Non mi hanno fatto registrare sul Forum BCI

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » lun 28 ago , 2006 14:36

Siiii alloraaaaa RICORDATEVI di mettere una HOMEPAGE accessibile a TUTTIIIiiiiIIiiiii altrimentiiiii CONFERMA la mia teoria: UN CLUB a NUMERO CHIUSoooo (voglio proprio vedere come fannoooo i nuovi proprietar di Barchett a iscriversiii al CLUB!?!?!?!?!?!) !!!!!!!!!!!

Cmq come era strutturato primaaa era perfettamenteeeee NELLA NORMA (come tuttiiiii i CLUB...di calcio...GULF... PALESTRA ecc....)..cioè con un areaa RISERVATA ai soli ISCRITTIII.....oraaa x me NON A SENSO!!!!

DARIO

PS. ....SONO SENZA P A R O L E! (....e credetemi mi disp. xkè quel sito x ki si avvicina alla B era utile dato ke era il primo riferiment quando si cercava la barchetta su internet)!!!!!!
We ma guarda che anche con user e password non si entra nel sito....è un problema tecnico....non agitatevi per niente!!! :smile:

Fra
cmq adesso funziona normalmente!
Immagine

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 28 ago , 2006 14:45

Ma ki s agitaaaa :grin: :grin: :grin: ahahahahha :grin:

Sono solo disp. tutto qui :smile: :cool:

Bhe dalle parole del Conte sembra ke alla fine diventerà una cosa CONCRETA......vedremo (io spero di no...ke torni cm prima :smile: )!!!!

DARIO

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » lun 28 ago , 2006 14:46

E' veroooo ora funziona cm primaaaa :smile: ....naturalmente se rimarrà cosìì mi rimangio tuttoooooooooooo :smile:

DARIO :cool:

conte di Galciana
Esperto del BarchettaForum

Messaggioda conte di Galciana » lun 28 ago , 2006 16:36

Siiii alloraaaaa RICORDATEVI di mettere una HOMEPAGE accessibile a TUTTIIIiiiiIIiiiii altrimentiiiii CONFERMA la mia teoria: UN CLUB a NUMERO CHIUSoooo (voglio proprio vedere come fannoooo i nuovi proprietar di Barchett a iscriversiii al CLUB!?!?!?!?!?!) !!!!!!!!!!!

Cmq come era strutturato primaaa era perfettamenteeeee NELLA NORMA (come tuttiiiii i CLUB...di calcio...GULF... PALESTRA ecc....)..cioè con un areaa RISERVATA ai soli ISCRITTIII.....oraaa x me NON A SENSO!!!!

DARIO

PS. ....SONO SENZA P A R O L E! (....e credetemi mi disp. xkè quel sito x ki si avvicina alla B era utile dato ke era il primo riferiment quando si cercava la barchetta su internet)!!!!!!
Non so se hai notato ma era solo un problema tecnico... e poi mi devi skusare: ma non riesco ad accettare critiche da chi chiede uno "sconto" sui 25 euro di iscrizione perchè casa sua è lontana da Verona; e da quel che leggo sul post del "raduno internazionale" a meno che il raduno non sia sotto casa sua non parteciperà a nessun tipo di raduno. Sottolineo ciò perchè non sono disposto, così come non lo deve essere la stessa associazione del Barchetta Club Italia, a critiche da chi è lontano e non conosce qual'è la filosofia, lo spirito e la natura del club ...
Federico Rugi
Conte di Galciana
---------------------------------------------
"... dico due balle ad un tizio seduto su un'auto più in là,
un'auto che sa di vernice, di donne e di velocità ... " (Paolo Conte)

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » lun 28 ago , 2006 17:01

Ehh meno maleee ke era solo un problema tecnicoooo (dico meno male x ki deve iscriversiii)!!!

Sai ke tii dico ke neanke regalata volevo l iscrizione al BCI....preferivo PAGAREEEE 25euroooo per far andare avanti un FORUM cm QUESTO ke buttareee i soldiii (come fanno e ammettono anke j iscirtti del BCI)!!!!!

La miaa (ormaiii vekkiaaa) rikiesta di un possibile sconto sulla tessera del BCI ....era stata fatta xkè ero certo di non poter raggiungere le meteeeeee stabilite dal CLUB (RIPETOOOO abito a circa 600/1000 e passa Km....da qualsiasi META stabilita fin ora dal BCI!!!)...QUINDI SOLDI BUTTATIIIIIiii)!!!!!

Ehh poi al raduno internazionaleeee se vado (se si terrà a ROMAA..ke dista sempre un 500km) vadoooo con il "CLUB Beatifulspider: IL PORTALE DELLA BARCHETTA" ...voglio vedere se qualc1 me lo vieta ahahahahhahaha :grin:

Ahhhh dimenticavooo se qualc1 vuole andare al raduno internazionale con lo stemma del Neo "CLUB Beatifulspider: IL PORTALE DELLA BARCHETTA" ecc ecc...il costo dell iscrizione è ZEROOOO EUROO.... e potete continuare a SCRIVERE su questo MAGNIFICO FORUM :cool: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

CiAoOoOoOoooooOooOOoOOOOOooOoooOooOo :cool: :grin: :cool: :grin:

DARIO

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » lun 28 ago , 2006 18:58

Ehh meno maleee ke era solo un problema tecnicoooo (dico meno male x ki deve iscriversiii)!!!

Sai ke tii dico ke neanke regalata volevo l iscrizione al BCI....preferivo PAGAREEEE 25euroooo per far andare avanti un FORUM cm QUESTO ke buttareee i soldiii (come fanno e ammettono anke j iscirtti del BCI)!!!!!

