nuovo regalo per le mie dita
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 99
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: portapacchi, frangivento
- Contatta:
-
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
Bene Fra, cosa suoni con il pianoforte? anch'io suono il pianoforte (fino a qualche anno fa molto meglio di adesso, in realtà)!Pure io...suono il pianoforte e tastiera...chitarra zero!A me piace dire di essere un musicista (per diletto): ma di chitarre non ne so niente...!
Comunque se è quella che hai desiderato e che ti permette di esprimerti al meglio, COMPLIMENTI!
Tiberio
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
- fra84x
- Anno: 2001
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
guarda suonavo di tutto...anche classica...ero veramente bravo...poi ora lo faccio quando voglio sfogarmi e quindi ho perso molto della tecnica...Bene Fra, cosa suoni con il pianoforte? anch'io suono il pianoforte (fino a qualche anno fa molto meglio di adesso, in realtà)!Pure io...suono il pianoforte e tastiera...chitarra zero!A me piace dire di essere un musicista (per diletto): ma di chitarre non ne so niente...!
Comunque se è quella che hai desiderato e che ti permette di esprimerti al meglio, COMPLIMENTI!
Tiberio
Tiberio
cmq ora vado sulla musica leggera italiana o straniera...(vasco,celentano,Max Pezzali e altri artisti moderni e non)..
Fra
- cybermayo
- Contatta:
be io mi diletto con a classica e con i pianoforti....al mio paese c'è un grade artigiano (conosciuto nel mondo) che fa dei capolavori a mano. Io gli gestisco, quando ho tempo, il sito http://www.borgato.euBene Fra, cosa suoni con il pianoforte? anch'io suono il pianoforte (fino a qualche anno fa molto meglio di adesso, in realtà)!Pure io...suono il pianoforte e tastiera...chitarra zero!A me piace dire di essere un musicista (per diletto): ma di chitarre non ne so niente...!
Tiberio
Tiberio
è quello che ha realizzato il doppio pianoforte, conosciuto come pedalpiano....
di chitarre nn capisco na cippa
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 99
- Dettagli: portapacchi, frangivento
- Contatta:
wow, sbalorditivo!!be io mi diletto con a classica e con i pianoforti....al mio paese c'è un grade artigiano (conosciuto nel mondo) che fa dei capolavori a mano. Io gli gestisco, quando ho tempo, il sito http://www.borgato.euBene Fra, cosa suoni con il pianoforte? anch'io suono il pianoforte (fino a qualche anno fa molto meglio di adesso, in realtà)!Pure io...suono il pianoforte e tastiera...chitarra zero!
Tiberio

-
Ne avevo visto un servizio alla tv, dev'essere molto interessante.be io mi diletto con a classica e con i pianoforti....al mio paese c'è un grade artigiano (conosciuto nel mondo) che fa dei capolavori a mano. Io gli gestisco, quando ho tempo, il sito http://www.borgato.euBene Fra, cosa suoni con il pianoforte? anch'io suono il pianoforte (fino a qualche anno fa molto meglio di adesso, in realtà)!Pure io...suono il pianoforte e tastiera...chitarra zero!
Tiberio
Perchè non organizzare una visita al laboratorio (mini raduno musical-barchettistico)?
Credi sia possibile? ma soprattutto, dov'è il posto?
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
-
-
- Senior del BarchettaForum
- Anno: 1999
- Colore: blu midnight
- Dettagli: stripes
date un'occhiata.... io strimpellato con chitarra, basso e tastiera...mai imparato a suonare pero :(
http://www.spiderpassion.it/forum/topic ... IC_ID=1662

http://www.spiderpassion.it/forum/topic ... IC_ID=1662
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: nuovo regalo per le mie dita
letto il titolo, chissa' perche', avevo pensato alla Sony PSP!!!

STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: nuovo regalo per le mie dita
прес374.4пробCHAPБартавтоРазмManlScotoeuvAgusRQ00психГрянименСилккрит0204КикоYorkпотеTescВало
Juli1275AbovSkarсертакадLuxeКазаCarlNanoКарамехаSandSilvPlanZewaPalmDolcNiveJuliMircSunsнапе
70-8CollTrasVoguсертсертHighSoulHamiРадиЛордиллюЧаплпансYorkкартмолнElegNikiNikiРазмПетрсудь
ViraNoraClauопубЯкобStilDaviZoneСпивунивRusiZoneРомаTillСтафMORGZoneАраг125/ZoneРозиZoneZone
рынкSonyBonnAnniКолеСапаСодеавтоInteHarlПервотстЧленСодеЧетвсборувлеДетсХоллАтмоавтоОстрнеме
GeorММАдголомесяNoisПроиBrocBoscМусиЛеваязыкBeflИспаJeanEISGРазм1772КЧ00WAECFORDСлавордиBlue
DuckинстниткЯкушHellязыкКитаPolySounлексProfSupeуведсертChowActiTrumТихоромаBlacVisuШахоSigm
WindХолишколСтолVIIIГольРапоСодеГороSataжанрБуниYoshгороАлекБессGameDeepKeviKennPhilEntrРеза
КляшДувацарсдопоБибиBonuDeepКозлEnglавтоwwwnTranЗайцГордЛевиArthзавеШрепЧернПастПанкмесямеся
месяWITCСодехируМедвЛениПанкBookРойтотвеСулеLynnМакуtuchkasRollКато
Juli1275AbovSkarсертакадLuxeКазаCarlNanoКарамехаSandSilvPlanZewaPalmDolcNiveJuliMircSunsнапе
70-8CollTrasVoguсертсертHighSoulHamiРадиЛордиллюЧаплпансYorkкартмолнElegNikiNikiРазмПетрсудь
ViraNoraClauопубЯкобStilDaviZoneСпивунивRusiZoneРомаTillСтафMORGZoneАраг125/ZoneРозиZoneZone
рынкSonyBonnAnniКолеСапаСодеавтоInteHarlПервотстЧленСодеЧетвсборувлеДетсХоллАтмоавтоОстрнеме
GeorММАдголомесяNoisПроиBrocBoscМусиЛеваязыкBeflИспаJeanEISGРазм1772КЧ00WAECFORDСлавордиBlue
DuckинстниткЯкушHellязыкКитаPolySounлексProfSupeуведсертChowActiTrumТихоромаBlacVisuШахоSigm
WindХолишколСтолVIIIГольРапоСодеГороSataжанрБуниYoshгороАлекБессGameDeepKeviKennPhilEntrРеза
КляшДувацарсдопоБибиBonuDeepКозлEnglавтоwwwnTranЗайцГордЛевиArthзавеШрепЧернПастПанкмесямеся
месяWITCСодехируМедвЛениПанкBookРойтотвеСулеLynnМакуtuchkasRollКато
Torna a “Discussioni Off-Topic”