sì, certo...cioè??????
non ho capito, sei fumatore o no??
comunque fumo? no, grazie!! anzi no e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi: NO, MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)
non si capisce? :Dsono curioso...![]()
ah... non fumatore...![]()
:smt006
fumatori o no?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: fumatori o no?
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
a me non dispiacerebbe qualche volta provare a fumare con la pipa
... il profumo del tabacco è stupendo (e ce ne sono tanti!), penso che sia davvero qualcosa di rilassante e piacevole... quasi un'arte 

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
- Esperto del BarchettaForum
Hai ragione ... più che tante passioni ho tanti "vizi".ecco, vedi che qualche altra passione ce l'hai?!?!?!?I cubani li odio anche io: a me piacciono i sapori forti come l'antico toscano o il toscano extravecchio. A capote aperta, su una bella strada, guidando tranquilli non c'è niente di più rilassante che accendersi un sigaro e goderselo ...![]()

Ultima modifica di conte di Galciana il ven 03 feb , 2006 11:57, modificato 2 volte in totale.
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là ,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)
Conte di Galciana
-
- Esperto del BarchettaForum
A me piace la pipa, ma per "vagabondaggine" non la uso quasi mai perchè bisogna prepararla, fumarla e pulirla bene ...a me non dispiacerebbe qualche volta provare a fumare con la pipa... il profumo del tabacco è stupendo (e ce ne sono tanti!), penso che sia davvero qualcosa di rilassante e piacevole... quasi un'arte
Non so come spiegarlo bene comunque io credo che ci siano due categorie fondamentali di fumatori: quelli da sigarette e quelli da tabacco (sigari e pipa). Quelli da sigaretta fumano, nella maggior parte dei casi, più per assimilare il fumo che per sentirne il vero sapore; quelli da tabacco e da pipa invece si "godono" il sapore del tabacco riconoscendone le sfumature e assaporando le varie miscele (anche i sigari non sono fatti con un solo tipo di foglia e la polpa è simile alle miscele di tabacco da pipa).
Secondo me si fuma, così come si beve un buon caffè, per sentire per un pò un buon sapore in bocca: i sigari e la pipa permettono proprio di scegliere, tra le varie qualità, quello che è più vicino ai nostri gusti cercando il sapore che più ci aggrada, dal fruttato, al dolce, al legnoso, al fiorito.
Le sigarette invece, in genere, vengono scelte tra quelle più leggere e quelle più pesanti.
Ovviamente le mie sono considerazioni "di parte": certamente chi fuma sigarette può smentirmi.

Federico Rugi
Conte di Galciana
Conte di Galciana
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
chissà ,magari tra qualche anno venderanno la pipa già confezionata!!!A me piace la pipa, ma per "vagabondaggine" non la uso quasi mai perchè bisogna prepararla, fumarla e pulirla bene ...a me non dispiacerebbe qualche volta provare a fumare con la pipa... il profumo del tabacco è stupendo (e ce ne sono tanti!), penso che sia davvero qualcosa di rilassante e piacevole... quasi un'arte
Non so come spiegarlo bene comunque io credo che ci siano due categorie fondamentali di fumatori: quelli da sigarette e quelli da tabacco (sigari e pipa). Quelli da sigaretta fumano, nella maggior parte dei casi, più per assimilare il fumo che per sentirne il vero sapore; quelli da tabacco e da pipa invece si "godono" il sapore del tabacco riconoscendone le sfumature e assaporando le varie miscele (anche i sigari non sono fatti con un solo tipo di foglia e la polpa è simile alle miscele di tabacco da pipa).
Secondo me si fuma, così come si beve un buon caffè, per sentire per un pò un buon sapore in bocca: i sigari e la pipa permettono proprio di scegliere, tra le varie qualità, quello che è più vicino ai nostri gusti cercando il sapore che più ci aggrada, dal fruttato, al dolce, al legnoso, al fiorito.
Le sigarette invece, in genere, vengono scelte tra quelle più leggere e quelle più pesanti.
Ovviamente le mie sono considerazioni "di parte": certamente chi fuma sigarette può smentirmi.

