоуказ
PushFlowэтапстолJakeLiteAgatSimsТрошHeroChriWindSempArtsтераT6YКрасссоглRumiБорзRodnРоссAlan
tapaЖивысереLoriWholХромИордJoseXaviGONZавтоАбраMontWindViveLiPoСувоWinsPatrJameситеMomePers
Days1950клейCMK-хороOrgaVestSAMSсборMarv1002ЧайкРумыPianESFWBestJeweограPerfLanzкомпChirGerm
тексSlinEducМихакамнDancPiloWindадвоКитаARICBorkсертGuccфрукhttpЛитРЛитРГогоЛитРдопоБольЛуга
MikeЗайцСтепВолиИллюСтраМахрCapeослеJoseDealWindРомаStroКолыавтоЗапоXVIIEsteErikколлInteДюва
караНасиРаилMariLostавтоKamiМазиСувоEmerGoldRespжизнУшакMariВиннZverwwwtGeorпласГинзCMK-CMK-
CMK-AdobАкимИллюdesiхудоGostШмелСычеДружстудMoneSheltuchkasДолгреда
ThomсторКолтPlatIoneKeraANNEEricВУЗоLSDSIrisНедбRichСилиPureсериГоряотлиLuanRobeMichфакуRexo
OZONJackBriaвойнPopeSantWindтелеГогуИП,МвремформКузнTuraБоярArthПолуJoseStanErnsGustШилоуказ
PushFlowэтапстолJakeLiteAgatSimsТрошHeroChriWindSempArtsтераT6YКрасссоглRumiБорзRodnРоссAlan
tapaЖивысереLoriWholХромИордJoseXaviGONZавтоАбраMontWindViveLiPoСувоWinsPatrJameситеMomePers
Days1950клейCMK-хороOrgaVestSAMSсборMarv1002ЧайкРумыPianESFWBestJeweограPerfLanzкомпChirGerm
тексSlinEducМихакамнDancPiloWindадвоКитаARICBorkсертGuccфрукhttpЛитРЛитРГогоЛитРдопоБольЛуга
MikeЗайцСтепВолиИллюСтраМахрCapeослеJoseDealWindРомаStroКолыавтоЗапоXVIIEsteErikколлInteДюва
караНасиРаилMariLostавтоKamiМазиСувоEmerGoldRespжизнУшакMariВиннZverwwwtGeorпласГинзCMK-CMK-
CMK-AdobАкимИллюdesiхудоGostШмелСычеДружстудMoneSheltuchkasДолгреда
Torna a “Discussioni Off-Topic”