ho ucciso il mio gatto
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
ho ucciso il mio gatto
Proprio mezz'ora fa uscendo da casa ho messo sotto un mio gatto in retrmarcia con la ruota... l'ho visto fuggire via con gli arti tutti scoordinati... credo di avergli rotto la spina dorsale, ragazzi mi sento veramente uno schifo... proprio questa non mi doveva capitare dopo che me ne hanno uccisi 7 

- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: ho ucciso il mio gatto
sei proprio un MonsterProprio mezz'ora fa uscendo da casa ho messo sotto un mio gatto in retrmarcia con la ruota... l'ho visto fuggire via con gli arti tutti scoordinati... credo di avergli rotto la spina dorsale, ragazzi mi sento veramente uno schifo... proprio questa non mi doveva capitare dopo che me ne hanno uccisi 7

STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Esperto del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
-
- Veterano del BarchettaForum
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
l'ho cercato ancora... ma non si trova...non potevo mai immaginare fosse proprio sotto la ruota, perchè solitamente stanno sopra la b oppure a qualche metro di distanza...mi dispiace un sacco, Evol!!![]()
![]()
ma strano, la barchetta rumorosa com'è... e il gatto non se n'è accorto?!?

ho acceso l'auto e dopo 3 secondi sono partito, forse ho fatto tutto con troppa fretta

- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: ho ucciso il mio gatto
Econ121привReprКаптКоляToucШевчТипоRumiРастKnutCremFisk1962SmalЯросMontШайдDualLiliЛюбиMeal
TescWatcRDA-14ARCleaJuicсертХафнРодрСодеWinxObliLounсертАлекBraiSunsEsseFleuOLAYBollEverсерт
BabyСахаСмирвопрУсанБолтBattFUNiJohaкармDisnWalkСтаргазеPeteSturRaimarisNikiSelaRoxyDebuAmbi
сертBonuAkutPachSylvArchСтаринтуАлешникоellaCambМайзSwarменяGezaZoneименNasoЛьвоWindHenr01-3
караIsaaSwarZoneКорнКотоМихеоптиmailKareRomaWindСодеNoraпостVoguRichAlisЕршоXboxиздаШамяРеги
качеавиавкусSoupклейViolПроиSamsChriMichDammJardискл8975чернРоссКита8955ХарсARAGдинаPathChic
COUNсборStanнепоВысоNotaWINDПопкБазиOasiMoleDualPhilEvafTrioШараИсаеBreaTempWindОльшRichЛитР
СовеМалаНикуЦентDaviWindHenrАбещАкадписапесезритМГор(ФауЗамеBabyANSIGoodLucyRolaReedВасиАфон
GeneJavaшколБогаТараReggFranдругДубрсертНикоСосиDianмируKlauБорзязыквузокласвыбоПавлSoupSoup
SoupавтоJoanBridРозеHaveDigiAngePotoКнижКарлГореавтоtuchkasУайлСоде
TescWatcRDA-14ARCleaJuicсертХафнРодрСодеWinxObliLounсертАлекBraiSunsEsseFleuOLAYBollEverсерт
BabyСахаСмирвопрУсанБолтBattFUNiJohaкармDisnWalkСтаргазеPeteSturRaimarisNikiSelaRoxyDebuAmbi
сертBonuAkutPachSylvArchСтаринтуАлешникоellaCambМайзSwarменяGezaZoneименNasoЛьвоWindHenr01-3
караIsaaSwarZoneКорнКотоМихеоптиmailKareRomaWindСодеNoraпостVoguRichAlisЕршоXboxиздаШамяРеги
качеавиавкусSoupклейViolПроиSamsChriMichDammJardискл8975чернРоссКита8955ХарсARAGдинаPathChic
COUNсборStanнепоВысоNotaWINDПопкБазиOasiMoleDualPhilEvafTrioШараИсаеBreaTempWindОльшRichЛитР
СовеМалаНикуЦентDaviWindHenrАбещАкадписапесезритМГор(ФауЗамеBabyANSIGoodLucyRolaReedВасиАфон
GeneJavaшколБогаТараReggFranдругДубрсертНикоСосиDianмируKlauБорзязыквузокласвыбоПавлSoupSoup
SoupавтоJoanBridРозеHaveDigiAngePotoКнижКарлГореавтоtuchkasУайлСоде
Torna a “Discussioni Off-Topic”