La miaa (ormaiii vekkiaaa) rikiesta di un possibile sconto sulla tessera del BCI ....era stata fatta xkè ero certo di non poter raggiungere le meteeeeee stabilite dal CLUB (RIPETOOOO abito a circa 600/1000 e passa Km....da qualsiasi META stabilita fin ora dal BCI!!!)...QUINDI SOLDI BUTTATIIIIIiii)!!!!!

Ehh poi al raduno internazionaleeee se vado (se si terrà a ROMAA..ke dista sempre un 500km) vadoooo con il "CLUB Beatifulspider: IL PORTALE DELLA BARCHETTA" ...voglio vedere se qualc1 me lo vieta ahahahahhahaha :grin:

Ahhhh dimenticavooo se qualc1 vuole andare al raduno internazionale con lo stemma del Neo "CLUB Beatifulspider: IL PORTALE DELLA BARCHETTA" ecc ecc...il costo dell iscrizione è ZEROOOO EUROO.... e potete continuare a SCRIVERE su questo MAGNIFICO FORUM :cool: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

CiAoOoOoOoooooOooOOoOOOOOooOoooOooOo :cool: :grin: :cool: :grin:

DARIO

Dario, scusa ma così nn va bene!

Capisco le tue ragioni, ma nn serve a nulla animare i vecchi rancori fra il bci e questo forum (al momento mi risulta sia ancora solo un forum).

Spero tu capisca questo mio intervento "rappacificatore".

Chiedo, da utente, che questo topic venga moderato...

Tommaso
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » lun 28 ago , 2006 20:02

Ma figuratiii nessun problema... anziii se hai letto sopra io m ero rimangiato tutto dopo ke era stato constatato ke il problema del sito BCI era dovuto a un guasto momentaneo.....!!!!! Certo se mi viene dettoo ke ho cercato un scontooo SENZA spiegare i motiviiii...IO RISPONDO :smile:

Cmq x me non c'è nessun Problema!!!! :cool: :smile:

DARIO

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » lun 28 ago , 2006 20:43

Ma figuratiii nessun problema... anziii se hai letto sopra io m ero rimangiato tutto dopo ke era stato constatato ke il problema del sito BCI era dovuto a un guasto momentaneo.....!!!!! Certo se mi viene dettoo ke ho cercato un scontooo SENZA spiegare i motiviiii...IO RISPONDO :smile:

Cmq x me non c'è nessun Problema!!!! :cool: :smile:

DARIO
Capisco, meglio così!

Come disse il grande Karol “Volemose bene”
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Naxos » lun 28 ago , 2006 21:48

Anch'io qualche tempo fa ho provato a entrare nel forum di barchetta.it ma senza risultato: m'è spiaciuto non potere almeno leggere, non dico intervenire, nelle discussioni, ma se l'accesso è limitato ai soci ok, ne prendo atto... e magari farò anche un pensierino all'iscrizione. Anche se ritengo che il poter leggere almeno le discussioni potrebbe essere un ottimo invito all'iscrizione per gli indecisi.

Posso però dire che ho fatto una fatica boia a leggere questo topic? Sarà che per ragioni anagrafiche ma non solo il linguaggio da messaggini non lo uso, ma chiedo (soprattutto a Dario, ma non solo a lui) se non è possibile utilizzare un italiano un po' più "italiano", senza tante k a proposito...
Il tempo impiegato a scrivere correttamente non è superiore, ve l'assicuro, ma il tempo impiegato a leggere è notevolmente inferiore. E poi abbiamo una lingua splendida, perchè rovinarla?
Scusate lo sfogo, ma non ce l'ho fatta a trattenermi!

Ciao a tutti
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » lun 28 ago , 2006 23:10

Si...scusami hai ragione! è una questione d'abitudine, come hai già scritto TU, la causa sono i vari SMS che mando con il cellulare :grin:

DARIO

Davide
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
Città: Fondi

visto che si pretende l'esclusività, io rimango al Beautiful

Messaggioda Davide » mar 29 ago , 2006 9:25

sono talmente soddisfatto del forum che rimango sempre e solo qui!!!!!!!!!
w beautiful spider . com .
anche io ho difficoltà a raggiungere le località dei raduni, spesso troppo a nord, tranne in gennaio, che è freddino, sulla costiera amalfitana.
però se rimanesse a 25 € mi iscrivo per il prossimo anno.
w la barchetta, ora cogito se rifare la distribuzione : 50.000 km e 5 anni.
ciao
Davide
Non importa quanta strada fai, ma come la fai .

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Re: visto che si pretende l'esclusività, io rimango al Beaut

Messaggioda fedejag1 » mar 29 ago , 2006 9:32

sono talmente soddisfatto del forum che rimango sempre e solo qui!!!!!!!!!
w beautiful spider . com .
anche io ho difficoltà a raggiungere le località dei raduni, spesso troppo a nord, tranne in gennaio, che è freddino, sulla costiera amalfitana.
però se rimanesse a 25 € mi iscrivo per il prossimo anno.
w la barchetta, ora cogito se rifare la distribuzione : 50.000 km e 5 anni.
ciao
Davide
direi che ci siamo con la distribuzione, appena la farai noterai di quanto la macchina andrà più fluida!

anche io l'ho fatta intorno ai 50.000
Immagine

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: Non mi hanno fatto registrare sul Forum BCI

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 23:13

Torna a “Discussioni Off-Topic”