Messaggioda Robi73 » gio 17 lug , 2014 15:54
Come tutti i bei sogni è arrivato il brusco risveglio... dopo 20 giorni "al comando" la notte prima della chiusura ad un "amico degli amici" (basta guardare il suo profilo faceboook e capire chi è rispetto ad un emerito sconosciuto come me), sono arrivati voti in più non si sa da dove.. ed è passato in testa; la mattina seguente con 12 (!!!!!) ore di anticipo hanno chiuso il concorso..complimenti al Sunride!!!
Io mi sono accorto durante la pausa in ufficio quando ho fatto il solito controllo, e il bello è che non ho fatto in tempo a chiedere di votare ai miei "amici".. li tenevo come sprint finale nel caso mi avesse superato qulacuno..ma ovviamente non ne ho avuto la possibilità..
Che tristezza ho tanta voglia di farmi sti 400km arrivare a Pesaro dare la mano agli organizzatori dirgli "bravi..no ma bravi!" e tornare indietro!!! Non ho fatto nessun tipo di polemica ne ho preteso spiegazioni, mi sono fatto da parte con educazione..ma mi bruzia un sacco...
Grazie invece davvero a chi da qui mi ha dato il suo supporto ;)
PS: e pensate che sabato sera a un raduno qui nel milanese c'era un ragazzo che partecipava anche lui, ha riconosciuto la mia moto e mi ha fatto i complimenti "per aver vinto"!! sulle prime volevo sputargli, poi non mi stava prendendo in giro era serio..e gli ho offerto una birra ;)