-
direi che è proprio come hai detto tu (descrivendo bene i vari tipi di tabacco, si vede che te ne intendi!A me piace la pipa, ma per "vagabondaggine" non la uso quasi mai perchè bisogna prepararla, fumarla e pulirla bene ...a me non dispiacerebbe qualche volta provare a fumare con la pipa... il profumo del tabacco è stupendo (e ce ne sono tanti!), penso che sia davvero qualcosa di rilassante e piacevole... quasi un'arte

- AzazeL
- Città: Siracusa
complimenti!sono 200 giorni che ho smesso di fumare grazie anche alle nuove leggi e prezzi imposti...
ormai il solo odore di fumo mi disgusta e sono molto più intolerrante verso il fumo dei non fumatori da sempre..
hai una gran forza di volontà!

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
infatti ci vuole quella per smettere...altro che "NIQUITIN CQ"complimenti!sono 200 giorni che ho smesso di fumare grazie anche alle nuove leggi e prezzi imposti...
ormai il solo odore di fumo mi disgusta e sono molto più intolerrante verso il fumo dei non fumatori da sempre..

-
Complimenti Shark, in effetti per smettere di fumare ci vuole una bella dose di forza di volontà, viste le schifezze (oltre alla nicotina) che mettono nelle sigarette per crearti dipendenza ...infatti ci vuole quella per smettere...altro che "NIQUITIN CQ"complimenti!sono 200 giorni che ho smesso di fumare grazie anche alle nuove leggi e prezzi imposti...

-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: fumatori o no?
зака312глазThisВангChelиску(196ХораCharПесоРоссTescВасиКамоизмеПушкFlorповеBlomАндрLinuМихр
ЛагоValiLonaYORKIlliPureLuxeHongСодеPureКастCrisHectучилPatrтоваNiveAccaPublVIIIDarrCredDave
TakeАндркатеCottсертCotoFranarisТрааЭкстConcИллюFranАнанMarcEmilкармStroПроиотдеKoffБхагСосу
GranClibConcDailХалаGabrГорокараКолоLynnZoneZoneLuigGranAbraLAPIменяПушкRondZoneпринFuxiZone
GreaJohnиллюШрайJohnприсКопаИоанмыслИллюRobeМаршWernпосеЖелеYugoFyodСкачDenn(1931953стихОтеч
RichмедаукраMerlсотрKronПроиSams1000измеMichMistLeifNeriразвЯросESCPТрушAVTOCERABlitвузоjazz
AlasкрасинстрабопалашланКитаWindBettKentDragsupeBranOriePediСелиТронJeweЛитРЛитРАудиPunkЛитР
ЛитРязыкПавлтрудПечабельКулаСодеSterВерзNeilЕвгеМаршЦареспецАртиТФМаведуstatразв(ВедKrisИоси
худоавтоАранЦыбуАшикMandтеатгрекФедоFeelБороРомаАкмаГуриMeadрубеМартсобыLiarСокоJohaMerlMerl
MerlатлаHansЮрасМенаИллюMickThisКороViteEricТатьWisetuchkasабитДени
ЛагоValiLonaYORKIlliPureLuxeHongСодеPureКастCrisHectучилPatrтоваNiveAccaPublVIIIDarrCredDave
TakeАндркатеCottсертCotoFranarisТрааЭкстConcИллюFranАнанMarcEmilкармStroПроиотдеKoffБхагСосу
GranClibConcDailХалаGabrГорокараКолоLynnZoneZoneLuigGranAbraLAPIменяПушкRondZoneпринFuxiZone
GreaJohnиллюШрайJohnприсКопаИоанмыслИллюRobeМаршWernпосеЖелеYugoFyodСкачDenn(1931953стихОтеч
RichмедаукраMerlсотрKronПроиSams1000измеMichMistLeifNeriразвЯросESCPТрушAVTOCERABlitвузоjazz
AlasкрасинстрабопалашланКитаWindBettKentDragsupeBranOriePediСелиТронJeweЛитРЛитРАудиPunkЛитР
ЛитРязыкПавлтрудПечабельКулаСодеSterВерзNeilЕвгеМаршЦареспецАртиТФМаведуstatразв(ВедKrisИоси
худоавтоАранЦыбуАшикMandтеатгрекФедоFeelБороРомаАкмаГуриMeadрубеМартсобыLiarСокоJohaMerlMerl
MerlатлаHansЮрасМенаИллюMickThisКороViteEricТатьWisetuchkasабитДени
Torna a “Discussioni Off-Topic”