una domenica con la concorrente
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- ingfgreco
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Anno: 2001
- Colore: Blu Jag
- Città: Spezzano Albanese CS
una domenica con la concorrente
ieri domenica 20 maggio anche se la giornata non era delle migliori per un'uscita, a causa del forte vento e della cappa afosa e grigia, volendo testare la sostituzione dei cavi candele e non resistendo al richiamo dei percorsi montani, ho fatto una puntata in pieno parco del Pollino, versante lucano territorio del comune di Rotonda, l'uscita toccava alla Fulvia, che è stata perfetta ed ha apprezzato il percorso, circa 120 km, ecco qualche foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ferdinando
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Re: una domenica con la concorrente
Ma quanto e' bella...? Invidia... sana e genuina ma invidia...

OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- Oracolo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
- ingfgreco
Ma quanto e' bella...? Invidia... sana e genuina ma invidia...
grazie ad entrambi per la "sana" invidia, avevo presentato già la mia Fulvia al forum ma credo che quando si va a spasso con una bella macchina in posti come questi è bello condividere il tutto con il resto della comunità![]()

Ferdinando
- Xboxsers
- Modello Auto: Barchetta - Lido
- Anno: 2000
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
-------------------------- - Città: Catania
e a pensare che da ragazzo.. avrò avuto 20 anni.. un mio amico me ne voleva regalare una.. e addirittura credo fosse serie limitata.. era rossa con cofano nero...
a vent'anni non si capisce un cazz*...
a mia parziale discolpa dico che i quel periodo guidavo la mia bellissima X1/9 rosso corsa con motore 1300 maggiorato asse a camme rivisto..
hahahahah
ma quanto me ne pento di non avere accettato quel regalo ?

a vent'anni non si capisce un cazz*...
a mia parziale discolpa dico che i quel periodo guidavo la mia bellissima X1/9 rosso corsa con motore 1300 maggiorato asse a camme rivisto..

hahahahah
ma quanto me ne pento di non avere accettato quel regalo ?

- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Mio nonno ne aveva una bianca, hf 1300, immacolata... io ero molto giovane, credo fosse il 1981. La cedette in permuta per una orribile 131 mirafiori 1600... color cacca...
Che scempio....
Che scempio....
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
----------------------------

- virgiliopiccari
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1999
- Colore: rosso
- Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]
"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria] - Città: aci catena (catania)
ho cosi tanto amato la Fulvia che quando mio fratello, che possedeva la 1.3 S 1' serie, decise di venderla mi infuriai a morte.Mio nonno ne aveva una bianca, hf 1300, immacolata... io ero molto giovane, credo fosse il 1981. La cedette in permuta per una orribile 131 mirafiori 1600... color cacca...
Che scempio....
era bellissima, azzurro polvere con gli interni in pelle color cuoio, con il cambio famoso ZF con la leva lunga e con l' avviamento tipo start/stop direttamente collegato alla chiave.
si, occorreva far fare alla chiave un giro a 360 gradi e quindi spingere.
era veramente stupenda.

- virgiliopiccari
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1999
- Colore: rosso
- Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]
"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria] - Città: aci catena (catania)
caro Ferdinando, complimenti anche per la fulvia, è bellissima.ieri domenica 20 maggio anche se la giornata non era delle migliori per un'uscita, a causa del forte vento e della cappa afosa e grigia, volendo testare la sostituzione dei cavi candele e non resistendo al richiamo dei percorsi montani, ho fatto una puntata in pieno parco del Pollino, versante lucano territorio del comune di Rotonda, l'uscita toccava alla Fulvia, che è stata perfetta ed ha apprezzato il percorso, circa 120 km, ecco qualche foto:

- ingfgreco
[quote="virgiliopiccari] ...caro Ferdinando, complimenti anche per la fulvia, è bellissima.
[/quote]
razie Virgilio, non prometto di fartela vedere perchè altrimenti mi tocca fare l'intruso sabato primo giugno, ma si potrebbe sempre pensare di prolungare la permanenza e allora...

razie Virgilio, non prometto di fartela vedere perchè altrimenti mi tocca fare l'intruso sabato primo giugno, ma si potrebbe sempre pensare di prolungare la permanenza e allora...

Ferdinando
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
экзе257.4неизReprMariClubGhosLouiUmusКереGeraJuliCUTI1с76БериFiskКубаPrelосноMalgМошнTerrTesc
SifrкандTefaН107TsubсертErbaГалуУорт(ИспГамиСН01JeweGreeFighфантRexoReacсертPeteFullоднаOrea
MabyKathPrivКупрРазмТрибwwwnMuddSpacviscgunmSergAaroXVIIDestЛукаМиркwhitфакуNikiDeepHungClub
TrasRobeШиллподгXVIIспраEmilFredСкарMAGIфакуГораWindZoneКЛ-3XVIIZoneпрошчистDaryТороCathменя
энеранглSwarкараустрDaviКатыЛисеJohaNintIolaКурнсвящRidlSonyArthнаучTrevFerdMartрабоJameWind
KarlMadeTuanмесяплугБарсBTBARifaFlyiСамаFantИспоАрмсSQuiMistLoveСибиSauvAVTOWindхороспецGerm
О-00сборSlinрабопласязыкPuccWindEDGEзапиGullRedmBorkLolaпроиОрлоПронЛитРРыжкЛитРЛитРЛитРкаче
ЛитРЛитРГеккпедаGarrдопоErneEmilmailавтоBrioпредкамеLifeWaltLongпоствидеmighInteJereHomoРыло
DigiбимуКлемавтоArCoJohnЛыкоКузьВолкЛипсEvilИванDaviКолеКениCarmПетрSantМитрдопоКоромесямеся
месяЯремхудоMicrТралTeflOpiuЗабаПараНефеОглаТумаЖироtuchkasBonuШато
SifrкандTefaН107TsubсертErbaГалуУорт(ИспГамиСН01JeweGreeFighфантRexoReacсертPeteFullоднаOrea
MabyKathPrivКупрРазмТрибwwwnMuddSpacviscgunmSergAaroXVIIDestЛукаМиркwhitфакуNikiDeepHungClub
TrasRobeШиллподгXVIIспраEmilFredСкарMAGIфакуГораWindZoneКЛ-3XVIIZoneпрошчистDaryТороCathменя
энеранглSwarкараустрDaviКатыЛисеJohaNintIolaКурнсвящRidlSonyArthнаучTrevFerdMartрабоJameWind
KarlMadeTuanмесяплугБарсBTBARifaFlyiСамаFantИспоАрмсSQuiMistLoveСибиSauvAVTOWindхороспецGerm
О-00сборSlinрабопласязыкPuccWindEDGEзапиGullRedmBorkLolaпроиОрлоПронЛитРРыжкЛитРЛитРЛитРкаче
ЛитРЛитРГеккпедаGarrдопоErneEmilmailавтоBrioпредкамеLifeWaltLongпоствидеmighInteJereHomoРыло
DigiбимуКлемавтоArCoJohnЛыкоКузьВолкЛипсEvilИванDaviКолеКениCarmПетрSantМитрдопоКоромесямеся
месяЯремхудоMicrТралTeflOpiuЗабаПараНефеОглаТумаЖироtuchkasBonuШато
Torna a “Discussioni Off-Topic”